Disco strepitoso: l'ho consumato di ascolti. di più
Posso dire che ha cambiato totalmente la mia concezione di vedere la musica? Posso? E io lo dico!
Lo consiglio veramente a tutti, amanti del genere (Indie Rock 'n' Roll) e non. Non so se passerà alla storia, ma nella mia di storia occupa un posto ben definito che mai nessun altro toglierà (che mieloso...)! di più
Nathalie è una vera artista: cantante, ma prima di questo interprete e compositrice. Le sue canzoni sono gemme nella banalità della musica italiana: intime, profonde, esprimono davvero qualcosa che merita certamente di essere ascoltato. La sua voce sa essere sia graffiante che cristallina, e quindi si adatta a qualsiasi tipo di canzone, dai pezzi più rock a quelli più intimisti. Merita, e tanto! di più
Un grande. Spesso e volentieri non fa ridere, ma dice quello che pensa, non ha paura di parlare malissimo dei presenti in sala. Imitatore eccellente e se Bersani ride alle sue battute è perchè non sa che altro fare. di più
Solo per la copertina di Back To The Shit merita 5. di più
grande band, ancora più grandi con alla voce Monika Edvardsen (tra le più belle voci in ambito rock)... di più
uno dei gruppi + grezzi che HO mai ascoltato di più
Pallosetto alla fin fine, una dozzina di pezzi ascoltabili e nulla più. di più
Ha fatto scuola. di più
Tenorista quasi inarrivabile. di più
La perfezione: timbro pulitissimo e tecnica eccellente. Scelte stilistiche discutibili, ma fino ad un certo punto. di più
Ha suonato nel manifesto Free di Ornette Coleman, in Out to Lunch, in Ascension, Blues and the Abstract Truth, quasi non farebbe rimpiangere Clifford Brown nella formazione di Art Blakey. Da solista non sempre eccellente, ma chi se ne frega. di più
Di suo non conosco nulla, lui l'ho ascoltato solo per le collaborazioni con i vari Corea, Dolphy, Tyner. Grandissimo trombettista. di più
Uno dei trombettisti più importanti ed influenti della seconda metà del 900, anche se non amo particolarmente nessuno dei suoi dischi. di più
Il paese, il luogo, la terra... L'inglese sul Debasio non deve andare troppo forte. Una lingua. O al limite un coglione, a seconda dell'accezione. di più
Il paese in cui hai solo tre alternative possibili YouTube video non trovato 80-rL3ay-ho
 di più
Per il suo passato un tre se lo merita. Di oggi meglio non parlarne. di più
The Sidewinder e Search for the New Land: 2 dischi meravigliosi! di più