Ma... l'ultimo disco non lo digerisco proprio. di più
Un ossimoro vivente: "satira" di regime. di più
fa cagare da quasi 2 decadi... qualcosa di d'indecente ma ridicolmente comico in passato l'ha fatto, ma è troppo tempo che fa schifo perché valga la pena dargli ancora credito di più
Hanno già detto tutto quello che c'era da dire quelli sopra di me, quindi credo non ci sia bisogno che io ripeta le stesse cose.... di più
Esordi sopravvalutatissimi, almeno col senno di poi; un grande album (The Great Southern Trendkill); un ultimo fiacco. Niente di che, in fondo di più
Inutile ma soprattutto buffone! di più
Dai non dice un cazzo, soprattutto oggi... però rimangono, nella parte più cazzona della mia memoria, almeno "Il Silenzio Dei Prosciutti" e "Anni '90"... dai dobbiamo dargliene atto di più
Buffone ma soprattutto inutile.. Lui e quel suo Britpop del cazzo.. di più
Brava, creativa e talentuosa di più
Pessimo. Musica facile e di cattivo gusto. di più
Massì, pulito e tranquillo. di più
Una grande voce, talmente fotocopiata negli anni delle varie starlette partorite dai reality e dagli untalented show da risultare ormai banale e ininfluente.. La proposta è andata marcendo negli ultimi anni, ma alcuni pezzi sono acora da brividi.. Un punto in più perchè è moolto carina.. Il palco comunque lo si monta con operai qualificati.. E' squallido che popstar strapagate risparmino in maniera così subdola; ci credo che poi la gente rimane ammazzata.. di più
non è inutile, è dannoso di più
A me piace sia l'originale che il post, poi vabè, dipende dai gruppi ^^ di più
Gloria al compagno Rizzo, uno dei pochi ad essere rimasto fedele al Partito! Purtroppo gli manca una caratteristica essenziale per essere un buon segretario, una folta chioma come il compagno Marx, il compagno Gramsci, il compagno Stalin col suo ciuffo rockabilly, il compagno Togliatti e così via. Quando sono arrivati i tricolesi (come il traditore Gorbaciov) sono incominciati i problemi del Partito (Lenin è un'eccezione, ovviamente) di più
Mi libero di tutti i miei averi terreni e di tutte le mie auto luride! desidero ordinare una TRABANT! ... COSA?! devo attendere il prossimo GIUBILEO per averne una?! MAROOOOOONNN'! di più
se puro un bel 4 pieno ci sta tutto, con un post davanti il voto diventa 1 secco, anzi, direi anche -5. di più