nes la sua scheda

DeRango: 7.43 | DeContrasto: -1.11 | DeEtà™: 2942 giorni
Gruppi:   zzo_guardi     Cartuns     wearetheradio     Vaporella     SantoNatal     ScieMenZiaTi     Electroma     Cactus
Una scimmia con una macchina da scrivere.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

sergio60
e una volta che la scimmia ha scritto la macchina ,cosa ne fai?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Foxfire
Di te se ne accorto anche Richard Benson.

BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

nes: te lo ha scritto lui il messaggio?
Foxfire: A me sembra che sia un video e non un messaggio. Ok, ti serve l'oculista.
nes: parlavo di quest, aquila: "Di te se ne accorto anche Richard Benson. "
zappp
grazie per l'ingresso nel mucchio selvaggio e un DeLove for you!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...
Ciao nes! Riconosci il mio nuovo avatar? Spero di si; ti aiuto dicendo che è un agriturismo e si mangia la miglior polenta di tutta la Valle Anzasca. E' infine sottinteso l'invito a passare dalle mie parti durante la calda estate che uccide nella tua Milano.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

nes: ma è il burki?
nes: ah, ok "si mangia la miglior polenta della valle anzasca... ok è il burki. l'ho riconosciuto dai cespugli di fiori :D
nes: per quanto riguarda l'invito: quest'anno non mi muovo dalla palude padana, quando riuscirò ad avere delle ferie (spero a luglio) traslocherò. se ne parla per più avanti.
De...Marga...: Bingo!!! Ci sono stato ieri per una colossale mangiata con i colleghi del CAI di Domodossola dopo una notevolissima camminata sulle alture della zona, con la parete Est del Rosa poche altre volte così limpida, imponente e bella che ci ha accompagnato per tutto il giorno. Un luogo davvero da sogno, con quella brezza nevosa che era meglio dell'aria condizionata!!! Ti aspetto magari per l'autunno, con fidanzata o sposa.
perfect element
NES, non ti incazzare, ma la macchina è per scrivere. Saludos.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

nes: Dormi sereno, non posso mica incazzarmi ogni volta che mi dicono una sciocchezza. Macchina da scrivere o macchina per scrivere? | Accademia della Crusca
perfect element: Vedi, non si finisce mai di imparare, ho sempre pensato si potesse dire'per scrivere'.
perfect element: Solamente
serenella
Scusami Nes, credo di non averti mai salutato, un po' per assoluta impreparazione nel gestire la mole di notizie, scritti e quant'altro ti riguardano, e poi perché sei MOLTO, TROPPO complicato e variegato - non sono riuscita a trovare un sinonimo diverso da questo - e con tutti questi sconosciuti che girano nel DeB mi sento come cappuccetto rosso in un allevamento di lupi cecoslovacchi... e, bada bene, non intendevo dei veri lupi ma qualcosa di più addomesticabile ma sono comunque tanti, troppi, e non capisco più niente. Da qualche tempo sto rallentando il mio lavoro, accendo il computer e cosa faccio subito: entro in DeB, pazzesco! Lo so sono uscita dal tema, allora ti saluto e, sommmesssamente, ti dico che mi piace il tuo avatar e tutto il resto. Ciao Serenella
p.s. non ho scritto quello che volevo ma il libretto che ho qui davanti dell'Adelphi, con la copertina verdina come il colore del tuo avatar , di Joseph Roth " La leggenda del santo bevitore", mi sta distraendo da ieri sera. Se non ti dispiace ti riscrivo in condizioni migliori. Amen

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: Buon hangover😊
orecchiodoro
il tuo avatar è politicamente scorretto e il tuo linguaggio triviale e ingiurioso. dovrebbero bannarti dal sito. e non è detto che non lo facciano.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: aspetta, scusami... un attimo eh... due secondi e son da te.
Eccomi, scusa il ritardo. Senti un po', ma perchè non ti aggrappi al cazzo di qualcun'altro e mi lasci dormire in pace? eh? che bella idea eh... 'na zecca è meno fastiodsa...
orecchiodoro
Ah tu sei un paladino dei diritti GAY? mi fà piacere, SMAK
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: levati dalla minchia, verme.
lukemccaine
Mollami, dai
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: è abbastanza folle entrare in casa di qualcuno e chiedergli di essere lasciato in pace...
lukemccaine
calpestato?
lol ok, svicolino
BËL ( 01 )
BRÜ ( 01 )

nes: Ce la fai ad usare un sito internet su cui sei iscritto da dieci anni o ti serve un toutorial a fumetti?
Brahms
Se non credi nell'oggettivazione in musica non capirai mai nulla di arte in generale. L'Hammerklavier di Beethoven, la 3° di Brahms ecc, saranno sempre oscure per te. La musica non è emozione, è "informazione", informazione dell'espressione. L'emozione è solo umana, terrena, ha a che fare con i sentimenti umani che sono mutevoli, mentre la musica oggettivata è sovrumana, immutabile. Ma con quelli come te è tutto fiato sprecato.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: ti prego: continua.
Brahms
Vatti a leggere "Beethoven" di Walter Riezler, e forse capirai cos'è l'oggettivazione in musica. Resta il fatto che "Don't Believe The Truth" degli Oasis resta uno dei più grandi dischi di tutti i tempi. E così sia.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: creo di avere cose pù impellenti da fare prima di leggere qualsiasi buffonata sull' "oggerivazione in musica". Però se vuoi ti prenoto una visita da un ottorinolarongoiatra.
lukemccaine
Mi sono appena loggato, ho visto le 8000 nuove notifiche e ho avuto un'epifania: non ho voglia di leggere nessuna delle tue risposte. La vita è già troppo breve di per sé per sprecarla in tale maniera.
Considerala pure una vittoria (se tale si può definire).
Magari ripasso fra 8 anni: te ne servirebbero 700 per produrre le opere di shakespeare ma spero che 8 bastino per avere almeno finalmente qualcosa di decente.
Ti saluto carissimo, è stato breve ma intenso.

P.S. se pensi davvero che la tua rece sia meglio di quella di sciallis sei pazzo, ma è un tuo problema.
Adieu
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: il tuo week end è breve ragazzo. Il tuo capo ti sfrutta, fai qualcosa.
nes: però dai: leggile che cominciavo a divertirmi.
nes: Oh, por odio... ma seimil fake vecchio di dieci anni che ho calpestato sulla recensione di babadook... scusa, continua pure che se non ricordo male quando ti pigli bene diventi uno spasso.
Foxfire: A buffone, poi ti lamenti
Foxfire: delle mie 20 notifiche tra l' altro manco offensive.
Foxfire: Ti lamenti degli altri poi sei primo a fare ste cose. Ecco questo mi sembra un buon esempio di quello che intendevo dire. Avevo ragione io che dicevo che lo facevi apposta per creare flame quando sapevi benissimo di cosa stavo parlando.
nes: A me sembra evidente che non c'entri un cazzo. Qui c'è. Uno che e' venuto qui apposta a rompere le scatole, e non il contrario. Cioe' non e' che mi sembra: E' cosi', basta guardare su che pagina siamo e chi ha lasciato il commento. E di che tipo. E, comunque, qui di lamentele non ce ne sono. Ritenta, sarai piu' fortunato.
nes: E le tue notifiche, dove dai del fallito e afigato al 30% della popolazione basandoti su dati tutti tuoi,non venissero fuori da un deficiente, sarebbero offensive si'. Pure quando cerchi di dare del coglione o del ritardato a qualcuno risulti offensivo... Accipicchia, ti si deve ancora insegnare tutto... Mamma e papa' son riusciti almeno ad insegnarti ad allacciarti le scarpe o giri con le bull boys a strappo dagli anni novanta?
Foxfire: Troppe canne ti hanno spappolato il cervello mi sa, vedo che continui a fare il bimbo deficiente che cerca di creare flame. Ti saluto perche' perdere tempo a rispondere ad una nullita' come te non vale veramente la pena.
nes: non rispondi perchè, come al solito, non hai niente da dire. perchè sei qui giusto per fare quello di cui mi stai accusando gratuitamente da due giorni: creare flame. Ma, come già ti ho detto: ti è andata male.
Foxfire: Domani è la giornata mondiale per la raccolta rifiuti. Salva l'ambiente, fatti trovare vicino ad un cassonetto.
Foxfire: Non so quante volte ti ho risposto, tu oltre a soffrire di disturbo ossesivo copulsivo soffri anche di amnesia, attaccati al cazzo di Tarzan e non rompermi più i coglioni con le tue fesserie da nerd sociopatico segaiolo.
nes: Uuu, come sei cattivo... Tu sei quello che non offende no? Quello che non crea flame no? Mi sa che hai le idee piu' confuse di quanto non sembri gia'.
nes: Nono, tu non sei stato in grado di dare una risposta centrata e argomentata. In tre giorni. E cerchi di far passare gli altri per quelli messi male...
Foxfire: Quando inaguri il cervello dimmelo che ti regalo una pianta.
nes: Non voglio regali, mi basta che tu risponda alle domande che ti si fanno.
Foxfire: Tre giorni? Ahahah non sai manco contare la definizione ha Ventidue ore. Ma la tua ignoranza e' frutto del pessimo lavoro di alcuni insegnati o e' autodidatta?
Foxfire: Tre giorni? Ahahah non sai manco contare, la definizione ha Ventidue ore. Ma la tua ignoranza e' frutto del pessimo lavoro di alcuni insegnati o e' autodidatta?
nes: Andavo a memoria, evidentemente mi sto divertendo molto meno di quanto pensassi.
lukemccaine: Che ricaccio madò... Nes giuro che entro i prossimi cinque anni mi leggo la tua risposta su it follows e ti rispondo
Ma anche no mi sa.
Cordiali saluti
nes: luke, come preferisci, per quanto mi riguarda probabilmente stai nel regno del: "chi se ne incula"
A tal proposito: scusami eh, ma chi sei?
lukemccaine: Eh ma mi loggo ogni 5 mesi e mi ritrovo 85 notifiche su dei miei post di 4 anni fa, mi sale l'ansia
Sono max pezzali con un teschio al collo cmq.
Ci risentiamo nel 2021
nes: Non e' ben chiaro di cosa ti stai lamentando: 85 notifiche in cinque mesi sono una miseria.
Viparita Karani
Bellissimo
BËL ( 00 )
BRÜ ( 01 )

rudynettuno
""Davvero è desolante leggere persone che pretendono di criticare un autore scrivendo le solite parolacce ad effetto senza conoscere niente dell'oggetto in questione.""
Questa semplicissima affermazione ha scatenato tutto sto putiferio di insullti ???
E COSA SAREBBE SUCCESSO SE TI AVESSI DETTO CHE SEI UN COGLIONE ESATTAMENTE COME HAI FATTO TU CON ME???
Ho nel cuore i tuoi genitori poverini.
...la tua ingenuità obbliga a fermarsi perchè sarebbe come sparare sulla crocerossa.
Ah ah ah ah ah...è stato bellissimo!
Ciao va...
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: dopo cinque giorni ero convinto avessi compreso che non ho mai insultato l'artista in questione né ne ho mai parlato, quindi come cavolo avrei potuto criticarlo?.
Gli insulti ti sono arrivati perchè continuare per giorni a far finte di non capirlo è idiota.
"COSA SAREBBE SUCCESSO SE TI AVESSI DETTO CHE SEI UN COGLIONE ESATTAMENTE COME HAI FATTO TU CON ME???" ti avre chiesto di argomentare la tua affermazione. io te l'ho detto perchè SEI un coglione: dopo 5 giorni sei ancora qui a sostenere cose che non esistono.
rudynettuno
sei davvero un poveraccio...
ti lascio stare perchè mi fai pena...
vai va...
vai a scrivere recensioni tra una seghetta e l'altra che ti viene più lungo.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: "ti lascio stare" ma sei sei qui sopra...
pardon: ma SE sei qui sopra...
rudynettuno
...dopotutto certi esibizionisti hanno bisogno di farsi vedere da tutti ecco perchè non aveva senso parlarne qui per il tuo ossuto cervellino...
IO VOLEVO RISPARMIARTI LA GOGNA ma se vuoi essere umiliato pubblicamente è una scelta tua
Mi chiedi se l'ho presa sul personale? SI
Guarda un pò come sono strano.
QUANDO VENGO INSULTATO SENZA MOTIVO LA PRENDO SUL PERSONALE!
E la prendo ancor più sul personale quando ad insultarmi è un povero idiota.
Ecco risolti i tuoi dubbi.
A PROPOSITO:SVEGLIATI TU E IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO CHE MAGARI FAI CONTENTI I TUOI INSEGNANTI DI SOSTEGNO.

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: "QUANDO VENGO INSULTATO SENZA MOTIVO LA PRENDO SUL PERSONALE!" urca, in caps lock e punto esclamativo... mi stai facendo brutto rudyncoglionito, adesso chiamo la mamma...
"SVEGLIATI TU E IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO " disse l'analfabeta di "Guarda un pò come sono strano." si, sei un bel po' strano. E pure ignorante, madonna,...
v8interceptor: Azzz ma quindi sei seriale...........Ciao Nessssssssssssssss .....a proposito di mutande griffate, ti saluta la mia girl...e ricordati MENO PIPPE(molte meno)
nes: "a proposito di mutande griffate, ti saluta la mia girl" la tua girl si caca addosso? Mi spiace, però non è che tu sia obbligato a farlo sapere in giro.
v8interceptor: No al contrario ,diventa stitica se divento segaiolo come te....ti spiego...siccome abbiamo fatto un po di me e lei, e siccome le mutande in certi contesti non servono(tocca a spiegarti tutto)
v8interceptor: Pero' lo sai che mi hai dato un' idea ?? adesso quando qualcuno ha problemi di stipsi, ci parcheggio una tua rece, et voila'......
v8interceptor: Comunque topo la griffe sulla mutanda della mia girl e' una cosa trasparente inutile spiegarti,secondo me sei gay...per cui ogni cosa che entra o esce 'e solo questione di culo immagino ,per uno\a come te, quindi che ti spiego a fare.............Ciao Chiapetta ,,
nes: ".ti spiego...siccome abbiamo fatto un po di me e lei, e siccome le mutande in certi contesti non servono(tocca a spiegarti tutto) ah, perchè secondo te adesso è chiaro... in che lingua stai scrivendo?
v8interceptor: No,,per un elemento come te no,non lo sara' mai ...tu sarai esperto di marche di vasellina,,,,ma quando cammini te sculetti anche???
nes: Non e' colpa mia se non hai finito gli studi. Mi chiedevo solo una cosa: Per avere delle lacune cosi' imbarazzanti a quanti anni hai dovuto mollare la scuola per il lavoro, sei?
rudynettuno
...:-) IL TUO PROBLEMA?... STAI AVENDO UNA DIFFICILE PUBERTA'?
Vorrei capire come mai ti accalori tanto?
...Hai così poco da fare nella vita o è proprio una tara caratteriale?
Io sono partito dal presupposto che se uno critica un disco lo ha ascoltato e non mi interessa un bel niente se tu scrivi "A PARTE LA TITLE TRACK"...sottintendevo che qualcosa qua e là avessi ascoltato perchè se non è così sei davvero un povero idiota che va a criticare gente che lavora nella musica in base al vestito che si mette.
Di ragazzetti maldestri ne ho conosciuti parecchi ma tu superi di gran lunga ogni limite pensabile.
(e spero per te che tu sia davvero un ragazzino sennò che vergogna)
E Se hai da dire qualcosa parliamone pure qua...mi sembra demenziale discuterne sotto la recensione di un disco.
Alle altre persone non frega niente dei tuoi pruriti adolescenziali.
Non mi faccio certo intimorire da due o tre insulti di un povero maleducato.
Un consiglio:
Trovati una ragazza vedrai che avrai meno bollori quando accendi il pc:-)
ciao va...Buona giornata.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

nes: "E Se hai da dire qualcosa parliamone pure qua...mi sembra demenziale discuterne sotto la recensione di un disco." a me sembra demenziale discuerne qui, scusa. sembra tu stia prendendo sul personale e sul serio il tempo che passi su 'sto sito, nel caso: svegliati che sei grandicello.
per il resto: ti ho risposto. sotto la recensione. buona lettura:
Samarcanda - Roberto Vecchioni - Recensione di Carlo V.
G
G Alto Papàvero
grazie per la segnalazione... mi sa che è un vecchio retaggio... da sistemare.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

G: oopps ho sbagliato! Invece di rispondere al tuo ascolto, ti ho salutato!