Sto caricando...

snes la sua scheda

DeRango: 0,75   DeEtà™: 321 giorni  
   Uno premi

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Stanlio
ok, oggi siam in vena di cartoline, saluti da un nobile (non di sangue eh) del clan...
link rotto

snes: non ho capito... lo stato sociale sarebbe: Puffo?
Stanlio: boh, sarebbe da domandar al sior @[IlConte] ...
Stanlio
ehm, saluti dai lontani parenti link rotto

123asterisco
Amore, odio, bello, brutto, vecchio, nuovo. Bella porcheria le parole assiologicamente connotate.

Amo le scimmie polemiche, odio le polemiche scimmiesche. Bello il vecchio cinema svedese, brutto il nuovo cinema paradiso.

Io ti DeAmo solo perché hai promesso che andiamo a vederci un movie insieme dopo lo spritz.

Ciao.

snes: Mi sembra che lo spritz te lo sia già calato però.
italianissimo
Quando eri @[nes] facevi ridere di piu' mi sa che ormai sei bollito, spero di sbagliarmi.

snes: Forza Itaglia!
italianissimo: ╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
snes: Quello è giapponese, coglione, ma ci accontentiamo di vederti strisciare, babbo.
italianissimo: snesさんはcoglioneです。
snes: Il tuo itagliano latita, cambia avatar: mettici un samurai incazzatissimo, così continuiamo a capire i tuoi interessi e quanto sei sfigato anche guardandoti da lontano.
italianissimo: 私は間違っていた。snesさんはゲス野郎です。
TataOgg
♥️
Ciauuuu

TataOgg
Ciauuuu
🖤

snes: Leva quello schifo fascista dalla mia pagina per cortesia.
Mojoman
Ti hanno sgabbiato??? Era ora...

TataOgg
Ma sei tutto elaborato adesso! La scimmietta nella natura, la faccina che sfancoolizza.... Quanta tenerezza! Era ora ti rivelassi 🐒💜

TataOgg: Eddai Nessuccio, facciamo pace??? Non fare il difficile...
🎈
Geenooofficial
AH AH AH AH AH... (scusa non ho resistito)! Mitico! 🤣🤣🤣

snes: Perchè sono "il massimo, praticamente una rockstar!" (semi-cit.)
MrDaveBoy73
Due persone di colore non si chiameranno mai “negri” è un termine offensivo che rimanda a un non lontano passato e al presente (in mente la battaglia di LA, eri già nato?) .
È un termine offensivo si chiamano fratelli (negro ha una valenza da “incazzatura” per cui il tuo esempio non sta in piedi. Comunque spero tu abbia capito che si è trattato di un equivoco. Io non faccio battute così stupide- sbagliate, spesso, ma non stupide. Ti saluto in questo momento di analisi e introspezione portare rancore già non mi puace e i più sarebbe da idioti perché mi farebbe solo male. Per questo ti saluto e mi scuso sempre e comunque per gli errori e se ti ho anche io insultato. Ciao - ora pf ognuno i suoi gusti è veramente la cosa della pedofilia SE NON CONOSCI PERSONALMENTE LA GENTE CON CUI PARLI TI CONSIGLIO DI EVITARLE PIÙ CHE SLTRO PER NON FARE DANNI ULTERIORI NON A TE CHE A QUANTO HO CAPITO FREGA NULLA- MA AGLI ALTRI
CIAO DAVID

MrDaveBoy73
ma tu non te n' eri andato ?
dici di vergognarti di fare parte di questo sito , devi solo prendere una barca , apettare che soffi il vento, salirci e non voltarti indietro .

snes: confido nel fatto che gli analfabeti funzionali evaporino nel prossimo trimestre. Tu che dici: tra tre mesi qui ti trovo?
TataOgg
Caro, son brutte quelle sbarre e la scimmietta mi stringe il cuore.

Ad ogni modo... mi sembri uno attento a certe dinamiche, quindi avresti da consigliarmi qualche disco itagliano e in italiano (quindi con testi) tipo E Non Tornammo Mai Più A Rivedere Le Stelle - NORV - Recensione di nes o oltre questo devo immaginare un deserto sconfinato?
Se ne conosci altri... Per favore e grazie in ogni caso.


snes: Un paio di anni fa avevo scritto al tizio per sapere se mi passava altra roba di cui aveva scritto i testi. hate & merda e basta se ricordo bene. Ma la proposta e' ben diversa. Se ti interessavano per la musica esiste un altro disco dei norv (atrumentale) lo trovi nella pagina bandcamp di diodrone. Poi proverei ad ascoltare sempre da quella pagina i lavori di "bad girl" (anche qui pero' e' tutto strumentale). Testi simili ai norv, al momento, non mi viene in mente nulla.
snes: Uno depresso e autodistrutto o merda e' vasco brondi nel primo disxo de le luci della centrale elettrica (canzoni da spiaggia deturpata) ma c'entra veramente una sega. Se mi viene in mente qualche cosa ti faccio sapere.
snes: autodistrutto A* merda...
snes: Ah, se quella scimmietta ti stringe il cuore vuol dire che so ancora giocare a debaser, ottimo!
TataOgg: Ecco il deserto antartideo di cui parlavo.... Non c'è nulla quindi. La page di diodrone già frugata ma ancora non bene, hate&merda ovviamente ha attirato subito la mia attenzione ma non mi ha colpito più di tanto al primo ascolto, probabilmente perché non é quello che cerco ora, riproverò con più calma se me li consigli. Diciamo che speravo che avessi la soluzione a portata di mano. Le luci della centrale elettrica mi stanno sul cazzo, visti anche un paio di volte dal vivo ma nulla, non mi prendono.

Sure, You are a very good
Player! Ma Caro, mi riferivo alla scimmietta, e intendo quella scimmietta.. mica a te! 😉

Scherzi a parte, se ti viene in mente qualcosa, davvero, fammi sapere.

🖤
TataOgg: ma gli H&M son giusti giusti! maledetti ascolti frettolosi, almeno ho avuto il buon gusto di scaricarli. La voce maschile che sento è la stessa.... e qua c'è pure una rece.
snes: Si, il cantante e' sempre lui.
JonatanCoe
Avrei dovuto farlo prima, poi sei 'sparito'... e niente. Ola massiccio.

snes: Ciao!
Onirico
Ciao nes, ma che é successo? Hai fatto incazzare qualcuno?

snes: Tua madre, oppure te adesso.
Onirico: Ma sei impazzito? é_è
Ero solo curioso... ho di nuovo il pc da qualche giorno e ho visto che il tuo vecchio profilo era chiuso.
C'era bisogno di rispondere così?
snes: Forse no, ma del resto e' cosi' che e' andata.
Onirico: Non mi vuoi proprio raccontare che é successo? Perché sei così imbufalito che se dico bah te la prendi con me? Mica t ho fatto bannare io, eccheccazz..!
snes: C'e' un ascolto di G con link vari che lo racconta. Non sono al pc e non riesco a mandarti dei link, ma se lo cerchi lo trovi facile inizia con qualcosa del tipo "ragazzi ho appena bannato nes"
Onirico: Trovato.... nsomma, hai insultato pesantemente qualcuno, dice. Certo che sei incredibile: voglio dire, dopo una cosa del genere, tu insulti mia madre? Se ti becca G, rischi che ti banni di nuovo. Non ti incazzare, se posso darti un consiglio(senza beccarmi ulteriori insulti spero) .. Vivi e lascia vivere. Anche perché poi ti fai il sangue amaro. A chi giova?
snes: "hai fatto incazzare qualcuno?" Tua madre. ... Dov'è l'insulto a lei? E' giusto una provocazione a te. Gratuita? Si', certo. Si poteva evitare? Si' certo. Ha fatto del male a qualcuno? Ovviamente no. Mi son fatto il sangue amaro? Non direi. Te lo sei fatto tu? Non mi sembra. Di che stiamo parlando quindi?
Onirico: Del fatto che sei provocatorio, spesso in maniera un po pesante. E rischi di offendere, alle volte. Ma intendiamoci, ti si vuol bene lo stesso, eh. Voleva solo essere un consiglio, quindi prendilo con le pinze... Comunque mia madre è cintura nera di karate, ed é anche un hacker. In questo momento ha probabilmente già individuato la tua abitazione. Fossi in te scapperei, o mi preparerei a una fine epica in stile scarface.
Onirico: Hey nes, alla fine sei riuscito a vedere Oro Verde? Provalo, è un gran bel film!
snes: non vedo nulla da un sacco. mancano tempo e voglia. oro verde è in lista.
hjhhjij
Scusa, ma che è successo a nes ?

tia: nes ha smes!
snes: E' morto.
Stanlio
San Nes...?

Stanlio: aah ecco svelati gl'arcani, ma con me sfondi una porta chiusa e super blindata senza serrature, chè non ho mai preso in mano nessuna consolle di nessun tipo e grado di videogiochi e simili in vita mia, mea culpa...
De...Marga...
A Macugnaga c'è un sacco di neve!!! Ed in questo periodo la cioccolata di Basaletti è quello che ci vuole...

algol
Anche meglio dell'originale. Ave fratello.

Dislocation
U l'è lé.

tia
tia Presidénte onoràrio
ho come l'impressione d'averti già visto da qualche parte!..

IlConte
Belisim!!!