De...Marga... e i suoi ascolti

De...Marga...

De...Marga... : Entombed - Left Hand Path

| DeRango™: 6.43


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Death is just the beginning (6).
sfascia carrozze: I bei dischi ruspanti d'una volta.. non ne fanno più portatori sani di caciara di cotal risma. DioG_à!
De...Marga...

De...Marga... : Obituary - The End Complete

| DeRango™: 6.00


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Death is just the beginning (5).
puntiniCAZpuntini: Ma sai che Trevor è sposato con una ragazza di Sassari? Abbiamo amici in comune e ogni tanto (d'estate) me lo trovo al baretto sulla spiaggia e chiacchieriamo di stoner e politica americana. E ora mi puoi dire "si vabbè e quindi?"
De...Marga...: "si vabbè e quindi""...Salutami il buon Trevor Perez appena lo rivedi la prossima estate. Grande che sei CAZ!!!!!!
De...Marga...

De...Marga... : Morbid Angel - Rapture [Official

| DeRango™: 9.00


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Death is just the beginning (4).
sfascia carrozze: Nella appena trascorsa estathe avrebbero dovuto suonare a pochissimi kilometri dalla fètida sfasciapalafitta; poi due/tre giorni prima dell'evento s'è saputo che non se ne faceva più gnente. Forse, tutto sommato, è stato meglio così. UH!
Galensorg: COVENANT!
claudio carpentieri: ..che video...
De...Marga...

De...Marga... : Carcass - Incarnated Solvent Abuse

| DeRango™: 9.90


BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Death is just the beginning (3).
Almotasim : Just remember the death is not the end. Not the end, not the end...
sfascia carrozze: Bhè, ecco, semmai, Death is just the end. Però va bene uguaglio.
De...Marga...: Ho scelto questo "titolo" per una serie infinita di brani e gruppi del genere estremo!!! Vedrai quante belle cose metterò.
sfascia carrozze: Se servono titoli inutili & orrendi ne avrei da proporre ad autentiche DeBizzeffe.
De...Marga...

De...Marga... : DEATH - "The Philosopher" (Remixed)

| DeRango™: 9.19


BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Death is just the beginning (2).
rossana roma: quello che mi piace di piu' è il nome della band, secondo la voce. :-)
rossana roma: Death Metal? I think. manco se me paghi. :-) ma ti voglio bene lo stesso. Anche se un po' di meno (hahahahah)
ziltoid: Incuriosito da un presunto mixaggio (colpa del titolo) ho riascoltato per la esponenzialesima volta il filosofo, sempre 'na gioia
sfascia carrozze: Personalmente son più attratto dalla prima fase thrash/death della loro discografia: quella più rozza, satura, cieca, incompromissoria. Cioè, per capirci, quel muro monolitico di "Pull The Plug" DEATH - "Pull the Plug - Remastered" Official Track non lo si abbatte manco accannonate. Anzichésì. UH!
De...Marga...: Lo sai già che venero tutta la discografia dei Death; ma a parer mio la svolta epocale avviene con "Spiritual Healing" e soprattutto con il successivo "Human" per me l'album numero uno di tutto il Death Metal. Ed è strano che Chuck nella sua carriera abbia girato soltanto due video, questo e quello di "Lack Of Comprehension". Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera nei brani di "Symbolic". Personaggio ineguagliabile.
sfascia carrozze: Addirittura la svolta da "Spiritual Healing"? Per quanto ricordi (son passati eoni, perdincinbacco) restai vagamente interdetto quando sentii "Spiritual": dopo aver letteralmente amato le autentiche bordate monolitiche contenuti in "Leprosy", a mio personalissimo quanto opinabile parere, il loro apice assoluto non tanto dal punto di vista del songwriting e/o della tecnica espressa, ma proprio dal punto di vista (o meglio ascolto) meramente sostanziale. Forse "Spiritual" (di cui missà mi procurai il vinile) aveva una "produzione"…
ziltoid: Uno dei pezzi mejori dei nostri, ma li preferisco nel poi (anche se smisero un po' di di frustare con questi trefoli di acciaio armonico)
De...Marga...

De...Marga... : Napalm Death-Nazi Punks Fuck Off-Dead

| DeRango™: 12.31

De...Marga...

De...Marga... : Type O Negative - My

| DeRango™: 6.00


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Tenebrosi Type o Negative; grande Peter Steele!!!
sfascia carrozze: Uhm.. sto brano sinceramente non m'ha mai detto granchè. Il primo LP mi pare che all'epoca mi fosse piaciuto assai e devo dire che fino a "Bloody Kisses" (compreso) tutto sommato non mi dispiacevano.. poi ammetto che da "October" in avanti li ho decisamente accantonati. Insomma "Unsuccessfully Coping with the Natural Beauty of Infidelity" era tutta un'altra robba. Type O Negative - Unsuccessfully Coping with the Natural Beauty of Infidelity UH!
De...Marga...

De...Marga... : U2- Like A Song (Official-Unofficial)

| DeRango™: 8.03


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Come ho appena scritto nel commentare la recensione sul nuovo singolo degli U2: questa era la loro Musica migliore negli anni ottanta!!! Con quel finale dove per una volta è la batteria di Larry Mullen ad essere protagonista, accompagnata dalla frastornante chitarra di The Edge...A GENERATION WITHOUT NAME...
the last: Gli U2 fino a Pop compreso, per me, non hanno sbagliato un album! Grande band altroché! ; )
De...Marga...

De...Marga... : TIAMAT - Whatever That Hurts

| DeRango™: 9.11


BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Stasera spazio al mio amato Gothic-Doom. E questo album dei Tiamat è di una bellezza sopraffina...Il cambio di registro vocale da parte di Johan Edlund è sempre "tentacolare"!!!
federock: album capolavoro, senza se e senza ma. Detto da chi come il sottoscritto non digerisce il growl.. ma qui dentro c'è Arte musicale, fatta di melodie avvolgenti, suoni atmosferici che conducono tra le rovine di un tempo antico, rabbia e romanticismo, sogno e realtà. Hanno scritto ancora ottime cose dopo, per me anche in tempi più recenti, ma mai più un album così.
De...Marga...: Mi sto riascoltando il disco in questo momento fede!!! Sono arrivato al terzo brano "The Ar" quello che prediligo del lotto. Grande band che ha iniziato il suo percorso musicale con un Death-Black di non facile assimilazione. Poi la svolta Gothic-Doom culminata in questo disco meraviglioso che a distanza di tanti anni rientra ancora nei miei must assoluti. Ti consiglio anche l'ascolto di "Judas Christ" del 2002 altro lavoro che si avvicina alla perfezione assoluta.…
federock: Da Wildhoney in poi li conosco tutti, devo dirti che a Judas preferisco Prey, ha pezzi davvero spettacolari. Alta val Formazza....che bellezza, bei ricordi, ci devo assolutamente tornare, come anche sull'Alpe Veglia...grande DeMa, buona camminata!
De...Marga...: Ti aspetto!! Però questa volta ti ci porto io a spasso tra i monti, davvero!!!!
De...Marga...

De...Marga... : The Dream Syndicate - "Filter

| DeRango™: 20.76


BËL ( 08 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: L'inizio del nuovo disco dei Dream Syndicate. Discone come era lecito attendersi...KENDRA'S DREAM...
Almotasim : Sono I giorni dei ciclamini e del sidro di mele!
rossana roma: Eccomi, appena partito... 😊
rossana roma: Morbido, bene..
rossana roma: ...mi garba.. di molto, per ora. Grazie De Marga
De...Marga...: Bene, bene, benissimo...
IlConte: Chitarra piatta, batteria morta, cantato da chiesa, pure il sintetizzatore porrcozzio. Non è male dai però su dai andiamo dai non mollare ce vla puoi fare... ammazza che noia ahahahahahahah, muoio!!!
De...Marga...: Ma guarda che non stiamo parlando di "Kashmir" brano di quel gruppo terribilmente cacofonico...Ahahahahahah; sono morto!!!
sfascia carrozze: Si @[IlConte] ma tra un brano e l'altro del nuovo Acephalyx ACEPHALIX - God Is Laughing (From 'Decreation' LP 2017) si può anche mettere, dai. Perlomeno come "ammortizzatore" acustico per dare un po' di tregua alle casse sfiancate. Aiò!
IlConte: Ahahahahahah, mentre scrivevo morivo!!! Sfascia ovviamente scherzavo verso il Dema. I Dream li ho scoperti qui fa te e proprio da lui, ho preso gli album e sono molto belli (soprattutto vini/rose). Quindi era per ridere, poi oddio secla chitarra piatta si fa apprezzare e pure il cantato da chiesa ha il suo bel perché... il Sint meno male dura poco e la batteria... cazzo diamo anima a questi tamburi ahahahah. Bonzooooooooooooooooooo!!!
macaco: Ma che é una cover dei Duran Duran?
De...Marga...: Dalle mie parti di dice: "ti venisse il tinfo, il tanfo, la rugna ed il ranfo"...Senza offesa ragazzo che sta dall'altra parte dell'Oceano.
macaco: Ti voglio bene lo stesso dai...
rossana roma: po' esse'. quando vedi arrivare da lontano la persona amata, vedi solo la sagoma non i difetti.. vedremo
sfascia carrozze: Uhm.. non lo so se il nuovo Sindacato del Sogno (che sostanzialmente non so chi siano) riuscirà à scalzare dallo scalcagnato impianto Ai Fai della sfasciamacchina il nuovo degli elegiaci Acephalyx ACEPHALIX - Suffer (Life In Fragments) (From 'Decreation' LP 2017) A proposito: non è chè qualcun_ ha visto in giro l'immarcescibile @[JURIX]
De...Marga...: Il buon Jurello ormai latita alquanto sul sito; ed è un vero peccato visto la sua sapienza musicale ed la sua ironia.
sfascia carrozze: Tutto qvesto è molto triste: ma per il nuovo Acephalyx, tornerà. Me lo sento!
De...Marga...: Mi sono messo pure il bel all'ascolto; giuro che l'ho fatto volutamente perchè è un gran bel pezzo l'incipit del nuovo disco dei Dream Syndicate.
Pinhead: Ah!!!
De...Marga...: ...Marga (Ah!!!) Head...
Pinhead: ... sta per tornare!!!!!
De...Marga...: ma veramente????
Pinhead: Sì!!!!!
De...Marga...

De...Marga... : RITMO TRIBALE- Standing in the

| DeRango™: 5.27


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ce li siamo cagati in quattro gatti i Ritmo Tribale negli anni ottanta - novanta. Qui impegnati in una prodigiosa cover degli Husker Du; ascolto che si rende quantomai necessario in queste giornate.
Battlegods: Grande Edda. Dovevano fare anche una cover dei Bad Brains, visto che la sua voce a volte mi rimanda a loro.
sfascia carrozze: Ehi! In cinque. Li ho (anche) visti dal vivo nei primi novanta. Ma senza Edda che missacché se n'era appena andato. DioG_à.
Pinhead: Ci vuole coraggio a coverizzare gli Husker Du.
claudio carpentieri: Sarò sincero i Ritmo Tribale non mi hanno mai coinvolto, ma questa cover è ben riuscita.
De...Marga...

De...Marga... : Husker Du - Standing By

| DeRango™: 14.02


BËL ( 07 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Quel basso...e quella voce; così intensa, tesa, drammatica...I was standing by the SEA...
Cialtronius: La copertina è bellissima.
De...Marga...

De...Marga... : GRANT HART - DIANE

| DeRango™: 4.89

De...Marga...

De...Marga... : CCCP || Annarella - official

| DeRango™: 15.56


BËL ( 08 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Doveroso dedicare questa meraviglia all'isolano più migliore del debaser. Evvia sfascia!!!
Battlegods: Uno di quegli inni eterni della nostra Musica.
De...Marga...: Una delle ultime apparizione del batterista Ringo De Palma; morirà pochi giorni dopo il termine delle registrazioni del disco.
Battlegods: Immenso Ringo!! Il miglior batterista italiano wave post punk.
Dislocation: Che bel lavoro che aveva fatto Ringo coi Litfiba, e che bel gesto il suo e quello degli altri Lit pensanti, quello di passare ai ciccicippì.....
De...Marga...

De...Marga... : Les Claypool's Duo De Twang:

| DeRango™: 6.17


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Come si fa a non amare simili musichieri!!! Quanto pagherei per vederli dal vivo così...
Dislocation: Ma parliamo di Les Claypool, eccheccazzo.
De...Marga...

De...Marga... : Faith No More-The gentle art

| DeRango™: 16.82


BËL ( 09 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Della serie: Mike può far tutto con la voce; una duttilità unica da tempo immemore!! Ma quanto pesta alla batteria Mike Bordin!!!
De...Marga...: ....MONDO CANE...
Galensorg: Live al Phoenix Festival '97... lo amo!
puntiniCAZpuntini: Oh ma il "disco nuovo" (avrà due anni ormai) Io mica ho avuto il coraggio, se non è bellissimo ci rimango male. DeMa dimmi se ci rimango bene.
De...Marga...: L'ho ascoltato molto distrattamente e non mi ha detto un granchè; mi tengo buono i loro dischi antichi degli anni ottanta e novanta caro il mio CAZ...
Galensorg: A me, per esempio, è piaciuto parecchio! Chiaramente un gradino più basso rispetto ai precedenti lavori, però contiene dei brani interessanti. Con i Faith No More ne vale sempre la pena.
puntiniCAZpuntini: Ci provo, nel caso skippo :-)
De...Marga...

De...Marga... : Rollins Band - Low Self

| DeRango™: 9.41


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Sassata tra i coglioni!!! Brano che apriva il disco migliore della Rollins Band. Settanta ed oltre minuti di nerissimo ed ultra-intransigente Hard(core) - Rock. Ma quanto era incazzato Henry!!! Massicci a dir po(r)co...TEARING...
Johnny b.: Tantissimo
ziltoid: Il disco che ho sempre preferito di enrico rollino, devo ringraziarti buon the marg, non lo riascoltavo da mbelpo'
De...Marga...

De...Marga... : Guitars performance Vic Vergeat band

| DeRango™: 5.95


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Qualche anno fa in Svizzera; Vic adesso suona così, con questi concerti intimi, caldi, spontanei, vivi. Un grandissimo della sei corde!!
hellraiser: Grande!
sfascia carrozze: Non so chi sia questo Vic. Però grazie per avermi fatto conoscere e apprezzare la lungocrinita cameriera tatuata in canotta. Mi sento già cliente onorario del Grothard Café Tesserete di Oggio.
claudio carpentieri: Questa è la radice di tutto, ragazzi...bel filmato L..
De...Marga...

De...Marga... : Les claypool's kids play Whamola

| DeRango™: 10.51


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ora posso dirlo: la geniale follia di Les avrà un sicuro seguito visto i suoi figliuoli!!!
algol: Sempre sia lodato Les
IlConte: Ahahahahah, la follia, che bellezza!
De...Marga...

De...Marga... : Dead Cross + Jello Biafra

| DeRango™: 7.30

De...Marga...

De...Marga... : Primus - The Scheme (Official

| DeRango™: 3.42


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Secondo brano dell'imminente nuovo disco dei Primus di mio cugggino Les; nell'altro da aggiungere a cotanta robbba...
blues4theredsun: Bomba.
De...Marga...

De...Marga... : Pixies "The Happening"

| DeRango™: 11.13


BËL ( 06 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Della serie come iniziare bene una giornata pesante di lavoro; con quel finale etereo dove si erge protegonista il vocalizzo sensualissimo di Lady Kim Deal. Album stratosferico (e per forza visto la copertina!!).
De...Marga...

De...Marga... : Nick Cave & The Bad

| DeRango™: 9.78


BËL ( 07 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: "The Boatman's Call" non poteva iniziare meglio...Ora faccio silenzio, perchè parla Nick.
duiteghein: A quei tempi NC si avvicinava alla meta degli "anta" e niente sarebbe rimasto uguale a prima pure per lui...
De...Marga...

De...Marga... : Primus Wynona's Big BB David

| DeRango™: 9.30


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Della serie: gogliardia, scazzo, presa per il culo...ma quanto suonano bene però!!!!!
Almotasim : Della serie: ponderatezza, impegno, linearita'... ma quanto male suonano...
Almotasim : Occhio che arriva odradek a chiederti cos'e' la go-g-liardia...
De...Marga...: U signur!! Ci sta bene lo strafalcione visto la pazzia della band e del video. Apriti cielo, Gesù santissimo..............
Almotasim : In verità, hai fatto una goliardata alla goliardia. 6/1/goliardo Ma ce la fai a non scoppiare prima del 29/9/17...??? Fai una cosa veramente tosta. La prima settimana non l'ascolti. La seconda un brano. poi settimana di riflessione. poi un brano e settimana di riflessione... e così via.
De...Marga...: Fallo tu, grazzzie...
rossana roma: il basso... c'è l'ha il porto d'armi? 😀
De...Marga...

De...Marga... : The God Machine - The

| DeRango™: 11.89


BËL ( 07 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Canzone che è una continua crescita emotiva; con un finale di smisurata potenza. Album inarrivabile per chiunque negli anni novanta per me; escludendo i Primus ovviamente...DREAM MACHINE...
Battlegods: Concordo, i God Machine e i Bark Psychosis di "Hex" sono gli episodi che amo di più del periodo (oltre i Sonic che in questa decade hanno indovinato soprattutto nel wall of sound di "Diamond Sea" e nel crescendo finale di "Dirty Boots" che mi piace tanto tanto...mentre il resto è troppo "rockeggiante" e poco noise). Ah, pure "Driver UFO" dei Dead C.
Battlegods: Credo che con "One Last Laugh..." facciano pure meglio. Con "Tremolo song" e "Mama" aggiornano la violenza di "Home" e "Dream machine" e migliorano il loro lato slow core (tra Low e Slint) con le varie "Alone", "In bad dreams" e "By the roadside".
Johnny b.: Finalmente qualcuno che posta i God Machine. Per me stanno nell'olimpo anche se con mio dispiacere noto che sono troppo poco considerati. Magari sono io troppo di parte.
De...Marga...: Mi sono messo bello all'ascolto, per far capire una volta di più la grandezza della band. Immensi God Machine, da decenni tra i miei miti musicali assoluti. Io e tia li amiamo parecchio e abbiamo scritto entrambi una recensione sulla band; lettura che di consiglio, se già non lo hai fatto in precedenza.
tia: Vi saluto amicigodmachiniani ! Vi dirò che qs anno mi sono pure tatuato sul polso .. per i motivi più disparati: "Shine yuor star "... un mantra per me!
tia: Col mio bel Durango 666. Azz c'è da qualche parte il diavolo? :))
nangaparbat: pezzo clamoroso, tra gli apici degli anni 90 assieme a "three days" dei jane's addiction, "vortex surfer" dei motorpsycho e "fish on " dei primus.