De...Marga... la sua scheda

DeRango: 8.35 | DeContrasto: 0.15 | DeEtà™: 1220 giorni
Gruppi:   Immaginifico     wearetheradio     Isola

...LET THE MUSIC FLOW...

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Johnny b.
Grazie per l'album Industrial Dubstep Posthuman. Perché non cambiare la parola ama con mi piace o interessante la trovo troppo impegnativa. Un saluto dall'etero Johnny b.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Galensorg
Che fine hai fatto, zio DeMa?! Son mancato io per 2 settimane e ora manchi tu? Ahahah
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

JonatanCoe
Ma quella alle tue spalle è la Warehouse degli Hüsker Dü?!
desalutoni saggio ed esperto De...Marga!

BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: E' la stazione di arrivo dell'ultima seggiovia degli impianti sciistici di Domobianca. A quota 1850 metri; ci vado molto spesso, immerso nei silenzi assoluti della montagna.
JonatanCoe: Sarà un posto fuori dal mondo... ti invidio!!
De...Marga...: Digita "Moncucco Domodossola" e vai a gustarti qualche immagine del posto. Meritevole assolutamente.
JonatanCoe: mi hai incuriosito molto, lo faccio immediatamente!
JonatanCoe: Incantevole! ma arrivi fin su dov'è collocata la croce?
De...Marga...: Guardando l'immagine del mio avatar dopo la stazione di arrivo della seggiovia si prende a sinistra per un ripido sentiero che in pochissimi minuti ti porta alla croce di vetta; ci sono salito tante volte ma gli ultimi trenta metri prima del traguardo sono sempre "drammatici" perchè soffro di vertigini e a destra si aprono profoni baratri di qualche centinaio di metri. Però il paesaggio che si apre subito dopo davanti a te è qualcosa di unico qui da noi. In pratica puoi vedere tutta la Val d'Ossola, dalle cime confinanti con la Svizzera fino al Lago Maggiore. Un panorama a 360 gradi che mi lascia ogni volta senza fiato; immerso in quel silenzio irreale che soltanto la solennità delle montagne è in grado di darti. E ci sono decine di posti simili dalle mie parti.
JonatanCoe: Provo seriamente una sana invidia! Tra l'altro ho una mia amica di Crevacuore nel biellese che ora vive qui in Puglia, che mi descrive dei paesaggi al limite della realtà! Ora capisco dove trovi la tua fonte d'ispirazione quando scrivi :-)
De...Marga...: Il mondo è piccolo Jonatan! Nel senso che anni fa lavoravo per una ditta che forniva materiale idraulico-elettrico a molte fabbriche; mi è capitato più volte di consegnare della merce in una cartiera situata proprio a Crevacuore, distante poco più di un ora dalle mie zone.
serenella
Ehi De' ti saluto
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ma contraccambio con assolato piacere.
Almotasim
COPIO E INCOLLO, TEMO NON TI SIA GIUNTO:
Almotasim | Al massimo un quarto d’ora fa
commenta la recensione su Escursione scritta da De...Marga...

«Nessuno verra' bannato! Era la recensione di 4'33'' di John Cage!!! Tutto quello che facciamo e' musica! Grande De Marga!»


BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

Bubi: Volevano bannare qualcuno? Ho visto che de...marga ha mandato una recensione, però non sono riuscito a leggerla.
tia
tia
Come sei lapidario!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Quando e se capiterai nelle mie zone ti porterò a vedere la lapide.
Pinhead
Compagno DeMa!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Siamo stati tra i primi a liberarci dal giogo nazista durante la seconda guerra mondiale. Ossola terra di partigiani e di brava gente!!
Heidikittye
Con gioia
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Contraccambio, con ancor più gioia (tauro)!!
Bubi
Ciao De... non mi sono dimenticato di te. Auguri, buon anno e tanta fortuna per il futuro.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Auguri anche a te Bubi; mi fa sempre piacere ricevere tue missive.
Galensorg
Avatar spettacolare, fratello!!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ma non ero lo zio?!?...Ahahahahah. Le copertine dei dischi dei Death; ma per me ne manca una. Allora ti interrogo per saggiare la tua conoscenza della band: quale album manca? Ho appena finito di leggere il libro "Death by Metal": la storia di Chuck Schuldiner e dei Death; dovrò per ofrza farne una recensione a Gennaio. Ho già scritto i complimenti via e-mail all'autore, che mi ha ringraziato per le belle parole che ho speso sulla sua opera. Saluti da Domodossola.
Galensorg: Sei un zio che è come un fratello maggiore! Ahahahah
In effetti devo concordare con te: noto dettagli di tutte le copertine tranne quella di "Individual Thought Patterns" (discone!); mi sono appena informato su questo libro e noto che è stato scritto da un certo Rino Gissi, italiano quindi!
Devo confessarti, però, che nonostante la mia conoscenza della storia dei Death e la loro discografia, non sono mai stato un loro fan sfegatato o comunque un estimatore ai tuoi livelli... difficile decifrare con esattezza la mia posizione; più di un semplice fan sicuramente però.
Ricambio i saluti dall'isola di Pellestrina (VE).
De...Marga...: Bravo!!!
Pinhead
Da un po' che non passavo a chiedere informazioni sulle foto :-)
È il posto dove abiti?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: La piana di Domodossola vista dalla mia borgata; in secondo piano puoi ammirare le adiacenti colme di Crevoladossola e di Montecrestese (quella famosa per il pozzo la cui foto ho messo tempo fa) che fanno da contorno alla splendida ed imponente sagoma del Monte Giove (3009 metri). A sinistra, parzialmente innevato, si ammira il famoso panettone del Monte Cistella (2880 metri). Tutte montagne che un giorno potrai salire con la mia sicura guida, sempre se avrai voglia di raggiungere la Val D'Ossola. Saluti da domedossola, per l'appunto.
Pinhead: Troppo facile per me, in 5 minuti sono in cima :-)))))
serenella
Ciao De', ho scoperto che non ci siamo mai salutati, e allora corro ai ripari! Ma dimmi, sbaglio o ti piace la montagna... anche dalle mie parti le cime sono straordinarie, ti fanno capire quanto siamo piccini a valle ed eroi sulla vetta: la montagna eleva l'uomo e lo fa respirare profumi che giù in pianura ce li possiamo solo sognare!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ola serenella!! Che bello ricevere simili saluti in questa piovosa mattinata novembrina. Anche fredda visto che qui da me ho la neve appena sopra casa. E si dici bene sul mio gradire la montagna che adoro letterlamente; mi piace la sua imponenza eterna, i suoi silenzi, i suoi colori. Molto spesso vado a fare importanti camminate meditative da solo: isolato da tutto e tutti. Qualche mese fa ho scritto una recensione su un disco dei Fishbone che ho ascoltato mentre salivo verso un alpeggio sopra la mia borgata; te ne consiglio la lettura proprio per capire lo spirito che accompagna i miei vagabondaggi montani. Io sono di Domodossola, sul confine con la Svizzera; salutissimi allora e a presto.
serenella: Ciao De', non sono mai stata sulle tue montagne, probabilmente ci ho volato sopra con l'aereo... per me la montagna sono le Dolomiti verso il Trentino e, naturalmente, dell'alto Veneto e Friuli. Per me la montagna rappresenta gli anni belli di bambina e adolescente vissuti ogni estate a Corte di Cadore, nel villaggio ENI, progettato da Gellner, che mi ha fatto amare l'architettura moderna. Mi vado a leggere la tua rece!
Pinhead
Passo del Monscera, 2103 metri!
Ciao grande DeMa!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Uno spettacolo: sul confine tra Italia e Svizzera. Infatti ho fatto diverse foto con metà corpo sul suolo italico e l'altra metà in territorio elvetico. Pace dei sensi......
Pinhead: Immagino, guarda che meraviglia di cielo azzurro che si intravede,
Gabrielegilli
Wow, panorama da mozzafiato
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Confermo; abito in una zona che non ha nulla da invidiare a più conosciute vallate alpine.
Elfo Cattivone
Ciao De...Marga... la tua zona oltre che escursionisticamente è interessante anche scialpinisticamente?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Dipende cosa intendi per sci alpinismo; nel senso che con la neve in pratica quasi tutti i molteplici sentieri di montagna delle mie zone sono percorribili con gli sci a piedi. Tieni anche presente che ormai la maggior parte degli alpeggi sono raggiungibili con comode strade asfaltate, oltre che da sentieri ben tenuti, che con la neve diventano delle vere e proprie autostrade percorribili con ciaspole e sci.
Pinhead
Maggianigo la notte di Natale :-)
Tutte 'ste immagini che cambi mi ricorda il mitico intervallo Rai ... INTERVALLO RAI anni (70 -80)

BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: E' la vista notturna ed invernale che si gode dalla Chiesa di San Luca, luogo che ieri ha ispirato la mia tranquilla pagina sugli ancor più quieti Raw Power. Domodossola ed i suoi comuni limitrofi, mentre in alto sulla destra puoi ammirare le piste da sci di Domobianca illuminate per le discese notturne che nel periodo invernale avvengono tutti i Venerdì sera. Ti stai facendo una cultura sulle terre del Nord e quando verrai a trovarmi in pratica conoscerai già buona parte dell'Ossola.
Stanlio
Ciao Demi, bel posticino, che è la cartolina di dove vivi?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Stanlio: come non detto, ho letto or ora cos'hai risposto a Pineddu, ciao
De...Marga...: E' la mia borgata dove vivo; in mezzo ai monti in effetti.
Pinhead
Viva il vino de li Castelli!
Se magna se beve e semo tutti belli!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Allora veniamo alla spiegazione dell'avatar, legato come accade ultimamente alle mie infinite scorribande tra le mie montagne. Ieri pomeriggio ho attraversato, in un lungo giro ad anello, una ventina di borgate giungendo come meta conclusiva nell'abitato di Tappia, già nel vicino comune di Villadossola, dove ho trovato questa poesia dedicata al buon vino. Inutile dirti che questi miei viaggi hanno un enorme beneficio su me stesso, spiritualmente e fisicamente visto i chilometri che percorro a piedi.
Pinhead: Quando vengo su te porto il vino di Marino, la porchetta di Ariccia e facciamo bisboccia!
Pinhead
Dai, raccontami pure cos'è questa nuova foto, così divento un'esperto della Val D'Ossola.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Eccomi a raccontarti della mia ultima ascensione (spirituale come sempre). Partenza alle ore 8 dopoaver raggiunto in auto il piccolo borgo di Monteossolano, incastonato tra boschi e montagne. A quota 784 metri; subito il sentiero si immette in un profondo bosco di castagni e le rampe presentano già una discreta pendenza. Arrivo all'Alpe Reso dopo circa 45 minuti e prima sosta per dissetarmi ad una freschissima fontana perchè fa un caldo incredibile per essere a Settembre ed ho già abbondantemente superato i mille metridi quota. Si riparte e sulla mia strada attravrso altri due alpeggi, Alpe Spino ed Alpe Campo; poi raggiungo la cresta della cima di Lariè che percorro prudentemente, alla mia destra si aprono rpfofondi precipizi, e finalmente sono in vetta a quota 2144 metri. Silenzio irreale, circondato da cime imperioso che superano anche i 4000 metri. Questi spettacoli della natura rimangono per me insuperabili: non c'è mare o quant'altro che tenga. I segnali indicatori del percorso indicavano in circa tre ore e mezzala durata della salita: ci ho messo in pratica un ora in meno. Certo che questi vecchietti sono ancora in gamba!! Con assoluta calma rifaccio la trada al contrario, con una deviazione quasi sul finale che mi consente di attraversare altri due alpeggi. Nessuna persona incontrata nel tragitto; soltanto due asini, un cavallo ed una ventina di mucche. SPETTACOLO!!!
Pinhead: C'hai un fisico bestiale!
Stanlio: quindi a parte i briganti che avevan poco d'attaccar briga e son andati a brigantare in Parlamento, siete rimasti in tutto tre asini ecc... "Tre briganti e tre somari" - Modugno, Franco e Ciccio
Pinhead
Da quanto tempo, carissimo :-)))
Che roba è, su 'sta foto?
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Pinhead!! O meglio conosciuto con "Il sedicente mostro del Lago (di Bracciano)" Allora mo ti spiego la foto. Un paio di giorni fa sono salito alla Culmine di Crevola, definito da noi "il Balcone dell'Ossola" perchè si gode di un panorama mozzafiato: dall'alta Val Formazza con le cime che confinano con la Svizzera, fino quasi al Lago Maggiore. Ad occhio almeno 80 chilometri. E' una zona stranamente con pochissime sorgenti ed allora le genti del passato, che vivevano di agricoltura e bestiame, hanno scavato questo pozzo dal diametro di circa tre metri e profondo qualche decina per fare accumulare e conservare sul fondo l'acqua piovana. Quello che impressiona, e che si vede nella foto, è la presenza di una serie di gradoni che scendono a mo si scala a chiocciola verso il fondo del pozzo. Gradoni in granito perfettamente incastrati a secco nel pozzo e pesantissimi visto le loro dimensioni. I contadini scendevano attraverso questi gradini fino all'acqua riempiendo dei secchi che poi venivano tirati in superficie con un ulteriore sistema ingegnoso di contrappesi. Riempivano le vasche scavate nella roccia, che si vedono nella foto, ed in questo modo davano da bere al bestiame. Mai visto nulla di simile e credimi vederlo dal vivo è tutt'altra cosa. Tieni presente che siamo a quasi 2000 metri di altezza ed avranno trasportato tutto l'occorrente per la costuzione dell'opera a mano!!! Incredibile davvero.
Pinhead: Più che sedicente, sono sedicenne, un pischelletto :-)))
Ecco che sono quelle pietre sporgenti ... gradini.
Non c'entra niente, ma mi hai fatto pensare all'ingresso di questa tomba in una necropoli etrusca dalle mie parti e che gradino dopo gradino ti porta 30 metri sotto terra
De...Marga...: Se un giorno passerai a trovarmi, ti ci porto lassù. Poi ti lascio al suo interno...ENTOMBED...ahahahahahah
Pinhead: Se un giorno passerai a trovarmi, ti ci porto laggiù. Poi ti lascio al suo interno ... ENTOMBED (per davvero) :-)))
Pinhead: Grande DeMa, se tutto va bene le ferie 2017 o 2018 le programmo in Val D'Ossola e ti vengo a cercare!
De...Marga...: Se verrai a trovarmi fatti trovare pronto dal punto di vista fisico perchè qui c'è da camminare molto; ed io non amo aspettare quando mi addentro nelle mie montagne!!!
Pinhead: Certo che vengo, ma mica a scalare le montagne con te.
Mentre tu ti inerpichi, io me starò in panciolle sul letto ad ascoltare jazz oppure a leggere un trattato filosofico.
Mica so' scemo!
Pinhead
E questo cos'è? Fiume, lago, mare ... oceano?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Lago di Andromia, sopra il comune di Crevoladossola: Ci sono stato Sabato; un bellissimo laghetto alpino a quasi 2000 metridi quota. Vai a vederti in rete qualche immagine del posto, digitando anche "Pizzo d'Albiona". Una camminata interminabile ma ne è come sempre valsa la pena.
tonysoprano
I Death...arte allo stato puro❤
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

tonysoprano
I Death...arte allo stato puro❤
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

tonysoprano
Panorama da mozza fiato che solo le nostre alpi ci possono dare. Se potessi vivrei in montagna per sempre :)
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

tonysoprano: Nelle dolomiti, dato che sono "vicine" a Mantova (si fa per dire, sono sempre 2 ore di macchina). Comunque, a Carezza mi godo da dio il panorama del Rosengarten al tramonto
Pinhead
Ma sono le stesse di Genital Grinder? Sei mica in rapporti con quella bestia?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Siamo da tutt'altra parte; queste sono le montagne che vedo uscendo dalla mia abitazione. Tutte cime che fanno da contorno alla Val Grande, una zona impervia tra le più selvagge in tutta Europa. Le montange che vedi nell'avatar di quello zozzone di GG sono invece fotografate proprio dalla Val Grande guardando verso la Parete Est del Monte Rosa che si vede sull'imponente sfondo. La montagna che appare in primo piano sulla destra è il Pizzo Camino, 2148 metri, che si trova nel comune di Pieve Vergonte dove ho vissuto fino a 33 anni. Cima che ho "conquistato" più volte.
Pinhead: Guarda che meraviglia che è. L'Italia l'ho girata gran parte ma queste zone montanare "serie" mi mancano. Prima o poi vengo a farti una visita e mi accompagni a fare trekking alpino :-)
Pinhead: Vado a sentirmi Lisetta nostra.
De...Marga...: Casa mia è sempre aperta, in qualsiasi orario. Però devi venire già allenato perchè qui si fatica a raggiungere simili quote a te completamente sconosciute visto dove risiedi.
Pinhead: E sennò vieni giù tu e ti insegno a fare immersioni lacustri.
tonysoprano
Sono qui da circa 3 mesi, sei incredibile nella poliedricità delle tipologie di recensioni, poi riesci a descrivere l'essenza di un album in sole 4 righe...grandioso...quindi, niente, ciao Dema!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Trentacinque anni di vera e viva passione musicale la mia; e tieni presente che anni fa non avevamo a disposizione internet ed ogni sorta di diavoleria elettronica. Per dirti che sono cresciuto con le ormai tramontate musicassette. Sui bei tempi andati carissimo.
tonysoprano: Capisco eccome (nonostante i miei 18 anni e mezzo)... incredibile come tu sia entrato in contatto anche con dischi più di "nicchia" (termine grezzo)...
tonysoprano: La tecnologia è utile, basta saperla usare con parsimonia e con intelligenza, se no veniamo lobotomizzati
Lewis Tollani
Lewis Tollani Divèrs
Alegar en gamba...!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ci vediamo presto; che bello rivederti qui.
Pinhead
Ma non ci vieni in chat, brutto vecchiaccio?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Psychopathia
Psychopathia Divèrs
a bbelloooo... avrei trovato il doppio cd che hai consigliato ad alcuni utenti: The Only Way To Know For Sure di rollins band. vorrei prenderlo, ma puoi anticiparmi se si tratta di compilation da date live o da un unico evento? cheeeers
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ciao Psycho; ottimo scelta per un doppio disco registrato per uno show della Rollins Band al "Metro" di Chicago nel 2002. Henry ha messo in piedi da un paio di anni una nuova e giovanissima formazione con la quale ha registrato due bei dischi: "Get some go again" e "Nice". Ed infatti il live è in buona parte incentrato proprio sulla proposizione dal vivo dei brani dei suoi ultimi dischi in studio. Non mancano di certo canzoni del passato; il tutto per una micidiale bordata di spropositata viuuulenza!!! Guardati le foto interne del Booklet con Henry, come sempre a torso nudo, che sembra sputar sangue da tanta veemenza interpretativa...LOW SELF OPINION...
Psychopathia: farollo mio immantinente!
Psychopathia
Psychopathia Divèrs
in questi giorni ho completato la collezione degli album dei death.
sto ascoltando in questo momento scream bloody gore e spakka!
capito... son tutte belle le mamme del mondo e i dischi dei death...
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ahahahahahahahaha...Zombie Ritual...
Alfredo
Torno qua dopo parecchio e trovo già un "nuovo" utente con cui sicuramente andrò d'accordo visti i gusti. Son contento.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Pure io menestrello di Duluth...
Alfredo: La prima immagine profilo che metto in 10 anni di Deb (meglio tardi che mai). Stavo ascoltando Blonde on Blonde e allora ho sparato la copertina, così, di getto
Kism
Noto con piacere che abbiamo praticamente gli stessi gusti ,siano gli Hüsker Dü,Dream Syndicate oppure Television solo per citarne alcuni,sara' che siamo rappresentanti della stessa "generazione"...saluti
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Generazione di "vecchietti" con un ottimo gusto in Musica, direi. Ciao Kism.
claudio carpentieri
Buone feste fatte e speriamo migliori quelle che verranno
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Contraccambio con la consueta stima. Ciao Claudio dai un bacio alle tue meraviglie.
hellraiser
Ciao Lurens! Tanti auguri a te e famiglia, fai buone feste! Questo è il mio regalo di Natale per te... Metallica - Master Of Puppets ~ Watch in HD ~

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Grande Simon!!! Auguroni anche a te e ai tuoi familiari. Sulla canzone che hai postato penso sia inutile ogni mio commento...BATTERY...
madcap
Grande album... la tua immagine. E' tantissimo che non lo ascolto... lo devo trovare..... con il suo attacco Mr Limpet
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

musicanidi
Grande DeMa, tanti saluti gioiosi da Linosa....a presto....
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Minghia!!!!
odesso
Unabomber (a sx)
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Stanlio
ciao, ma che siete due? un De e un Marga o ci vedo doppio?
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: In realtà siamo un' unica entità...astratta per così dire!!!
Stanlio: e siamo punto e accapo, se rimane astratta andra' stretta come al Mr e al Dr di stevensoniana memoria, anyway goodbye e amici come prima
De...Marga...: Se ti riferivi alla foto, cosa molto provabile, io sono quello di destra mentre l'omino di sinistra è Les che di cognome fa Claypool. Devo aggiungere che è il bassista dei PRIMUS?...
Stanlio: ecco, ci vedo doppio allora o forse e' semplicemente l'effetto sfocato della photo
Pinhead
In realtà ho cancellato tutti i miei amati tempo fa, perché ero inondato di notifiche. Rimedio subito e ti riabilito :-)
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: A chi lo dici!!!! Sono prossimo alle cento persone deamate ed in poco più di un anno ho ricevuto oltre ventimila notifiche!!!
federock
Ciao Dema, un pvt ti scrissi...!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: E già ti rispondetti...
Psychopathia
Psychopathia Divèrs
ciao de... mi togli una curiositá? chi é il tipo con te nel tuo attuale avatar? suppongo sia un musicista...
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: E certo che è un musicista!! E' mio cuggino Les Claypool intercettato, dopo ore di attesa, fuori dall'Alcatraz di Milano nel Marzo del 2010 quando suonò con la Frog Brigade. Concerto davanti in prima fila con il bassista a nemmeno due metri da me: mostruoso!!!!!!!
Ociredef86
Ociredef86 Divèrs
Ciao Lorenzo, un saluto dalle montagne trentine :)
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Contraccambio dalle alture di Domodossola, in cerca di un po' di refrigerio...Inutilmente...
Viparita Karani
Ciao
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ciao; qui si bolle. E li da te?
Viparita Karani: anche qui
francesfarmer
Buongiorno De Marga, ho letto la tua recensione sul concerto dei Nirvana al Bloom. Sto scrivendo un articolo sul "passaggio" dei Nirvana in Italia e mi piacerebbe inserire parte della tua testimonianza. Se dovesse interessarti contattami a intervistebs@yahoo.it . Grazie mille
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

Cleo
GRAN DISCO
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Intendi i Mortician ed il loro disco "leggero" "Domain of Death"?
east of eden80
Ciao De... come te la passi? devo ammettere che se non fosse per le tue de-finizioni sto sito sarebbe una cazzo di noia mortale... sembrano tutti morti...! Comunque... un caro saluto... dalle pendici dell'Etna. "Let there be rock"
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ho vissuto periodi migliori ma tutto sommato si tira avanti. Grazzzie per le belle parole ed allora ti invito anche a dare una lettura alle mie, poche, recensioni. Magari si potrebbe aprire qualche interessante dibattito. Alegar come si usa nella mia Ossola, innevata!!! Let The Music Flow...
east of eden80
Si! è proprio lei. Ma tu conosci proprio tutto... cmq grazie per essere passato a salutarmi, naturalmente ricambio il saluto... buona navigazione e buon ascolto!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: E recentemente ha lasciato gli Arch Enemy del suo compagno Michael Amott
east of eden80: Io cmq non li ascolto... preferisco altra roba...
Geo@Geo
Geo@Geo Divèrs
E io che mi credevo di aver perso il mio fascino da Bond-girl :DDD... De-amato al volo ;)
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

Bartleboom
Bartleboom Divèrs
Ciao caro. Ed ricevuto! Se riesco lo carico già stasera! ciauz!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Allora grazie da Babbo....AHAHAHAHAHAHAH....
JURIX
JURIX Divèrs
CHAO MMMMMMMMMMMMMMMMMMITICO! Finalmente le rivà el fret... moonspell lua d' inverno youtube - Bing video
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Saluti anche a te carissimo; i lusitani restano un signor gruppo, con quel Gothic Metal molto ma molto ben fatto!!!
rolando303
Grande foto.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Insieme a quella di Les Claypool, Vincent Cavanagh degli Anathema e Mark Barney Greenway dei Napalm Death, tra le mie migliori.
claudio carpentieri
Bel colpo Lorè...best compliments
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Grazzzie, Grazzzie all'infinito amicone....
Goldfinger
Ciao Dema è andata alla grande a parte il caldo pazzesco.... che non è riuscito a fermarci. Page era in formissima come il resto di tutta la band. Invece a te com'è andata? Spero ti sia divertito ma dalla splendida foto che vedo immagino di si. Saluti da Sassari.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Sto scrivendo adesso la recensione!!!! Se attendi un'oretta potrai leggerla....DEVASTANTI!!!!!
SilasLang: E intanto qualcuno rosica...
hellraiser
Ciao Lurens, tut a post? Passavo di qui dopo qualche giorno fuori da sito e devo dire che la Caverna spagnola in questi giorni mi ha tenuto molta compagnia, dritta egregia veramente la tua, anni '80 ma pieno di riferimenti al mio pane quotidiano come country/psich/folk e buon rock della California assolata dei fine '60. Un fantastico gruppo davvero... aspettando il live... Thin White Rope-Astronomy

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Tu non sai la gioia che mi dai nel ricevere i tuoi sinceri apprezzamenti per i Thin White Rope!! Si tira avanti in qualche maniera; hai linkato una delle canzoni che meglio rappresenta il disco!!!!! Alegar da Domodossola e come sempre grazzzie per i saluti e le belle parole, mi fanno bene.
Goldfinger
Ciao De Marga ti stai preparando per il concerto degli Helmet? Io ho acquistato i biglietti on line una settimana fa,siamo in quattro rockettari fino al midollo. Non vedo l'ora.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Mi sto allenando per dare il meglio di me; e poi recensirò l'evento "esplosivo" con una recensione che sarà "MASSICCIA"...
ziltoid: Io pensavo di andare a vederli a Ravenna il giorno prima di voi, ma non sono troppo convinto. Alla fine dei miei amatissimi ed unici Helmet rimane solo il signor Pagina Hamilton. Vediamo.
gate
gate Divèrs
Caro De Marga, oltre a salutarti ti consiglio di passare, se puoi, dalle parti della mia nuova recensione: potresti trovare una sorpresa...
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

hellraiser
Un piacere, davvero DeMa... R.E.M. - Catapult (Studio Version)

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Penso che le grasse risate che mi sto facendo si sentano fino a Scarnafigi...Ti ho detto che conosco bene la tua provincia!!! brano "Catapult" che apre il lato B del vinile che possiedo, ed ascolto, da decenni....Grazzzie dal cuore.
hellraiser: Ci vado stasera a Scarnafigi per una pizza con gli amici ah ah! Il mondo è piccolo... comunque su con la vita, è dura dappertutto ormai... saluti!
hellraiser
Egregio DeMa, ricambio i tuoi saluti di ieri. Qua nel Piemonte sudista belle giornate ma un freddo cane, la mattina alle 6,15 che parto per il lavoro arriviamo già ai 7/8 gradi, ma son talmente rincoglionito a quell'ora che non sento neanche... buona serata, grazie! Metallica - The Call of Ktulu (HD) ti omaggio con questa chicca che ti sarà gradita...

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Hai scelto uno dei brani che preferisco dei quattro cavalieri dell'apocalisse. quando ancora pestavano giù duro, ma con classe cristallina. Un brano strumentale che ad ogni nuovo ascolto mi riempie di quei brividi, gli stessi brividi che provai trent'anni fa quando scoprì disco e gruppo. Mamma mia; Simone la stima che provo per te ormai ha raggiunto livelli stratosferici. Ed è come se ti conoscessi da sempre, mio carissimo buon vecchio amico!!!!!
hellraiser: Ah ah.. anche se li ascolto raramente questa me la ricordo molto bene, come tutto l'album, mio fedele compagno nelle ore di religione ad inizio superiori.. saluti!
madcat
allora non sono più l'unico a non aver capito subito come funzionava e di conseguenza ad essersi salutato da solo! Mi sento meglio ora :D Grazie Dema :D
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...
Saluto tutti. Si può?
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

G: come no!
De...Marga...: Non infierire G!!!! Non avevo ben capito come funzionasse tale novità. Colgo l'occasione per baciarVi le mani; alegar.