puntiniCAZpuntini e i suoi ascolti

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Amelie Lens - Atomium for

| DeRango™: 3,00 Electrofona

Amelie Lens - Atomium for Cercle Finalmente un evento Cercle con un pubblico in felpa e occhiali sballati duri. Sti cazzo di castelli francesi e giardini svizzeri pieni di Froci in camicia avevano davvero gonfiato i coglioni, ci voleva un bella roba in strada con coretti da stadio e pugnetto nazista, e dietro la console i Pusher col cappello da pescatore.

BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Quando inquadrano lei in faccia, ha la pupilla grande quanto il pugno. Che ragazza magni-fica.
sfascia carrozze: Qvesta robba poteva organizzarla anche a Gairo Taquisara. O Escalaplano. Tutti nomi-di-posto molto più pissichedelici, peraltro.
puntiniCAZpuntini: Sulla Piana del Santu Antine o ad Orroli sarebbe una bomba, c'è anche la corrente.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Solomun - Time Warp 2019

| DeRango™: 3,00

Solomun - Time Warp 2019 - ARTE Concert Ottimo per pulire quelle parti della cucina e del bagno che non pulisci mai. Tipo quella tazzina dove butti le posate pulite, che anche se sono pulite, lui comunque si sporca come tutto e lo devi pulire. O il Binario dove scorrono le ante della doccia. Il retro del Bidet.

Non devi andare al mare, no, il sabato pomeriggio serve a pulire casa. Non è vero che lo fai domani, oggi esci, bevi, torni tardi, domani non ne hai voglia e poi ti dici "è domenica". Pulisci, stronzo.

BËL (01)
BRÜ (00)

algol: Si, ma due ore a pulire anche no
puntiniCAZpuntini: Sì ma infatti sono tipo 45 minuti effettivi più 75 che perdi tempo e balli pensando all'anno che verrà. E soprattutto alla quotazione delle banane nel 2020, ch'è un argomento che tocca tutti. ...TUTTI.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : A$AP Ferg - Floor Seats

| DeRango™: 3,56    W_I_NEGRI

A$AP Ferg - Floor Seats (Official Video) La prova che se il beat ha un tempo e tu lo segui, puoi anche parlare ma comunque suona. Non capirò mai sta cosa di fare un beat con un tempo idiota e poi parlarci sopra a cazzo, è stupido, può piacere ma minchia è stupido.

BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Non so cosa sia un Beat con un tempo idiota, epperò il DeBrano spakka di brutto!
puntiniCAZpuntini: Quality Control, Migos - Stripper Bowl Il primo dei 3 è anche bravo, vai direttamente al minuto 2:00 circa e trovi esattamente cosa dico.
sfascia carrozze: Mi è sembrato come di intravedere dei possenti glutei ebanoidi ballonzolanti. Ma forse mi sbaglio: lo riguardo daccapo, và.
puntiniCAZpuntini: Ah bèh, se ti piacciono i culi grandi che ballonzolano, la Videografia dei Migos è lì per te. Poi ne fanno pochi, tipo 20 l'anno.
sfascia carrozze: Potrebbero diventare il mio (video)gruppo preferito. #forse
puntiniCAZpuntini: Migos - Slippery feat. Gucci Mane [Official Video]
sfascia carrozze: Qvesta branca della musica contemporanea l'avevo sottovalutata.
puntiniCAZpuntini: 2017 USA TWERKING CHAMPIONSHIP FINAL FOUR C'è il campionato in parecchie nazioni, anche qualcuna europea. Keep that ass ringin... dinng dinnn donnn... ringidindindoooon...
sfascia carrozze: Qveste sì che son competizioni hardue
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Solomun @Live Kappa Futur Festival

| DeRango™: 0,00

Solomun @Live Kappa Futur Festival 2018 by Rafael Ciarcia Walo by Walo Podcast
Se non conoscete i pezzi originali non rende come dovrebbe, ma rende uguale.
BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Electric Octopus - This Is

| DeRango™: 0,00

Electric Octopus - This Is Our Culture (Full Album 2016) Sono a metà ma sembrano simpatici, e almeno son registrati bene a parte la chitarra un attimino troppo alta.

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Dead Meadow - "1000 Dreams"

| DeRango™: 0,00

Dead Meadow - "1000 Dreams" Ma a un certo punto, se devi fare i pezzi con un sacco di "cantato", comprati un cazzo di cantante. Il pezzo è bellino ma se c'era Mark Lanegan diventava bellissimo.

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Mi hanno rotto i coglioni

| DeRango™: 5,63

Mi hanno rotto i coglioni col festival a Fordongianus per 2 settimane, elencando bei gruppi ma nulla per cui strapparsi le vesti.

Vado io sul sito e scopro che a Ferragosto ci sono gli A PLACE TO BURY STRANGERS.

Quindi fottetevene di tutta la Line Up, a Ferragosto gli A PLACE TO BURY STRANGERS.

Che nessuno conosce quindi stai davanti e gli chiedi pure se possono farti i pezzi che ti piacciono.
BËL (02)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Cazzo, A Place To Bury Strangers, verrei a nuoto!
JonatanCoe: Eia!
pixies77: il 18 luglio a Roma, visto che ami la città. io chiederò di farmi Du du du du du duuu
puntiniCAZpuntini: Se il concerto è "privato" ci verrei anche, è il "Simbolo Istituzionale" che mi sta sui coglioni, dai, non può essere la Capitale d'Italia l'ex Capitale dello Stato Pontificio. Fossi in Voi organizzerei una protesta per spostarla a Bologna, e vi tenete il Vaticano e la "Capitale Archeologica". Il troppo storpia, fate qualcosa...tipo una bella petizione su Facebook :D
puntiniCAZpuntini: Ah, e dato che ci siete fate spostare l'autostrada, che prima o poi quel cazzo di Raccordo ve lo faccio saltare in Aria a Bestemmie puttana eva ladra chemmerda :D
pixies77: Ho appena piazzato il Papa a Frosinone tramite raccolta firma ha cui hanno aderito tra gli altri Dado e Marione. Restiamo la capitale e in cambio ci danno anche un terzino a scelta. per il bis stiamo pensando ad un cover di asereje suonata al contrario, pieno di messaggi demoniaci e distorsioni. Exploding head
pixies77: ovviamente (PD!) "a cui hanno aderito" PDPMETGAIC
puntiniCAZpuntini: Se mi fate "Aserejè" ogni volta che devo andare al ministero dell agricoltura, forse accetto lo status di capitale. Ma dovrete impegnarvi, "è una cosa che mi nasce da dentro" [cit. Sandro Guttalax]
hjhhjij: "Ho appena piazzato il Papa a Frosinone" Potevi dirlo, dov'è che si firmava ?
puntiniCAZpuntini: è tutto merito di Calcutta. Dice che adesso a Francis usciranno le 6 braccia di Shiva.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : ORANGE GULF (prod. Salmo) alla

| DeRango™: 5,59

ORANGE GULF (prod. Salmo) alla fin fine sto Mixtape spacca sul serio

BËL (02)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Bel flow cazzuto. Fossero romanacci, mi ricorderebbero un po il Colle; boh, ci sento anche qualcosa di Chief & Soci anche se quest'ultimi erano più stilosi e oscuri.
JonatanCoe: Ma ho altro a cui pensare, m'hai mandato in fissa per i Uncle Acid & The Deadbeats, mokk'attè ; sto vivisezionando tutta la discografia.
puntiniCAZpuntini: Eh, gli Zio Acido son forti, te l'ho detto che ce li ho fra i "da sentire i nuovi perch'è impossibile facciano cagare"
JonatanCoe: Che fissa, non puoi credere. Sono circa 4/5 volte che termino il primo (Vol.1) e invece di passare al successivo ripeto l'ascolto un'ennesima volta. E ogni volta mi sembra migliore. Oggi ho portato mio fratello dallo strizzacervelli, ne volevo approfittare per una registrata.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Naxatras - lll (2018) (New

| DeRango™: 5,57    Cactus

Naxatras - lll (2018) (New Full Album) Sono appena al settimo minuto e ho già due cose da ribadire
- Lo stoner Greco non esiste e non c'è nessuna "scena": ci sono i Naxatras che volteggiano sopra una marea di merda
- Perchè nessuno li chiama per produrre un Greatest Hits registrato bene? Su 3 dischi, se prendi il meglio esce un disco che manco lo Tzatziki ti vende così. Che ne so, una Southern Lord? Dite a Lii Dorrian che ha rotto i coglioni.

BËL (02)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Quando partono i riff col volume di nonna ti danno un fastidio... se gli mette mano Chris Goss o Joe Barresi questi prendono a schiaffi mezzo mondo.
JonatanCoe: Gradito. E questi, da quali paludi sono emersi?!
puntiniCAZpuntini: Non ricordo se Maratona, Salonicco, Nuova Sparta... boh, una città Greca che non è Athene e fu famosa in Antichità. Di sicuro, un posto dove non c'è nessuno studio di registrazione decente. Che spreco.
puntiniCAZpuntini: Naxatras Albums: songs, discography, biography, and listening guide - Rate Your Music Salonicco. Se ti piace lo stoner con digressioni melodiche, they're the shit. Possibilmente in cuffia, perchè per farli suonare dalle casse serve Gesù Cristo Valvolare.
JonatanCoe: E cazzo! mi rimangio le parole del tuo post parallelo, anche nel cirillico c'è vita!
puntiniCAZpuntini: Questi hanno drogato una nazione, sentendo i loro live ogni stronzo in grecia ora fa Stoner. Non sto scherzando, attualmente ci sono più band Stoner in Grecia che in tutti gli USA.
JonatanCoe: Come il death metal in Finlandia e la scandinavia in generale.
JonatanCoe: Il metal in scandinavia se la gioca solo con Pupo e Ramazzotti.
puntiniCAZpuntini: Sì, credo di sì. Questi sono un po' i Bathory della Moussaka.
nes: I tuber me li ricordo validi. Ma non sono sicuro siano greci in effetti...
aleradio: -A schiaffi mezzo mondo- è una bella responsabilità per l'ennesima prova stoner in sala. Anche perché lo stoner quello è. Personalmente quello che mi fa più male è la batteria. Registrata col Lumia 630
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Wooden Shjips ‎– V.(Full Album)

| DeRango™: 9,22

Wooden Shjips ‎– V.(Full Album) ...e poi ci sono loro che non ne sbagliano mezza. Anche loro più rilassati e annisessanta, ma a parte il tizio all'Organo che avrei schiaffeggiato per tutta la festa del papà (che sicuramente gli ha regalato un Organo anzichè portarlo a giocare appallone), tutto giusto.

BËL (04)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Qui mi prendi proprio.
JonatanCoe: E dai, che l'Hammond fa tanto Se77an7afr3ak e camicie collettone che ce ne sente proprio il bisogno.
puntiniCAZpuntini: Sì, ma lo suona un coglione. Con quel suono giocattolo molto "vintage", se non sai suonare si sente e il tipo non sa suonare, ma zero proprio.
JonatanCoe: Sommariamente non lo ricordo spalmato in chissà quanti minuti, la scena se la prende tutta la chitarra e cavolo, con tutti i controkaiser.
puntiniCAZpuntini: Sì sì, infatti ho finito con "tutto giusto", sono dettagli. Sta settimana devo stare al pc a "disegnare", se riesco mi faccio tutti i dischi del genere annate 2017 & 2018 che son rimasto indietro. Ma zero "nuove band/scene", d'inverno son rimasto 3 settimane bestemmiando dietro lo Stoner dei Balcani e dell'Est Europa, certe cagate...
JonatanCoe: Anche tu con il timore di esserti perso qualcosa? Di recuperare gli ascolti arretrati? Il tempo è poco e nessun artista si ferma ad aspettarti, motivo per cui non avrei perso tre settimane nei meandri dello stonerbalkaniko, ma continuato a rifornirmi dalla mia sinistra.
puntiniCAZpuntini: Ne ho la certezza, mi mancavano i Naxatras che sto risolvendo ora, i Naam, gli Egypt, i King Gizzard blah blah blah, Zio Acido e i Battitimorti... e di sicuro altri che difficilmente hanno fatto merda. Magari non le bombe precedenti, ma merda è difficile.
JonatanCoe: Di tutti questi conosco solo i King, due anni fa solo in sonno mi teneva lontano da Flying Microtonal Banana .
puntiniCAZpuntini: Il primo degli "Uncle Acid & the Deadbeats" è un discone fine anni 60, se non sbaglio addirittura fatto solo con strumenti dell'epoca. Vale la pena, particolare sicuramente. I Naam idem valgono la pena, fanno proprio "Stoner puro" tutto wall of sound, però fanno sudare lo stereo. Gli Egypt fanno muffa-rock anni 70, piacevoli il pomeriggio in giardino quando mangi l'anguria e tiri la palla al cane.
JonatanCoe: E niente Egypt, altrimenti vado sempre a pisciare. Invece l'esordio degli Uncle Acid & the Deadbeats se mi confermi l'uso degli strumenti dell'epoca uhmm... ci farei proprio un pensierino, come a tutta 'sta scena che ignoravo. Che tristezza, son rimasto al sirtaki, devo recuperare cazzo.
JonatanCoe: Ci sono, si chiama semplicemente Vol.1, poi ce ne sono altri quattro. Caricati sullaipod dovrei sorseggiarli tra domani e il fine settimana. Mi attivo.
algol: eeeeh. I Naam. Infatti li ho recensiti io proprio me medesimo.
JonatanCoe: E qui mi scappano un po di cazzi tuoi! Mi assento un attimo e ti dirò!
algol: ma i miei quatzi, musicalmente parlando, sul deb sono i vostri quatzi. Quindi vai e spala merda a piacere sulle mie opere, cui unico merito fu quello di mettere il evidenza il notevole.
JonatanCoe: E cosa bbuona e ggiusta hai fatto. Tienimi aggiornato sulle cose che ti piacciono, ogni tanto una secchiata di acqua fresca in faccia, specie con questo caldo, mi rigenera.
JonatanCoe: *cenesi
IlConte: Ti seguo Presidente...
algol: Questo l'avevo ascoltato ma non mi aveva preso granché. Troppo telefonato. Ritento, se dici che è valido ci sarà un motivo. Probabilmente avevo della pancetta coppata ancora nelle orecchie.
IlConte: È molto/troppo rilassato a mio parere, gli ultimi due pezzi i migliori...
puntiniCAZpuntini: Sì, esatto; morfina tanta, lsd poco, anfetamine zero assoluto
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Dead Meadow - The Nothing

| DeRango™: 0,00

Dead Meadow - The Nothing They Need (2018) (New Full Album) Non è male, alla fine hanno virato completamente sul mood galleggiante per anziani.Meglio sicuramente di quelli dal Capolavoro Verde in poi, dove non si capiva minimamente dove volessero andare, tipo "famo lo stoner ma famolo flebbbile, pure s'è nammerda fottemosene noi o famo così, demmerda".

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Ah, e parlando solo di Lui, questo è il disco dove suona meglio la chitarra. Certo non si parla de Gimmiendric, però spara du-tre cosette popo cacieppepe.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Kollektiv Turmstrasse - Sorry I'm

| DeRango™: 3,00 Electrofona

Kollektiv Turmstrasse - Sorry I'm Late (Original Mix)
To fast for polizia
Show me paletta, i disappear

BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Il "problema" (che poi non lo è, ma vabbùò) di questo tipo di robba è che dopo aver sentito il primo piacevole minuto puoi serenamente abdicare i rimanenti sette-e-dieci. Ma qvesto vale per un buon 94,53% della musicelettronika dal Pleistocene ad oggi. Prima non saprei.
puntiniCAZpuntini: Sei troppo fissato col voler ascoltare, ovvio che poi ci rimani male. Sta roba è un sottofondo, serve solo per fare "mood", e tanti minuti servono ad entrare nel mood. Hai lo stesso problema col Rap, anzichè vedere un film provi a sentire le note, e ci rimani male che non ci sono ;-)
puntiniCAZpuntini: Snarky Puppy - "Grown Folks" - Live - Festival Django Reinhardt 2018 Questi Suonano, e sono in Live a Fordongianus il... il giorno del festival a Fordongianus. Non credo ce ne siano vari, comunque è fra poco, fai 20/30 giorni al max.
puntiniCAZpuntini: E ADESSO TI ASCOLTI TUTTI GLI UNDICI PUNTO VENTICINQUE MINUTI E MI FAI ANCHE LA BATTERIA CON L'INDICE SUL BORDO DEL TAVOLO. KAZZO.
sfascia carrozze: Si degli Snarky lo sapevo. Fordongianus Uber Alles. Anche se quest'anno non so se potrò esserci come nei precedenti. DioG_à!
sfascia carrozze: Quest'anno a Fordongianus fanno solo un concerto dei tre previsti in cartellone dell'Here I Stay. Gli altri due a Orani e Nurri. Kazzu!
puntiniCAZpuntini: Addirittura Orani, wow. Nurri un minimo si sta civilizzando grazie ai turisti dei Nuraghi, ma Orani è ancora bella Balentedda, minimo ci sarà un pubblico di gente immobile che dice "eh, ischin fagher custos", ma in realtà non capiscono una minchia di cosa stanno sentendo. A Orani se vuoi fare il Botto devi portare Ivana Spagna, o Toto Cutugno.
sfascia carrozze: Ma anche Gianni Pettenati credo farebbe furore.
puntiniCAZpuntini: Tra l'altro un paio di settimane fa in campeggio ho trovato un tizio di Onanì, che parlando di musica mi fa "a mie piaghen sos odales zovanu, su ezzu m'has unfradu a buttones". Alchè ho chiesto cosa intendesse per "cose giovani", e lui "eh... itte ti potto narrere... Vascu, Ligabue, sos Crenberris, sos Uddue...". Non sapevo se dovevo trattenermi dal ridere perchè ha elencato solo ultra cinquantenni, o per le traduzioni in Sardo buttate lì…
sfascia carrozze: :D Fantastiko! Gazzu!
JOHNDOE: roba da impasticcati
puntiniCAZpuntini: Ma va, questa - delle loro - è da impasticcati Kollektiv Turmstrasse - Luchtoorn (Original Mix)
sfascia carrozze: Viva le pastiglie. Sia Valda che Deifreni.
JOHNDOE: Per quanto le pastiglie del RE SOLE...
sfascia carrozze: Un pochino troppo psicotrope, quelle.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Pusha T - Trouble On

| DeRango™: 4,80


BËL (02)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Yo! Est Coast tutta la vita. ...anche perchè tutta quella figa, sciambaggn e piscine con le piastrellette in oro mi fanno sentire inconsolabilmente PPovero.
proggen_ait94: Pusha T - If You Know You Know e sta roba?
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : BUD SPENCER (prod. Dade -

| DeRango™: 3,00


BËL (01)
BRÜ (00)

Dislocation: Ero rimasto qui...... Coro dei pompieri Bud Spencer e Terence Hill
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : AM/FM 123 by Chris Liebing

| DeRango™: 3,00

AM/FM 123 by Chris Liebing
Rimbalzosissimo.
BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Rimbalzare è bello. Si sà.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Louie Austen - Hoping (Herbert's

| DeRango™: 0,00

Louie Austen - Hoping (Herbert's High Dub) uno dei migliori "chiudi_serata" che ho sentito. Grande alto per Salomone che ce lo zakka fisso anche 10 anni dopo il rilascio (da galera)

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : CHIUDETE L'INTERNET, I NANOWAR STAVOLTA

| DeRango™: 6,52

CHIUDETE L'INTERNET, I NANOWAR STAVOLTA HANNO VINTO LA GALASSIA.

Nanowar Of Steel - Norwegian Reggaeton (feat. Charly Glamour & Gigatron)

@[sfascia carrozze]
@[algol]
@[Bartleboom]
#nanowar

"profanar la tumba, al ritmo de la Rumba"... "Vamos a Bailarrrr con Det Some Engang Waaarrrr"... SOLO INCHINI.

BËL (03)
BRÜ (00)

proggen_ait94: porco cazzo non ne sentivo parlare dalle gite delle medie
puntiniCAZpuntini: ChristianIce Neanche di Lui? Con Matteo Montesi divenne una biguebbstar
proggen_ait94: questo proprio mai
algol: pheega e medallo. Combinazione vincente più di un ambo secco sulla ruota di Trondheim
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Daniel Avery - Drone Logic

| DeRango™: 3,00 Electrofona

Daniel Avery - Drone Logic (Official Video)' href='Daniel Avery - Drone Logic (Official Video)'>Daniel Avery - Drone Logic (Official Video) Credevo che dopo l'Awakening non avrei sentito "spippolini" per mesi, ma poi trovi il "Dj Setperitivo" che ti spara le bombe di un lustro fa, e ci ricaschi in pieno. Perchè d'estate, il Doom va messo in frigo. Daniel Avery - Drone Logic (Official Video)' href='Daniel Avery - Drone Logic (Official Video)'>Daniel Avery - Drone Logic (Official Video)

BËL (01)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Tutto fiko assaj.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Comets On Fire - Sour

| DeRango™: 3,03

Comets On Fire - Sour Smoke Questi hanno fatto vari e vari vari album pieni di casino e noise e wooo e waaa e zagazagazaga poppoppò, e alla fine il pezzo più bello, è adatto a un balletto.

Vabbè dai, c'è anche quella dove lui è triste e sembra ZannaB che fa la cacca la mattina cantando una canzone triste delle sue con la Telecaster fra le gambe.

BËL (02)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: O forse, dopo il meraviglioso week end dell Awakening di Damn'Dam, non voglio più sentire casino per mesi. Fai giorni. Un paio. Credo.
JonatanCoe: Ma anche quando sono al falò sulla spiaggia si conciano così per far musica! ps. Interessanti, veramente interessanti.
puntiniCAZpuntini: No ma che, un tizio ha preso la canzone e l'ha messa più o meno a tempo sul video di un balletto. Questi sono famosi per il fatto di aver inciso i dischi effettando la voce talmente tanto che non capisce un cazzo nessuno, nemmeno loro, e nemmeno loro si ricordano cosa dice quindi nei live grida(va)no roba a caso e andava bene a tutti. 'Sto disco è quello dove Ben "mi rubavano le merendine"…
JonatanCoe: Eheh, un Celenza appassionato di tutù.
JonatanCoe: Solo che Fabio ci mette la voce.
puntiniCAZpuntini: Eh, Fabio è Fabio, orgoglio di tutti noi.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : QOTSA - Live Philipshalle, Düsseldorf,

| DeRango™: 11,51


BËL (04)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Bel suono rotondo, pieno, nervoso. Sì.
puntiniCAZpuntini: Minchia sto Live è una bomba, era nel primo o secondo volume del "video-giornale" T.V. Eye, giravano con coso che non ricordo il nome, il megaproduttore stoner, che suonava una Slide Guitar modificata da lui con un suono allucinante. La "you can't quit me baby" che suonano qui, è patrimonio Unesco.
sfascia carrozze: E' qvesto il Patrimoniunesco givsto!
algol: Ah
puntiniCAZpuntini: Son rimasto tutto il pomeriggio con il fastidio, alla Slide Guitar c'è BrEndon McNichol (è giusto con la E, sarà Irlandese) dei Masters Of Reality. E non produceva una minchia, siccome era nei MoR, l'ho "fuso" con Chriss Goss creando uno Slider-Produttore.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : (video) Bun B & Statik

| DeRango™: 2,49

(video) Bun B & Statik Selektah ft. Westside Gunn & Termanology "Concrete" (off TRILLSTATIK) Termanology partecipa al pezzo, ma per evitare di risultare "il babbione della cricca", si filma da solo in location completamente diverse.

Bravo Termanology, rappando mi fai cagare sangue e bile, ma sei un ragazzo che sa come ci si comporta.

BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: E un BIG-UP per i pantaloncini da Sambo di Gunn, davvero una grezzata con le contropalle.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : The Frustrated Nigga Al 99%

| DeRango™: 3,00    W_I_NEGRI

The Frustrated Nigga Al 99% dei casi il Rapper che parla seriamente, è una merda.

Però, se lo hai fatto per primo e ti chiami o Jeru o Guru, schiaffaffaccia a tutti.

BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : 50 Cent Picking Up Girls

| DeRango™: 0,00

50 Cent Picking Up Girls Ain't no school like Nigga'School, and He's the bloody headmasta.

Peccato che musicalemente faccia schifo al cazzo, perchè come personaggio è il migliore di tutti. A suo modo, anche un Role Model.

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : FRITZ DA CAT RICORDA JOE

| DeRango™: 2,35

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Matador Lost Beach Montanita Ecuador

| DeRango™: 3,00

Matador Lost Beach Montanita Ecuador 23:02:2019 by Matador_Official | Matador Official
Ideale per:
- cambio stagionale del Guardaroba
- Pulizia della frutta
- Raccolta del Melone
- Riempimento delle buste del ghiaccio
- Scelta delle ciabatte da Galera per contrastare le infradito da Frocio ( mi raccomando, le ADILETTE, le altre non sono da Galera ma da coglione)
BËL (01)
BRÜ (00)