puntiniCAZpuntini e i suoi ascolti

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Human Impact "E605" (Official Video)

| DeRango™: 6,00



sfascia carrozze: Non vorrei sembrare troppo triviale, ma ci consenta anche un perdincinbacco!
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Boris "Week End" from Unreleased

| DeRango™: 0,00

Boris "Week End" from Unreleased Album 『1985』 Official Treiler dopo 20 anni ancora ci si chiede come facciano a saltare da una roba all'altra con tale destrezza Boris “LOVE” (Offical Video)


puntiniCAZpuntini: Credo gli manchi un pezzo Soul, per il resto dal Country all'elettronica al Macheccazzo, hanno messo la crocetta su tutto.
puntiniCAZpuntini: Boris "どうしてもあなたをゆるせない” from 『tears e.p』 Nel caso a qualcuno manchino in Versione Duran Duran. Il pezzo è praticamente una merda ma... cosa gli puoi dire?
algol: ャックホワイトの演も絶対に見逃せなモデルには"こたお"を起用。 また、今回のシングルにD ... e questo è quanto.
puntiniCAZpuntini: - "Kotao" è usato per il modello che non può essere trascurato da Jack White. Inoltre, questo singolo è D - Che guugol transleit non sia abbastanza potente per i Boris
puntiniCAZpuntini: Chissà come decidono che fare. Minimo hanno una ruota con i generi, la fanno girare e incidono in base a cosa esce. Tipo Ivan Fuckin Zanicchi, ma vestita da Hosomaki.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : FBI Alla scoperta dei loro

| DeRango™: 3,44 Fetisc

FBI Alla scoperta dei loro dischi anni 10 che ho sempre scaricato appena usciti e mai sentiti. Piacevole scoprire che registrano sempre meglio e se alzi il volume sembra siano lì davanti a te.


JonatanCoe: La mia amatissima Sacred Bones Rocords.
JonatanCoe: *Records
snes: Recupera quello per frkwys, se non erro si intitola semplicemente: FRKWYS vol4: tre pezzi loro remixati da tre dj house. Imperdibbbbbile. No, sul serio, se non lo hai gia' cercalo subito sul tubo o dove ti pare, giratene una, e mettiti comodo per una mezzoretta.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Questo nuovo ciclo di Milankovic

| DeRango™: 3,00 Electrofona

Questo nuovo ciclo di Milankovic non ha solo fatto fiorire le mimose a inizio febbraio e vigneti e drupacee in questi giorni sballando l'unico comparto economico ancora degno di nota in Italia... no, mi ha anche eliminato qualsiasi disco Doom dall'ascolto. Fissi in felpina e in maglietta alle 13/14, zakkando techno meda a tottu goddu dal Gennaio 2019 The Tunnel — Amelie Lens (live DJ-set)


puntiniCAZpuntini: Gela, previsti 21 gradi alle 14, vedi un Blakkman nei campi ed è subito Lagos.
sfascia carrozze: A Gela non si gela, ordunque.
puntiniCAZpuntini: Sì, è un colpo al cuore. Quasi quanto andare a Philadelphia e non trovare nessuna che assomigli a Kaory, neanche poco poco.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Aesop Rock - Rogue Wave

| DeRango™: 1,31

Aesop Rock - Rogue Wave by rhymesayers | Rhymesayers Entertainment
#mitichenoncadono #anchesenonsilavano #aesoppuzzaparecchio #davverononsilava #oalmenocosidicono

proggen_ait94: no male eh? Ho scoperto nell'ultimo mese Labor Days e sta diventando rapidamente il mio disco preferito tra i suoi. Pure meglio di None Shall Pass
puntiniCAZpuntini: Labor Days e mi sembra i 2 successivi sono sotto Def Jux e quindi El-P e quindi beats bellissimi. Dopo la Def Jux son scaduti i beat ma lui migliora di disco in disco. L'ultimo dei "suoi" davvero bello è... non me lo ricordo il titolo, comunque la "band" si chiama Hail Marry Mallon, è il secondo loro disco e questo era il singolo di Lancio Hail Mary Mallon - Jonathan (Official Video)
proggen_ait94: scoperti con un tuo vecchio ascolto, mi pare. Si lui nel frattempo è decisamente migliorato, fino a diventare quasi troppo bravo ahah
puntiniCAZpuntini: Io molte devo leggerle, magari capisco le parole ma non a cosa si riferisce. Ti fa il gioco di parole con annessa citazione di filosofo e/o personaggio di romanzo e la rima dopo è sui cereali che mangia al mattino. Quindi sì, quasi troppo bravo.
proggen_ait94: vero, io ne apprezzo gli spigoli e carambole ritmiche, ma il contenuto mi sfugge (credo che sfugga anche a molti ascoltatori inglesi, che dici?)
puntiniCAZpuntini: Se non sfuggisse al 97% degli Americani, sarebbe milionario da un po'. Basta guardare i Run The Jewelz: entrambi da solisti facevano testi "complessi" e fatturavano 1, ora "come band" fanno testi "lineari" (parlo di contentuti, le metriche sono sempre eccelse) e fatturano 100.
proggen_ait94: dai aesop, facci il disco drittoooo
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Matt Pike (High on Fire/Sleep):

| DeRango™: 6,00

Matt Pike (High on Fire/Sleep): How I Stay Sober

Allora Mike, come fai a stare sobrio?
Bevo solo birra e fumo Erba

- Che in pratica sarebbe -

Allora Rocco, come fai a non scopare?
La metto solo dietro


Stanlio: Jacques II de Chabannes, Maresciallo di Francia, signore De La Palice, Pacy, Chauverothe, Bort-le-Comte e Le Héron sarebbe rimasto esterefatto da contanta esternazione!
Stanlio: *esterrefatto mentre Mike solo ehm, fatto mi sa, mi...
algol: Quest'uomo è un genio
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Sleeeeeeeeeeeeep: (Dopesmoker, 500% Time Stretch)

| DeRango™: 9,00 Fetisc

Sleeeeeeeeeeeeep: (Dopesmoker, 500% Time Stretch) No bèh, vabbèh, sì bèh, no, ha senso.


algol: ahahhahahahhh. Chi non ha quelle cinque orette filate per relaxarsi a dovere?
puntiniCAZpuntini: Che poi non è nemmeno così allucinante. Ovviamente ne ho sentito solo 1/2 minuti partendo dalla mezz'ora, ma leggendo "rallentata di 5 volte" mi immaginavo nemmeno si capisse cosa fosse, invece te ne accorgi che è dopesmoker. Il cantato diventa un effetto sonoro tipo Merzbow, credo di aver sentito il pezzo in cui fa "...in haaaaaaaaaaaaaand", la "A/E" non finisce mai.
algol: un'operazione simile all'addolcimento della melassa. O mettere il sale sui capperi e le acciughe, cosa che peraltro faccio sempre.
Stanlio: non solo l'immagine è fissa ma pure il sound cambia poco o nulla, 'na vera guduria immagino per gli appassionati...
puntiniCAZpuntini: No, l'immagine si muove. Non arriva mai a mostrare il quadro intero, ma si muove. Ci mette 5 ore per De-Zoomare del 15% circa, ma si muove.
Stanlio: è qvesto sia lo spirito givsto che il bello delle DeZvmmate percentvali "naffi gata!"
sfascia carrozze: Ottimo! In effetti nei prossimi trecentoventiminutiventinovesecondi non avevo proprio gnente-di-nulla (di meglio) da fare. As usual.
puntiniCAZpuntini: Pensa che dopo questa, se metti l'originale ti sembrerà Hang the Pope dei... non mi viene. è uguale: quella Hang the Pope di meno di un minuto degli anni 80, tu lo sai di chi è e sicuramente sai anche il testo a memoria.
sfascia carrozze: Ma non è che mi sta dicendo quella dei Nuclear Assault di Dan Lilker (Anthrax, S.O.D., Brutal Truth, Exit13 etc. etc.)? Nuclear Assault - Hang the pope - 1988 EP w/ lyrics No, in effetti, mi sa che non la conosco.
puntiniCAZpuntini: Sì esatto, la sua, di lui. Quello che aveva il fruttevverdura in Via Roma, che girava in Mottoguzzi, fisso bevendo al bar in piazza. Lui.
iside: a questi MMM gli fa una pippa
Dislocation: Me l'hai tolto dalla tastiera, perdio.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Flat Earthers vs Scientists: Can

| DeRango™: 3,00

Flat Earthers vs Scientists: Can We Trust Science? Arrivate almeno al punto in cui il diversamente_magro con la maglia color puffo, cita Isaia della Bibbia per definire che la terra è piatta. E la tipa, gli risponde "sì, assolutamente".


imasoulman: magari le ha visto le tette Eppure, così d'acchito, sembrerebbe così paffutella...
hjhhjij: Lo so che dovrei ridere ma è anche vagamente inquietante.
ElPibeDeOro: Non ho beccato il punto da te citato, ma so per certo che l'Isaia biblico parla della terra come di una sfera...
puntiniCAZpuntini: Probabilmente ho capito male io, l'ho beccato skippando, è troppo lungo per contenere solo stronzate.
puntiniCAZpuntini: Comunque "Isaia della Bibbia" sà di Pusher di LSD dell'Appennino Tosco-Emiliano. Tipo Mamma del Mugello e Padre di Castelvetro.
Dislocation: Il fatto è, amici miei, che nessuno o pochi di voi hanno mai avuto il discutibile ma vergognosamente godurioso privilegio di emettere scariche di 7,62 con un orgoglioso ferrovecchio come l'MG42/59. Oggi mi vergogno di aver provato soddisfazione usandolo, ma a vent'anni si fa quel che si può. Però su simili personaggi tale cadenza di fuoco potrebbe risultare determinante per risolvere problemi in luoghi molto affollati, metti una convention di terrapiattisti. Non giudicatemi male, cerco…
imasoulman: anch'io, come te, ho sparato (e non mi presero al servizio civile perchè per un disguido burocratico non c'era posto nell'ente - Legambiente - e dunque, furbo com'ero, non avendo fatto il rinvio l'anno prima, dovetti partire a militare...). Non provai alcun piacere, a parte il divertimento di vedere quei poveracci 'zappatori' che sbalzavano fuori dalle postazioni per mettere a posto le sagome, però il tuo ragionamento lo capisco perfettamente. Diciamo che, senza passare alla…
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Electric Wizard - Funeralopolis#capireilmetallo Capire

| DeRango™: 18,00

Electric Wizard - Funeralopolis #capireilmetallo Capire il metallo, è facilissimo. Easy Peasy Devil Squeezy. Bisogna solo capire le basi.
Le basi sono:
1) molto metallo fa davvero cagare
2) [conseguente al primo punto, non isolato a se stesso] questa percentuale di metallo che fa davvero cagare, spesso (ma non sempre) è suonato piuttosto veloce.
**2.1) quando è suonato velocissimissimo, fa sempre cagare. Sempre, è così, dai, si sà, è così.
3) [come due] La percentuale buona, spesso (ma non sempre), è suonata piuttosto lentamente
**3.1) Quando è suonato lentissimissimamente, fa cagare al 97,9% dei casi. Le percentuali possono subire una variazione del 7,98% a seconda delle stagioni e della percentuale di mood in tuo possesso.

Quindi, per capire il metallo? Cerca quelli con le Gibson. Se hanno una Flying V... cazzi tuoi, stai rischiando; il tizio è pelato, porta gli occhiali e ha un tatuaggio dimmerda in testa? Pizzettone? Ok, lui sì. Non ce li ha? No, al 92,7899% dei casi stai per sentire una merda. Te l'ho detto, cerca gente con le Gibson.

...Ah, la Flying V è una Gibson? Eh, Capire il metallo è un casino, te l'ho detto. Non ce la farai mai.


De...Marga...: Non ci ho capito nulla caz!!!! Ma va bene lo stesso oggi. Abbasso il medallo ed i medallari!!!
G: Figo! Incominciamo a capirci qualcosa! #intrasmissione
IlConte: IO sono molto d'accordo con le basi definite dal Presidente... non saranno certo d'accordo @[sfascia carrozze] e @[De...Marga...] che più che ascoltare metallo sono vicino ad una fresa industriale vecchio stampo Ahahahahahahah Il Presidente intende, se ho compreso, una dose adeguata di metallo che associata ad una base solitamente bluesy, con vari assortiti ricami che cadono nel doom/stoner/hard/psaico ecceteraeccetera ... mentre i fanatici del rumore, della velocità, della ferocia nonché demenza sonora - particolare indispensabile…
puntiniCAZpuntini: Mah sì, alla fine è molto più semplice dire "il Metal che conserva lontani echi di Blues è figo quasi sempre, quello che si allontana troppo dal Blues fa quasi sempre cagare". E così potremmo anche spiegarlo a G. Ma sarebbe troppo semplice, quindi non Tagghiamolo e lasciamoli sentire una valanga di pezzi completamente diversi l'uno dall'altro di modo che si chieda cosa minchia sia il Metal, sono i Sunn O))) o sono gli Airon…
IlConte: Ahahahahahah perfetto! Il Capo a da lavura!!!
G: GIà! Che fine ha fatto?
Dislocation: Signoriddio, @[puntiniCAZpuntini] …. Dottore, è grave?
Dislocation: Nei fumi postfestivi volevo dire che sono d'accordo con le tesi, tutte, esposte da @[puntiniCAZpuntini] …. sarà grave?
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Cam'ron - Losing Weight 3

| DeRango™: 0,48

Cam'ron - Losing Weight 3 A'n'vedi Khem-ron che ce piazza r pezzo "A'n'vedi Khem-ron". Interessante la parte del vestiario, ha citato millemilioni di video e fatto il quizzone "sgama la citazione".


puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Edward Snowden on America and

| DeRango™: 0,00

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Моем грязную пуму. Se non

| DeRango™: 0,74

Моем грязную пуму. Se non guardi YouTube in cirillico, vuol dire che Dio ti ha riservato una vita di stenti senza giuoia e gaudio.


Dislocation: Ma Dio, come dicevano i Faithless, è un diggei. Ma loro erano senza fede.
puntiniCAZpuntini: No dai, certe citazioni ti tolgono smalto. Più merda_passata_per_cioccolato dei Faithless è difficile trovarne. Tuttora qualcuno li remixa, sicuramente per motivi legati ai blocchi intestinali. Tra l'altro lui aveva una faccia da Mangiabambini così grossa che volevano dargli la cittadinanza a Foli. Vabbèh dai, fortuna che hanno smesso. O forse sono morti. Speriamo malissimo, fra mille agonie e il disprezzo di chi li circondava. Che poi magari non erano nemmeno una band. #truffa #negrarabo #fumatistaceppa…
puntiniCAZpuntini: Sì sì, sicuramente non erano una band. Nessuno poteva suonare con Negrarabo Mangiabambini. Spero. Così, per l'umanità.
Dislocation: Speri male. Faithless rulez. Ma godi comunque della mia stima. Condizionata.
puntiniCAZpuntini: No Fratè dai, è una merda per Bagigi. Suona male, è proprio "tecnicamente merda dimostrabile".
puntiniCAZpuntini: "Faithless sta alla musica elettronica come Gigi D'Alessio al cantautorato Italiano" Platone - Einaudi 350 a.c.
puntiniCAZpuntini: "Faithless fa Poff poff" J.S. Bach - Live at Fillmore 1754
Dislocation: Ma perché mi ostino a volerti portare sulla retta via.... dài le perle ai porci, esse le mangeranno (Omero, Odissea, VII)
Dislocation: *Essi
puntiniCAZpuntini: No Frari, fidati, non sai quel che dici. Faithless era una merda per le radio e gli stereo. Suona male, punto, non è questione di gusti.
puntiniCAZpuntini: Per dire, gli Underworld erano spesso basici e semplici come lui, il suono aveva senso. Faithless no, fa POFF POFF
algol: Comunque, appurato che i faithless sono merda, spero che questo bellissimo rapporto uomo-puma finisca con il primo sbranato. Non fosse altro che per la copertina con testa di leone.
Dislocation: Non ci sono più le mezze stagioni.
puntiniCAZpuntini: No no, non ci sono mai state. Adesso sono alla tastiera e posso spiegarmi meglio: è come se stessimo parlando di Cantautori Italiani e io ti tiro fuori Valerio Scanu, e ti dico pure che è una perla. Faithless per qualsiasi ascoltatore di determinati suoni e BPM, è il demonio. è la cagatona che già di per se è una cagatona, ma addirittura ti tocca sentirla centinaia di volte e la gente ti chiede se…
algol: ... ma non toccatemi gli Underworld. UH
Dislocation: Mavvedi, caro pippìu, io non discuto mai le tesi di chi è addentro un argomento specifico, specie se lo consoco poco, si andrebbe nel precisino ed io, ignorando, sarei stupido a confutare simili tesi. Solo che io, i faithless, erano tra i pochissimi che riuscivo a digerire, in quel genere dimmerda in quegli annidimmerda. Ed Un po' come uno che ignora ogni cosa di musica classica ma poi sente, chessò, una Gnossienne di Satie e,…
Dislocation: Ah, ti ricordo ed affermo che le mezze stagioni ci son state, le ho viste, le ho visteeeeeee......
puntiniCAZpuntini: Eh ma vedi, non fa parte di quel genere dimmerda, e come fai a dire che gli anni 90 sono dimmerda? Cioè, come se un Americano dicesse... "non mi piace la pasta all'Italiana, ma credo che le fettuccine Alfredo siano una bomba". Le fettuccine Alfredo non sono pasta Italiana, a te continua a non piacere la Pasta Italiana. è che tu sei Americano, non conosci la pasta Italiana - lo si deduce dal fatto che…
Dislocation: Hai ragione, non mi sono spiegato. Musicalmente intendevo "Anni'90, duemila e duemiladieci dimmerda", ma ci addentreremmo troppo ed è richiesta l'opponibilità del pollice e un documento valido. Ma quanto ti voglio bene? Ti porto in palmo di mano. scatti ora l'applauso frenetico.
puntiniCAZpuntini: << "Anni'90, duemila e duemiladieci dimmerda" >> Mi sembra di parlare con uno di quelli che ascolta la Radio. Negli ultimi 30 anni c'è tutto quello che c'era nei precedenti 30, più altra roba, tutto si sente molto meglio, è gratis, e ci sono millemilioni di festival contro 4 in croce. è un discorso che qui è stato fatto tante volte, è anche piuttosto grande ma anche no, si può concludere con "si sta decisamente…
DavideWilliams: ho visto un bel rapporto uomo animale di rispetto reciproco
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Soundcloud mi notifica nuovo album

| DeRango™: 3,00

Soundcloud mi notifica nuovo album dei Beak.
Quelli bravi di quello bravi di quel gruppo bello che non c'entra nulla con i Bleak ma c'è la tipa quella brava.

algol: li avevi piazzati e mi erano piaciuti
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : МЯСО в ПИВЕ, БАРАН в

| DeRango™: 6,63

МЯСО в ПИВЕ, БАРАН в ДУХОВКЕ, Шашлык из БАРАНИНЫ. ENG SUB. Dalla morte del Nonno Indiano che cucinava per gli Orfani, mi sentivo orfano anche io.
Ma ora ho trovato il Georgiano che spacca le beste con l'accetta, e la mia vita ha di nuovo senso.


Dislocation: Di nuovo?
puntiniCAZpuntini: Eh, boh, tipo.
puntiniCAZpuntini: Se vuoi ti passo quello che produce coltelli con qualsiasi materiale, dal cartone per la pizza a minerali sintetici. Ci mette due giorni, taglia qualcosa, poi li scioglie nuovamente.
Dislocation: Uh, santo subito.
DavideWilliams: Dovrebbero insegnarlo alle scuole dell'obbligo, poi se vuoi diventi vegano o quello che più ti piace, ma almeno impari a stare al mondo.
CosmicJocker: Son cose che fanno pensare..
lector: Grazie Presidente!
sfascia carrozze: Quindi anche Lei lascia l'ascia accettando l'accetta. Ottimo!
puntiniCAZpuntini: Controlla i video nel canale, fa anche le cotture sotto-terra. Credo sia della Georgia o del Dagestan, universalmente riconosciuti dall' ONU come "i Sardi della Russia" (denominazione ad altissimo contenuto scientifico, sociale e geografico. Aut. Min. Ric.)
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : 01. Marchello Intro ft. Raekwon

| DeRango™: 0,00

01. Marchello Intro ft. Raekwon BBBBRRRRRRR... POW POW POH POH POH POH!


puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : All Them Witches - "1X1"

| DeRango™: 7,35

All Them Witches - "1X1" [Official Video] Di quei pezzi che a basso volume non esistono, a medio dici "però" e al massimo dici "CODIO..." . Su Amazon c'è il Bleffraidei, compratevi un 5.1 suvvufer.


sfascia carrozze: A mè occorrerebbe un bleckendecker. Dice che per il bleckfraidei ci sarà un ulteriore sconto alla cassa?
puntiniCAZpuntini: Dice che al Bricocina ti fanno provare l'Allargabuchi Beghelli. Io è tre giorni che in bagno faccio faville, funziona da paura.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : #iladriBlack Sabbath - The warning

| DeRango™: 12,33

#iladri
Black Sabbath - The warning - L'originale non la conosce nemmeno la mamma del cantante
Love Buzz (Remastered) - Di questa non la conosce nemmeno chi l'ha scritta


G: ma devi dircelo tu però! Sennò mi tocca aprire wikipedia.
puntiniCAZpuntini: Eh, hai specificato dopo che volevi la storiella, che purtroppo non so. Proprio perché, neanche io conosco le originali.
G: tutto avviene sempre troppo tardi.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Ragà ma come mai Un

| DeRango™: 11,34

Ragà ma come mai Un Giorno in Pretura è presentato da un Pokemon Leggendario? Nessuno di voi è giornalista e può candidarsi? Io sono stanco di ridere sentendo disgrazie perchè ogni tanto inquadrano una quercia secolare che parla.

Fatelo per me, che poi sembra che sono cattivo.

Dislocation: Meglio sarebbe l'uso di un qualunque oggetto contundente. Anche contrundente.
TataOgg: non so di cosa parlate ma contundente/contrundente è meravigliosa...
puntiniCAZpuntini: Non avendo avuto una televisione negli ultimi 20 anni, non so nemmeno chi è e se si merita di stare lì. Ma anche se fosse, è un simbolo inequivocabile dell'invecchiamento del paese, inversamente proporzionale al libro di McCarthy aka il filmdeicohen.
TataOgg: Apperò! Nonostante i 20 anni un giorno in pretura lo vedi... e i Pokémon leggendari esistono sul serio (AH! Ma sul serio!) e tu non ne ignori l'esistenza! Non si smette mai di imparare qua sul Deb.
puntiniCAZpuntini: Non ho capito.
TataOgg: Ho letto velocemente e mi è sfuggito "avuto". Comunque son d'accordo con te ma in maniera più radicale. ciau
puntiniCAZpuntini: Mah, non saprei se è più radicale. Io smembrerei l'Italia e la venderei ai migliori offerenti, ucciderei tutti i figli di alcuni politici e mafiosi per dare un monito alle future generazioni, e alcuni personaggi ancora in vita li torturerei per una decina d'anni e poi li impiccherei in piazza, sempre per dare un monito. Possiamo parlarne quindi: tu che idee avresti?
puntiniCAZpuntini: Tipo un Felice Maniero lo trascinerei attaccato ad un auto per tutto il brenta, avvisando la popolazione del suo passaggio tipo un giro d'italia. E la gente quando passa deve fare "eeeehhh! dai dai dai!" . I figli e i Nipoti di Andreotti li dividerei per i vari capoluoghi regionali, appiccherei un fuoco sotto di loro e ci cuocerei le Salsiccie. Anche quelli piccolini, che non c'entrano niente. Insomma ho tante bellissime idee.
Dislocation: Ma la vecchia, cara impiccagione a testingiù? Fu esemplificativa per un bel periodo, mi pare.
puntiniCAZpuntini: Mah, oddio, non tanto esemplificativa. Anzi, forse ha fatto peggio, dato che - anche se di poco - ha vinto la repubblica contro la monarchia. Tolta la Francia che aveva agito secoli prima, qualsiasi altro stato Europeo che ha lasciato il Re al suo posto, sta molto meglio di noi. Ma molto molto, direi. Forse con la Spagna siamo ancora quasi paragonabili, ma altri 20 anni e ci ha passato di molto anche lei (sempre…
Dislocation: Ah, parlavi dell'Italia. no, io allargavo il discorso a noi di Betelgeuse III, in eterna, santa lotta contro Cygnus XII... Oh, insopportabili, quegli zotici di Cygnus. E poi non si capisce quale sia la testa e quale no, è un casino impiccarli a testa in giù...
puntiniCAZpuntini: Ho aperto un Found Raiser per comprare 55 Cancri, se non ti sbrighi resti fuori, come quella volta nel 96 che ti ho detto di dare 100 dollari a Larry Page e Sergey Brin ma tu hai avuto la brillante idea di spenderli a Negre. Poi non dire che non ti ho avvisato.
TataOgg: Ahahhahaahhaha dove si compra il biglietto per vedere tutto questo?! In fin dei conti hai fatto distinzione tra politici e mafiosi, quindi dentro di te brucia ancora la fiammella della speranza. Anche se credo sia la stessa che useresti per arrivare a cuocere Salsiccie in piazza. Io sono molto più umile, mi limito a non guardarla proprio la TV e non da ieri, proprio per quella intolleranza verso il Barbalbero di turno che rende ridicolo…
TataOgg: Cygnus al rogo. E anche il bël che non bela.
puntiniCAZpuntini: Ho diviso fra Ladri e ladriassassini, ma bisogna lavorarci meglio 🤣
Dislocation: No, giuro che li ho dati a Larry e una me l'aveva promessa, ma non l'ho mai vista.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Io ieri ho comprato "Sfera"

| DeRango™: 12,00    Championship Fetisc

Io ieri ho comprato "Sfera" degli "Apollo Beat".

Sì sì, sono tutti amici miei, sì. No no, non li conoscete. Le Origini


JonatanCoe: E questi mo?! Ho già gli Heads in fila e mi fai ingrifare con questi?! Vado a vedè, sperando che non mi esca na sfilza di 20 lp...
JonatanCoe: Benissimo, uno solo, se po fa.
puntiniCAZpuntini: Due in realtà, di cui solo alcune canzoni sono space e le altre le puoi passare. l'altro è "sentireascoltare", ma comunque è gente che lavora e registrano in Garaggie (che si pronuncia Garaggie e non Garasj) nel tempo perso, non ti immaginare chissà che cosa di minchiallucinante.
JonatanCoe: Discogs non lo riporta (vabbè, succede spesso), qual'è la fonte?
puntiniCAZpuntini: Io: sono amici miei davvero, di Sassari. Uno abita davanti a me ed è praticamente il primo che chiamo se voglio bere una birra o andare a fare un viaggio o andare a sentire i sailcazzochi nella splendida cornice di sailcazzodove.
puntiniCAZpuntini: Ovviamente dico il Batterista, ci mancherebbe altro. Mai fidarsi dei trombettisti, mai.
JonatanCoe: Il classico vicino con le briciole delle patatine e la macchia del sugo sul pigiama, man'vedi!
dsalva: e son bravi son!
Stanlio: O t t i m e r r i m i s s i m i !
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : "Coogan's Bluff" (1996) - The

| DeRango™: 14,47

"Coogan's Bluff" (1996) - The Heads E un giorno a caso scopri che esiste una versione da QUARANTACINQUE MINUTI di Coogan's Bluff, ch'è senza dubbio alcuno il miglior pezzo dei Dehehdz versione Rokk-N-Rawl.
E nei commenti un tizio Italiano parla di una versione "doppia" di Relaxing With. E quindi la cerchi e scopri che esiste.... ma questo Monolite non c'è, ci sono tutti i vari pezzi in versione radio (quindi cortissimi) e le Peel's Session.

Quindi, in somma: da dove cazzo spunta? Eppure io sono amico di tutti loro su tutti i social, controllo con cadenza annuale se hanno pubblicato un nuovo remix del remix del risuonato dell'allungato... ma quarantacinque minuti di Kuugans, mi mancavano.

PS

Pieno di gente che recensisce cagate immani, e nessuno ha mai recensito Nobody Knows del 2015. #debaserstamorendo #merdosi #fatekagarissimo #giavellotti #incudinibollenti.


puntiniCAZpuntini: Tra l'altro la versione doppia di Relaxing è pure rimasterizzata. E lì ti chiedi, con summo dubbio: avete fatto almeno 5/6 "cose" che si sentono col culo di Nonno... e Rimasterizzate l'unico disco registrato in una sala professionale? Io a Simone gli voglio bene, pure a Paul Microsoft e Hugo gol Bugo... però cazzo...
JonatanCoe: Cazzutissimo. Ti direi anche: "ci scrivo su" ma mi ci vuole un anno d'ascolti ed un altro d'assorbimento, quindi... nel frattempo va che è na bellezza...
puntiniCAZpuntini: Non li conoscevi? Sono il gruppo preferito di tutti, evita giusto Dead in The Water, il resto imparalo a memoria.
JonatanCoe: Sto già spulciando. Arrivi puntuale, a scadenza regolare, come il medico contro i malanni stagionali.
puntiniCAZpuntini: Everibody Knows We Got Nowhere, è il mio disco preferito. O almeno il primo che mi viene in mente se penso a un disco preferito.
JonatanCoe: Li passo tutti in rassegna , come mio solito e poi ti faccio un rapporto informativo sulle mie impressioni.
puntiniCAZpuntini: Tutti? Minchia, auguri, ci sentiamo a Natale :D
JonatanCoe: Sono come galbani, faccio le cose per bene!
JonatanCoe: Benissimo, tutta la discografia è in mio possesso ed ora posso passare all'ascolto...uomo di poca fede!
puntiniCAZpuntini: Eh, sai quante volte ho detto "ce li ho tutti!" e poi ne spunta uno che non ho? Non gliene frega niente, gli ultimi non li hanno messi nemmeno su youtube. Questo del link è del 95 circa, non sapevo nemmeno che esistesse sino a settimana scorsa. Dimmi il numero di quanti LP, EP e Singoli hai, vediamo
JonatanCoe: Ne ho 15 anche se ne sono di più. Ma le raccolte, i live, i promo e gli album con la furbata di un paio di inediti e tutto il resto roba vecchia, le passo pure.
JonatanCoe: Poi , se mi attizzano da paura, vado a ripescare tutto il resto, comprese le versioni rare e le generalità dei loro parenti.
puntiniCAZpuntini: Bèh 15 sì, va bene eccome
lector: Sì, sì bello il pezzo...ok... Ma parliamo di cose serie! C'è in giro uno (@tia, non voglio fare nomi) che va dicendo in giro di essere il nuovo Presidente Onorario! ..... Dico: ce n'è abbastanza per gridare al colpo di Stato e far scoppiare una guerra civile....
puntiniCAZpuntini: @[G] sta invecchiando e cerca dei modi per ringalluzzire un fine anno fra castagne e mercatini di Natale, non sa che Bozen è già nel mirino ed entro il 2020 l'intero Sud Tirol sarà venduto all'albania. Voleva sfoderare l' Hirschwurst Reale, ma se lo ritroverà nel posto sbagliato...
G: ohhh mein Got!
puntiniCAZpuntini: Ruhig Blut, in Tirana lebt man nicht soschlecht... BITCH!
tia: AUG
algol: Questo disco è più fico della sua copertina
puntiniCAZpuntini: E tu, Nobody Knows del 2015, l'hai sentito?
algol: Not yet
puntiniCAZpuntini: È figo, ci sono sempre dei "reprise" ma sono di Everybody Knows, quindi fighi. L'ultima è una tempesta di meteoriti. Purtroppo come sempre negli ultimi anni, il suono è altalenante, Enter Eller ad esempio si sentiva meglio. Comunque son sempre loro, spaccherebbero pure suonando le pietre.
algol: segnato. Stasera mi rimetto quello con la topa in copertina. Che mi è tornata voglia di ascoltarli.
tia: O cazzo. La loro canzone che preferisco, dall'album che preferisco di 45 strabordanti wah wah fuzz wahhhhhhhh? MINCHIA oggi non esco di casa. Adorabili flippati The Heads
puntiniCAZpuntini: Sì, di quelle "rock n roll" è sicuramente la migliore, peccato abbiano smesso quasi subito di fare cose del genere, un paio di pezzi ad album ci sarebbero stati bene. Io li preferisco in versione tempesta di meteoriti, per cui ho più scelta, non saprei dire la preferita ma più o meno si aggira fra questa The Heads - Long Gone , questa Creating in the Eternal Now Is Always Heavy e un altro paio…
puntiniCAZpuntini: Tra l'altro Spliff Riff c'è quasi in tutti gli album, anche versioni fantastiche ma non si sente un cazzo, è il problema gravissimo e quello: nella metà buona degli album non si sente una minchia, addirittura fruscii di sottofondo o voci di gente che chiede una sigaretta...
tia: Io li amo di più prima maniera infatti ascolto molto di piu i primi due che gli altri... ma rimangono cmq uno dei miei gruppi culto...pensa che doponl'uscita del primo avevo cercato, trovato e comprato il paio di scarpe che indossava sul retro della copertina simon pierce... Si sono.un mentecatto..
tia: Ah long gone è strastrpitosa, punto.
puntiniCAZpuntini: Primi due intendi Relaxing e "The Time is Now!", giusto? In effetti The Time non lo sento da una vita, c'è la versione primaria di Legavan e Dirty Water che malgrado preferisca quella di Everybody, son due pezzoni pure senza le tempeste di meteoriti.
tia: si mi riferisco a loro ma anche al successivo Everybody... Devo riprendere under sided e under the stress pure.. Certo che la copertina di the time in now era veramente brutta! Man's ruin aveva lavorato poco di fantasia.. Cmq me li riascolto tutti compresi i magnifiqui ep Gnu ( copertina fantastica) e Session (altra coperta con il volto una tipa fantastica)
puntiniCAZpuntini: Di quelli degli anni 10, si sentono bene sia "Enter Eller" (tutto inediti, roba space-rock molto rilassata per essere fatta da loro. Magari è un po' basso il volume, ma è fedele) sia "Nobody Knows" (tempeste di meteoriti misto roba Kraut).
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Sempre più bravi e con

| DeRango™: 8,93

Sempre più bravi e con sempre più orecchio. SOULWAX NYE HOUSE PARTY (part 2: 2manydjs in the mix)


Carlos: Io con loro sono rimasto a E Talking. Il video con le droche che bello era. Ogni volta che li riposti tu mi riprometto di approfondirlo ma a sto giro mi sa che lo faccio davvero. Figata
puntiniCAZpuntini: Soulwax è un bel progetto ma non eccelle in niente. Loro 2 hanno una cultura Pop_Immondizia_e_non davvero introvabile. Prendono Justin Beaber lo piazzano sopra Vasco e magari ti piace. Incredibile quando prendono 2 bombe, le uniscono e ti dici MINCHIA
puntiniCAZpuntini: Loro 2 = 2 Many Dj's
fedezan76: Il disco più bello che han fatto è quello rock Much against everyone's advice.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Grandpa's An Emotional and heart

| DeRango™: 6,00

Grandpa's An Emotional and heart touching final journey | grandpa kitchen Merda ragà, è morto Grandpa Kitchen.

Quindi oggi prendete ciò che avete a caso nel frigo, buttatelo in una wok a cazzo di cane ed esclamate solennemente:
"CHE IL VALALLAH TI SIA LIEVE, GRAN MAESTRO DI WOK DAL CUORE D'ORO E DAL GUSTO CULINARIO DIMMERDA! INSEGNA A VISHNU A FARE LE MELANZANE ALLA PARMIGIANA UIDAUTT OVEN BAT UIT 3200 KAINDS OF SPAISIS"


lector: Buono!
lector: Aspé...No, che è morto.... Buone le melanzane nel wok!
macaco: Notevole la preparazione delle due pecore, la cura e varietá delle spezie é inversamente proporzionale all´uso di utensili.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Solomun - Untold Festival 2019

| DeRango™: 0,62

Solomun - Untold Festival 2019 (Romania) by Livesets - Mixes - Radio Shows
Ora fa buio presto.

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : The Desert Sessions Vol. 11/12:

| DeRango™: 1,03

The Desert Sessions Vol. 11/12: Josh Homme talks through the record track by track Ragazzi keffigo escono le nuove Desersescio! Madonna sa... no, sicuramente è una merda, son tutti vecchi.


fedezan76: Siiii! Il Trek bai Trek!!!!
algol: Io l'ho ascoltato. E al primo ascolto non l'ho trovato entusiasmante. Ma riprovo. Tu poi dimmi che ne pensi
puntiniCAZpuntini: Mah, non sono particolarmente tentato. Ci sono almeno un centinaio di dischi del genere che mi mancano, credo che passerò l'autunno con quelli piuttosto che con la CADD (Confraternita Anziani del Deserto)