puntiniCAZpuntini e i suoi ascolti

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : #iladriBlack Sabbath - The warning

| DeRango™: 12,33

#iladri
Black Sabbath - The warning - L'originale non la conosce nemmeno la mamma del cantante
Love Buzz (Remastered) - Di questa non la conosce nemmeno chi l'ha scritta

BËL (07)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Ragà ma come mai Un

| DeRango™: 11,34

Ragà ma come mai Un Giorno in Pretura è presentato da un Pokemon Leggendario? Nessuno di voi è giornalista e può candidarsi? Io sono stanco di ridere sentendo disgrazie perchè ogni tanto inquadrano una quercia secolare che parla.

Fatelo per me, che poi sembra che sono cattivo.
BËL (04)
BRÜ (00)

Dislocation: Meglio sarebbe l'uso di un qualunque oggetto contundente. Anche contrundente.
TataOgg: non so di cosa parlate ma contundente/contrundente è meravigliosa...
puntiniCAZpuntini: Non avendo avuto una televisione negli ultimi 20 anni, non so nemmeno chi è e se si merita di stare lì. Ma anche se fosse, è un simbolo inequivocabile dell'invecchiamento del paese, inversamente proporzionale al libro di McCarthy aka il filmdeicohen.
TataOgg: Apperò! Nonostante i 20 anni un giorno in pretura lo vedi... e i Pokémon leggendari esistono sul serio (AH! Ma sul serio!) e tu non ne ignori l'esistenza! Non si smette mai di imparare qua sul Deb.
puntiniCAZpuntini: Non ho capito.
TataOgg: Ho letto velocemente e mi è sfuggito "avuto". Comunque son d'accordo con te ma in maniera più radicale. ciau
puntiniCAZpuntini: Mah, non saprei se è più radicale. Io smembrerei l'Italia e la venderei ai migliori offerenti, ucciderei tutti i figli di alcuni politici e mafiosi per dare un monito alle future generazioni, e alcuni personaggi ancora in vita li torturerei per una decina d'anni e poi li impiccherei in piazza, sempre per dare un monito. Possiamo parlarne quindi: tu che idee avresti?
puntiniCAZpuntini: Tipo un Felice Maniero lo trascinerei attaccato ad un auto per tutto il brenta, avvisando la popolazione del suo passaggio tipo un giro d'italia. E la gente quando passa deve fare "eeeehhh! dai dai dai!" . I figli e i Nipoti di Andreotti li dividerei per i vari capoluoghi regionali, appiccherei un fuoco sotto di loro e ci cuocerei le Salsiccie. Anche quelli piccolini, che non c'entrano niente. Insomma ho tante bellissime idee.
Dislocation: Ma la vecchia, cara impiccagione a testingiù? Fu esemplificativa per un bel periodo, mi pare.
puntiniCAZpuntini: Mah, oddio, non tanto esemplificativa. Anzi, forse ha fatto peggio, dato che - anche se di poco - ha vinto la repubblica contro la monarchia. Tolta la Francia che aveva agito secoli prima, qualsiasi altro stato Europeo che ha lasciato il Re al suo posto, sta molto meglio di noi. Ma molto molto, direi. Forse con la Spagna siamo ancora quasi paragonabili, ma altri 20 anni e ci ha passato di molto anche lei (sempre…
Dislocation: Ah, parlavi dell'Italia. no, io allargavo il discorso a noi di Betelgeuse III, in eterna, santa lotta contro Cygnus XII... Oh, insopportabili, quegli zotici di Cygnus. E poi non si capisce quale sia la testa e quale no, è un casino impiccarli a testa in giù...
puntiniCAZpuntini: Ho aperto un Found Raiser per comprare 55 Cancri, se non ti sbrighi resti fuori, come quella volta nel 96 che ti ho detto di dare 100 dollari a Larry Page e Sergey Brin ma tu hai avuto la brillante idea di spenderli a Negre. Poi non dire che non ti ho avvisato.
TataOgg: Ahahhahaahhaha dove si compra il biglietto per vedere tutto questo?! In fin dei conti hai fatto distinzione tra politici e mafiosi, quindi dentro di te brucia ancora la fiammella della speranza. Anche se credo sia la stessa che useresti per arrivare a cuocere Salsiccie in piazza. Io sono molto più umile, mi limito a non guardarla proprio la TV e non da ieri, proprio per quella intolleranza verso il Barbalbero di turno che rende ridicolo…
TataOgg: Cygnus al rogo. E anche il bël che non bela.
puntiniCAZpuntini: Ho diviso fra Ladri e ladriassassini, ma bisogna lavorarci meglio 🤣
Dislocation: No, giuro che li ho dati a Larry e una me l'aveva promessa, ma non l'ho mai vista.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Io ieri ho comprato "Sfera"

| DeRango™: 12,00    Championship Fetisc

Io ieri ho comprato "Sfera" degli "Apollo Beat".

Sì sì, sono tutti amici miei, sì. No no, non li conoscete. Le Origini

BËL (04)
BRÜ (00)

JonatanCoe: E questi mo?! Ho già gli Heads in fila e mi fai ingrifare con questi?! Vado a vedè, sperando che non mi esca na sfilza di 20 lp...
JonatanCoe: Benissimo, uno solo, se po fa.
puntiniCAZpuntini: Due in realtà, di cui solo alcune canzoni sono space e le altre le puoi passare. l'altro è "sentireascoltare", ma comunque è gente che lavora e registrano in Garaggie (che si pronuncia Garaggie e non Garasj) nel tempo perso, non ti immaginare chissà che cosa di minchiallucinante.
JonatanCoe: Discogs non lo riporta (vabbè, succede spesso), qual'è la fonte?
puntiniCAZpuntini: Io: sono amici miei davvero, di Sassari. Uno abita davanti a me ed è praticamente il primo che chiamo se voglio bere una birra o andare a fare un viaggio o andare a sentire i sailcazzochi nella splendida cornice di sailcazzodove.
puntiniCAZpuntini: Ovviamente dico il Batterista, ci mancherebbe altro. Mai fidarsi dei trombettisti, mai.
JonatanCoe: Il classico vicino con le briciole delle patatine e la macchia del sugo sul pigiama, man'vedi!
dsalva: e son bravi son!
Stanlio: O t t i m e r r i m i s s i m i !
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : "Coogan's Bluff" (1996) - The

| DeRango™: 14,47

"Coogan's Bluff" (1996) - The Heads E un giorno a caso scopri che esiste una versione da QUARANTACINQUE MINUTI di Coogan's Bluff, ch'è senza dubbio alcuno il miglior pezzo dei Dehehdz versione Rokk-N-Rawl.
E nei commenti un tizio Italiano parla di una versione "doppia" di Relaxing With. E quindi la cerchi e scopri che esiste.... ma questo Monolite non c'è, ci sono tutti i vari pezzi in versione radio (quindi cortissimi) e le Peel's Session.

Quindi, in somma: da dove cazzo spunta? Eppure io sono amico di tutti loro su tutti i social, controllo con cadenza annuale se hanno pubblicato un nuovo remix del remix del risuonato dell'allungato... ma quarantacinque minuti di Kuugans, mi mancavano.

PS

Pieno di gente che recensisce cagate immani, e nessuno ha mai recensito Nobody Knows del 2015. #debaserstamorendo #merdosi #fatekagarissimo #giavellotti #incudinibollenti.

BËL (05)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Tra l'altro la versione doppia di Relaxing è pure rimasterizzata. E lì ti chiedi, con summo dubbio: avete fatto almeno 5/6 "cose" che si sentono col culo di Nonno... e Rimasterizzate l'unico disco registrato in una sala professionale? Io a Simone gli voglio bene, pure a Paul Microsoft e Hugo gol Bugo... però cazzo...
JonatanCoe: Cazzutissimo. Ti direi anche: "ci scrivo su" ma mi ci vuole un anno d'ascolti ed un altro d'assorbimento, quindi... nel frattempo va che è na bellezza...
puntiniCAZpuntini: Non li conoscevi? Sono il gruppo preferito di tutti, evita giusto Dead in The Water, il resto imparalo a memoria.
JonatanCoe: Sto già spulciando. Arrivi puntuale, a scadenza regolare, come il medico contro i malanni stagionali.
puntiniCAZpuntini: Everibody Knows We Got Nowhere, è il mio disco preferito. O almeno il primo che mi viene in mente se penso a un disco preferito.
JonatanCoe: Li passo tutti in rassegna , come mio solito e poi ti faccio un rapporto informativo sulle mie impressioni.
puntiniCAZpuntini: Tutti? Minchia, auguri, ci sentiamo a Natale :D
JonatanCoe: Sono come galbani, faccio le cose per bene!
JonatanCoe: Benissimo, tutta la discografia è in mio possesso ed ora posso passare all'ascolto...uomo di poca fede!
puntiniCAZpuntini: Eh, sai quante volte ho detto "ce li ho tutti!" e poi ne spunta uno che non ho? Non gliene frega niente, gli ultimi non li hanno messi nemmeno su youtube. Questo del link è del 95 circa, non sapevo nemmeno che esistesse sino a settimana scorsa. Dimmi il numero di quanti LP, EP e Singoli hai, vediamo
JonatanCoe: Ne ho 15 anche se ne sono di più. Ma le raccolte, i live, i promo e gli album con la furbata di un paio di inediti e tutto il resto roba vecchia, le passo pure.
JonatanCoe: Poi , se mi attizzano da paura, vado a ripescare tutto il resto, comprese le versioni rare e le generalità dei loro parenti.
puntiniCAZpuntini: Bèh 15 sì, va bene eccome
lector: Sì, sì bello il pezzo...ok... Ma parliamo di cose serie! C'è in giro uno (@tia, non voglio fare nomi) che va dicendo in giro di essere il nuovo Presidente Onorario! ..... Dico: ce n'è abbastanza per gridare al colpo di Stato e far scoppiare una guerra civile....
puntiniCAZpuntini: @[G] sta invecchiando e cerca dei modi per ringalluzzire un fine anno fra castagne e mercatini di Natale, non sa che Bozen è già nel mirino ed entro il 2020 l'intero Sud Tirol sarà venduto all'albania. Voleva sfoderare l' Hirschwurst Reale, ma se lo ritroverà nel posto sbagliato...
G: ohhh mein Got!
puntiniCAZpuntini: Ruhig Blut, in Tirana lebt man nicht soschlecht... BITCH!
tia: AUG
algol: Questo disco è più fico della sua copertina
puntiniCAZpuntini: E tu, Nobody Knows del 2015, l'hai sentito?
algol: Not yet
puntiniCAZpuntini: È figo, ci sono sempre dei "reprise" ma sono di Everybody Knows, quindi fighi. L'ultima è una tempesta di meteoriti. Purtroppo come sempre negli ultimi anni, il suono è altalenante, Enter Eller ad esempio si sentiva meglio. Comunque son sempre loro, spaccherebbero pure suonando le pietre.
algol: segnato. Stasera mi rimetto quello con la topa in copertina. Che mi è tornata voglia di ascoltarli.
tia: O cazzo. La loro canzone che preferisco, dall'album che preferisco di 45 strabordanti wah wah fuzz wahhhhhhhh? MINCHIA oggi non esco di casa. Adorabili flippati The Heads
puntiniCAZpuntini: Sì, di quelle "rock n roll" è sicuramente la migliore, peccato abbiano smesso quasi subito di fare cose del genere, un paio di pezzi ad album ci sarebbero stati bene. Io li preferisco in versione tempesta di meteoriti, per cui ho più scelta, non saprei dire la preferita ma più o meno si aggira fra questa The Heads - Long Gone , questa Creating in the Eternal Now Is Always Heavy e un altro paio…
puntiniCAZpuntini: Tra l'altro Spliff Riff c'è quasi in tutti gli album, anche versioni fantastiche ma non si sente un cazzo, è il problema gravissimo e quello: nella metà buona degli album non si sente una minchia, addirittura fruscii di sottofondo o voci di gente che chiede una sigaretta...
tia: Io li amo di più prima maniera infatti ascolto molto di piu i primi due che gli altri... ma rimangono cmq uno dei miei gruppi culto...pensa che doponl'uscita del primo avevo cercato, trovato e comprato il paio di scarpe che indossava sul retro della copertina simon pierce... Si sono.un mentecatto..
tia: Ah long gone è strastrpitosa, punto.
puntiniCAZpuntini: Primi due intendi Relaxing e "The Time is Now!", giusto? In effetti The Time non lo sento da una vita, c'è la versione primaria di Legavan e Dirty Water che malgrado preferisca quella di Everybody, son due pezzoni pure senza le tempeste di meteoriti.
tia: si mi riferisco a loro ma anche al successivo Everybody... Devo riprendere under sided e under the stress pure.. Certo che la copertina di the time in now era veramente brutta! Man's ruin aveva lavorato poco di fantasia.. Cmq me li riascolto tutti compresi i magnifiqui ep Gnu ( copertina fantastica) e Session (altra coperta con il volto una tipa fantastica)
puntiniCAZpuntini: Di quelli degli anni 10, si sentono bene sia "Enter Eller" (tutto inediti, roba space-rock molto rilassata per essere fatta da loro. Magari è un po' basso il volume, ma è fedele) sia "Nobody Knows" (tempeste di meteoriti misto roba Kraut).
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Sempre più bravi e con

| DeRango™: 8,93

Sempre più bravi e con sempre più orecchio. SOULWAX NYE HOUSE PARTY (part 2: 2manydjs in the mix)

BËL (04)
BRÜ (00)

Carlos: Io con loro sono rimasto a E Talking. Il video con le droche che bello era. Ogni volta che li riposti tu mi riprometto di approfondirlo ma a sto giro mi sa che lo faccio davvero. Figata
puntiniCAZpuntini: Soulwax è un bel progetto ma non eccelle in niente. Loro 2 hanno una cultura Pop_Immondizia_e_non davvero introvabile. Prendono Justin Beaber lo piazzano sopra Vasco e magari ti piace. Incredibile quando prendono 2 bombe, le uniscono e ti dici MINCHIA
puntiniCAZpuntini: Loro 2 = 2 Many Dj's
fedezan76: Il disco più bello che han fatto è quello rock Much against everyone's advice.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Grandpa's An Emotional and heart

| DeRango™: 6,00

Grandpa's An Emotional and heart touching final journey | grandpa kitchen Merda ragà, è morto Grandpa Kitchen.

Quindi oggi prendete ciò che avete a caso nel frigo, buttatelo in una wok a cazzo di cane ed esclamate solennemente:
"CHE IL VALALLAH TI SIA LIEVE, GRAN MAESTRO DI WOK DAL CUORE D'ORO E DAL GUSTO CULINARIO DIMMERDA! INSEGNA A VISHNU A FARE LE MELANZANE ALLA PARMIGIANA UIDAUTT OVEN BAT UIT 3200 KAINDS OF SPAISIS"

BËL (02)
BRÜ (00)

lector: Buono!
lector: Aspé...No, che è morto.... Buone le melanzane nel wok!
macaco: Notevole la preparazione delle due pecore, la cura e varietá delle spezie é inversamente proporzionale all´uso di utensili.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Solomun - Untold Festival 2019

| DeRango™: 0,62

Solomun - Untold Festival 2019 (Romania) by Livesets - Mixes - Radio Shows
Ora fa buio presto.
BËL (02)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : The Desert Sessions Vol. 11/12:

| DeRango™: 1,03

The Desert Sessions Vol. 11/12: Josh Homme talks through the record track by track Ragazzi keffigo escono le nuove Desersescio! Madonna sa... no, sicuramente è una merda, son tutti vecchi.

BËL (01)
BRÜ (00)

fedezan76: Siiii! Il Trek bai Trek!!!!
algol: Io l'ho ascoltato. E al primo ascolto non l'ho trovato entusiasmante. Ma riprovo. Tu poi dimmi che ne pensi
puntiniCAZpuntini: Mah, non sono particolarmente tentato. Ci sono almeno un centinaio di dischi del genere che mi mancano, credo che passerò l'autunno con quelli piuttosto che con la CADD (Confraternita Anziani del Deserto)
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : 10 000 Russos - Runnin'

| DeRango™: 3,00

10 000 Russos - Runnin' Escapin' by Fuzz Club Records
Sempre piaciuti i Diecimila, ma questa versione più "Oscillation" è pure meglio.

Se stai con la Fuzz Club Rec, sei sempre un dritto.
BËL (01)
BRÜ (00)

algol: E codeste mesmeriche onde donde provengono?
puntiniCAZpuntini: Dai cazzo i 10'000 Russos li avevo già messi per forza, quelli di "Baden Baden Baden" e questa Fuzz Club Session: 10 000 Russos - Policia Preventiva , due Hit Interplanetarie che hanno girato in ogni bar o chiosco dei gelati nell intero Globo, miglioni di miglioni di copie invendute. Sono Portoghesi se non mi sbaglio, ma vabbè, cambia un cazzo. A parte le cazzate, della Fuzz Club sicuramente ho già messo qualcosa, l'ho esplorata…
puntiniCAZpuntini: Oh Davvero eh, Sonic Jesus e 10'000 Russos vanno sentiti, senza balle. Mettili in quel foglio di carta desueto che ti porti attaccato al culo dal 97 :D
algol: Nel fine settimana mi metto di impegno e ascolto. Sai che ho la malsana abitudine di darti retta. È che ci vorrebbero fine settimana di sei giorni.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Westside Gunn, Conway the Machine,

| DeRango™: 0,00

Westside Gunn, Conway the Machine, Benny the Butcher - Dr. Bird's (audio) Dr. Bird's is the first single from the upcoming W.W.C.D. album releasing on Shady Records.

tutttuttututututututututu tutuuuummm... BBBRRRRRRRRRRR...

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : BONGZILLA feat. Vincent Houde (Dopethrone)

| DeRango™: 14,29

BONGZILLA feat. Vincent Houde (Dopethrone) • Stoned from the Underground Festival • July 14th 2018 Un altro anno passato quasi del tutto in tour, e ancora niente nuovo Album. Comunque fa ben sperare vedere Magma sempre più Leader e Protagonista assoluto.

Il tipo dei Dopethrone è un coglione, lo sapevamo già, ma vederlo in faccia è una bella conferma.

BËL (05)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Counting Bodies Like Sheep To

| DeRango™: 7,09

Counting Bodies Like Sheep To The Rhythm Of The War Drums Gli APC mi hanno sempre fatto ribrezzo, ma questo è un Capolavoro davvero degno di nota, che dicono abbia scritto Howerdell tutto da solo malgrado si senta puzza di Lonher sin dalla finestra di casa mia.

BËL (04)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Il parental advisory fa miracoli!
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Danny Brown - 3 Tearz

| DeRango™: 3,19 Grammofono

Danny Brown - 3 Tearz (feat. Run The Jewels) (Official Audio) Non lo fa di proposito, gli viene proprio naturale fare sempre la miglior traccia nell'album di chiunque.

BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Sé qvesta è la traccia migliore ho una certa pavra a pensare come siano le altre.
puntiniCAZpuntini: La solita invidia del Pene dei Negri, tipica dei Metallari da Guitar Hero. Che poi tibbatteri pure, se ci avessi mai giocato.
sfascia carrozze: Ma io sono negro dentro. Lo seppia.
JonatanCoe: Anche nel mio album ha fatto lapiùmigliore traccia
JonatanCoe: E comunque, visto che siamo, esprimo tutto il mio apprezzamento per Run The Jewels 2. Lo so che c'entra un cazzo in questo momento (come un paio di Pattini con una Ferrari), però io penso quello.
puntiniCAZpuntini: Sì, è il migliore dei tre, come album in toto. Ma DDFH del primo, è uno dei pezzi col Rap più a tempo mai creati nel creato e ancora il migliore dei loro.
JonatanCoe: Vabbè, con loro ti riempi le mani ad ogni pescata, si va ben oltre le classificazioni di genere.
puntiniCAZpuntini: Killer Mike nella prima strofa mette sulla cassa sempre la lettera accentata delle parole, notalo. Run The Jewels - DDFH | from the Run The Jewels album
JonatanCoe: 'Spe che ascolto.
puntiniCAZpuntini: Lo dico da Vent'anni, Jamie Meline è l'unico "Musicista Rap" al mondo.
JonatanCoe: Sai che provo una certa difficoltà a captarlo? ma lo fai col testo a vista?
JonatanCoe: Massiccissima, non la ricordavo così cazzuta.
puntiniCAZpuntini: << ma lo fai col testo a vista? >> Il Rap è l'unico genere che ascolto tutti i giorni (a volte magari solo un pezzo) da ormai boh, fai il 1992. Alla fine ti abitui, comunque me ne sono accorto dopo averla imparata a memoria, fai un 15 ascolti almeno.
puntiniCAZpuntini: << Massiccissima, non la ricordavo così cazzuta >> Non arriva subito, amenochè non hai proprio il volume al massimo dato che quella Cassa fa tremare l'appennino ad un buon volume.
JonatanCoe: Tutto rigorosamente in cuffia (quella da lavoro per intenderci) e sparata per bene. La musica si ascolta ad un volume diverso dagli audiolibri.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Ragà QUIZZONE: Band di 3

| DeRango™: 6,00

Ragà QUIZZONE: Band di 3 Elementi con Bassista Nero/Nigga che hanno coverizzato "The Trooper" degli Iron Maiden.

Chi indovina vince una settimana in un Campeggio della Costa Smeralda.
BËL (02)
BRÜ (00)

algol: The Trooper by Steve'n'Seagulls (LIVE)
algol: The Trooper by Steve'n'Seagulls (LIVE)
algol: No eh
dsalva: la tua band? ho vinto qualcosa?
iside: il bassaio però non mi sembra molto negro... MKG - THE TROOPER COVER - FEAT ADRIENNE COWAN AND JACK KOSTO
JonatanCoe: A presidè, ce proponi la Smeralda in autunno. Non rispondo al quiz poichè ignorante e pecchè non voglio annà a vedè i ttramondi
JonatanCoe: Che manco se vedono sur mare a nord-est.
puntiniCAZpuntini: Ah ecco, ti stavo per postare un mappamondo :D
JonatanCoe: Eehehehe!
puntiniCAZpuntini: Ragà qui aggiungono un "mi ricordo fosse una roba tipo Hardcore" Tranquilli, gli ho già detto io che "Hardcore" non vuol dire un cazzo. Io non ne ho proprio idea, ma voglio vincere. E vincerò grazie a Voi, che siete il bastone della mia Vecchiaia.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Gli ultimi 2/3 anni sono

| DeRango™: 0,00    W_I_NEGRI

Gli ultimi 2/3 anni sono Il Secondo Avvento del Rap di Strada Promoter (Of Earthbound Causes)

PS
Mayhem Lauren ciccione balengo.

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Roc Marciano x DJ Muggs - Kaos (Full Album) (Deluxe Edition) (2018) Scusate, mi era rimasto negli appunti il link di ieri notte.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : MEYHEM LAUREN & DJ MUGGS

| DeRango™: 6,00

MEYHEM LAUREN & DJ MUGGS - Murder Rap Sto ciccione balengo dev'essere una persona in gamba nella vita normale, perchè davvero non si capisce come mai un Veterano Senza Macchia come Muggs dia certe bombe a un Ciccione Balengo del cazzo come questo.
Sembra il soggetto delle medie che mangiava crostatine polverizzate a furia di calci allo zaino, è proprio fastidioso e ha pure una voce da minchione.

BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte: Ahahahahahahah Però la base mi gusta ... o sto dicendo una minchiata President?!
puntiniCAZpuntini: No no, la Base è una bomba, infatti non capisco perchè chi fa le basi dopo 30 anni di carriera le stia dando a sto coglione.
JonatanCoe: Perchè devo dire! Infatti, non dirò niente. A me erano i crackers.
puntiniCAZpuntini: Aspè non è che ce l'ho con chi non picchia tutti, ci mancherebbe, sarei da rinchiudere. Ce l'ho con chi fa il Rapper del Ghetto dicendo che picchia tutti... ma ha la faccia di Gianfranco D'Angelo che fa il tenerone. Dai cazzo sto qua che fa il duro non si può sentire, è un coglione (non perchè "non sia duro", ma perchè "fa finta di essere un duro), poi ben vengano i teneroni che fanno…
puntiniCAZpuntini: MEYHEM LAUREN & DJ MUGGS - Aquatic Violence ft. Mr. Muthafuckin Exquire & Sean Price (Official) Senti qui, due campioni e il coglione. Dimmi che non si nota che è un coglione, è più credibile la figlia di Sean Price (quella piccola piccola dico, l'altra proprio si vede che se prende lo picchia subito). O qui con Conway, che sembra suo figlio che fa il figo perchè c'è babbo dietro MEYHEM LAUREN & DJ MUGGS…
JonatanCoe: "...ma ha la faccia di Gianfranco D'Angelo..." AHAHAHAHHAHAHAHH. Certo che ho capito, mi fai scemo! Con calma, appena posso, mi vedo i due clip.
pippobaudo: È anche vero che l'apparenza inganna. Luogo comune,ma vero. Qui in campania sono cresciuto in un ambiente dove è standard fare la faccia da duro solo perché fumano o hanno i tattoo. Ma poi son dei coglioni figli di papà
puntiniCAZpuntini: Sì, è anche vero, ma questo è un coglione.
pippobaudo: ahaha sisi forse hai ragione. Immagina però che fastidio ti fanno salire quel tipo di persone citate da me, personalmente peggio del tipo che hai detto tu. Tanto fastidio e nervoso che mi fanno ripudiare ogni tipo di etichetta quando vuoi analizzare una persona(quello è "buono","cattivo" per come si atteggia) a favore di una maggiore apertura mentale. giusto per fare un discorso.
puntiniCAZpuntini: Ma in Campania dove? Una roba è Avellino, una Benevento, una Napoli e a quanto ho visto io, tutta un altra Caserta dove proprio Minchia, Stare Attenti is the Way of The Walk, cosa che a Napoli non ho mai sentito. Ovviamente dico Napoli comune, mai entrato a Secondigliano o simili, solo visti andando all'aeroporto e non è una bella scena.
pippobaudo: Io sto a Caserta, la predisposizione genetica alla Pazzia ahahahah Gli occhi da pazzo. Però bella, la Reggia.
pippobaudo: Altro che faccia da bullo di periferia, roba seria ahah
pippobaudo: I killer con gli occhiali
pippobaudo: è Prodigiosa come città, ha il suo fascino.
puntiniCAZpuntini: Sì sì ha il suo fascino però minchia, la popolazione Bianca più pericolosa che ho visto. I Nigga a Palermo son peggio, però son Nigga. Gli Autoctoni di Caserta li ho visti davvero croccanti, e non sono uno che si spaventa facilmente.
pippobaudo: Come Delinquenza forse son peggio, come Pazzia non credo ahahah. A me, personalmente, fa più paura la seconda ahah, fidati..Anche Secondigliano credo, ma sempre Delinquenza più che Fuori di testa, deliri di onnipotenza..
puntiniCAZpuntini: Mi fido mi fido, ti ripeto, unica città in Italia in cui mi sono sentito in pericolo in mezzo ad Italiani. Non immaginarti che sia corso via piangendo, però comunque me ne sono andato. A passo veloce, a dirla tutta :D
pippobaudo: Il Diavolo sta a Caserta. Da scriverci un libro. Qualcosa di mostruoso e sovrannaturale. Pattoniano ahah (ma patton è bravo, genio non matto ahah)
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Westside Gunn - Shower Shoe

| DeRango™: 0,00

Westside Gunn - Shower Shoe Lords ft. Benny

Golden Age un paio di Coglioni.

BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Conway The Machine - Spurs

| DeRango™: 3,00

Conway The Machine - Spurs ft. B.E.N.N.Y (Produced by Daringer) La Griselda si incula il 98% di tutti i Rapper old school, Golden Age, Medium Age, New Age, USA, Italiani, Francesi, Tedeschi, Inglesi, Spagnoli.

Se non ti piace la Griselda, insisti, poi ci arrivi. Se non ci arrivi, cambia genere per sempre e non tornare mai più indietro.

BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : A Lecce i negozi chiudono

| DeRango™: 6,67

A Lecce i negozi chiudono tardi. E così capita che alle 22.50 entra un Piemontese ubriaco e chiede la maglietta di Ronaldo. Non lo uccidono, gli dicono solo "no, è un negozio del Lecce" - "vabbè, e una dei Pink Floyd"?
negli alimentari a Lecce, la 33 fresca costa circa 1 euro. Anche gli alimentari chiudono tardi.

Purtroppo c'è il reggae, per il resto, sempre bomba.
BËL (03)
BRÜ (00)

IlConte: Non lo hanno fatto fuori??!! Non ci sono più i nobili terroni di una volta...
puntiniCAZpuntini: Vabbè ha chiesto i Pink Floyd, non Nino D'Angelo. Io volevo chiedergli se mi scrivevano SCUNITA con numero 4 ma poi ho desistito, se capivano l'acronimo non avrei fatto bella figura. Sì, avevo bevuto anche io.
IlConte: Ma infatti io dicevo per la maglietta del gobbo...
puntiniCAZpuntini: Ah, eh, sì. Ma dice che sono abituati, molti vedono maglie da calcio e pensano sia un negozio di maglie in Generale, gli chiedono spesso anche quelle del Bari e del Foggia, che per loro è MOLTO MOLTO peggio.
mrbluesky: l'Alfa 33?
puntiniCAZpuntini: Una Raffo vi seppellirà tutti, Alfisti dei miei stivali.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : When the Levee Breaks (Remastered)

| DeRango™: 19,44

When the Levee Breaks (Remastered) Ma quante volte devono fare il "Remaster" dei Led Zeppelin? Ero alle medie e già comprai un "Remasters", poi i cd cartonati erano remasters, poi quello rosso col Dirigibile... e adesso le copertine in Negativo? Che poi non cambia un cazzo dai cartonati, FORSE c'è un attiminininininino di riverbero in più in questa ma non ci scommetterei un 50 cent

BËL (08)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Tutti i Remaster possibili affinchè non venga estinta. Un dono per l'umanità.
puntiniCAZpuntini: Eh ma tipo, tu Atlantic, dicci "regà, hamo'rzato er volume der basso e de li piatti, a chitara n'po' più bassa e a Plant hamo messo'r'riverbero. Quello del 2007 (il greatest hits quasi tutto rosso col dirigibile) in effetti reggeva volumi fantabolici (provato in un locale, quindi proprio volumi fantabolici) rispetto all'originale e ok, ma adesso sti negativi chemminchia c'hanno? Se me lo dicevano magari me li compravo pure.
puntiniCAZpuntini: *scaricavo in Flac (:D)
JonatanCoe: Devono giustificà n'artra uscita co stesso nome o no?! A prossima a' fanno cor color der c***o!
IlConte: Cioè?! Non mi risulta nessun ulteriore remaster del remaster...
IlConte: Cheppezzo raga cheppezzo!!! Che intro raga che intro porcod!!!
puntiniCAZpuntini: Ma neanche a me, l'ho scoperto oggi che esistono questi nuovi cd con la copertina in Negativo, e su YouTube scrivono Remaster 2013. Quindi non è che me l'ha detto Gionpolgions, però su Iutubb ci sono...
gaston: Se uno vuole capire se gli piace il rock si ascolta i Led Zeppelin
algol: Se uno vuole capire se è sordo mette i Led Zeppelin. Se non gli piacciono allora è sordo.
puntiniCAZpuntini: *Stronzo. Si dice "Stronzo", quante volte te lo devo dire?
lector: Ma 'sti "Remaster" so' n'gruppo che fa le cover degli Zepp?
MikiNigagi: la batteria più troia di sempre amici
Dislocation: Lezzeppeli ebbasta, li rimasterizzino quante volte vogliono, non basta mai.
nes: Credo continuino a ristamparli perche' quelli vecchi vanno in esaurimento (nervoso e non). Che poi sia piu' indicato "ristampa" di "remaster" mi pare ovvio, ma stiamo parlando di gente che si compra un CD degli zeppa nel 2019 per caricare un video su YouTube. Un briciolo di tolleranza e' d'obbligo, probabilmente sono dei giovani Rockets sotto i 16 anni.
nes: Rockers rielimino al volo il correttore.
puntiniCAZpuntini: Sentita in cuffia, in effetti c'è più riverbero e sul delirio finale i suoni sono più dilatati e lunghi. È più figa, mi scarico sti nuovi remaster-negativi e li sostituisco nel disco rigido. Al massimo se mi capiterà di regalarli a un nipote/figlio_di_amici o simili, regalo questi al posto dei "vecchi remaster dei primi 2000". In attesa che ne facciano uno con i suoni Trap e Industrial
proggen_ait94: ieri sera siamo finiti su una bimbetta di 5 anni che coverizzava zep (jap), cliccata per pigrizia senza pensare. Ci siamo sentiti quasi tutto il pezzo e non per lei. Big dick energy
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Bozack Morris x Conway "Mak

| DeRango™: 5,27

Bozack Morris x Conway "Mak 90" Buffalo è grande quanto Verona, più o meno duecento 250k diggente. Quindi più o meno quanto un ghetto di LA, e ciò ci ha generato un Gangsta Rapper dell East Coast, ovvero la cosa più bella che poteva capitare al Rap.

BËL (02)
BRÜ (00)

JonatanCoe: Base massiccissima.
puntiniCAZpuntini: Tutto Massiccissmo, "Griselda's takin it all... Bitch! BBBRRRRRRR!" ahahahahaah
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Conway è diventato il mio

| DeRango™: 3,73

Conway è diventato il mio Rapper preferito DJ Duke feat. Conway The Machine - Back Seat (Official Video 2017)

BËL (02)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Minchia becco almeno 3/4 "nuove" bombe loro al giorno Conway - The Blacklist #3 (2016)
IlConte: Queste mi gustano... so un cazzo di rap
puntiniCAZpuntini: Se capissi cosa dice ti gusterebbe Tanterrimo, ho imparato l'inglese principalmente per godermi meglio la musica e tornando indietro mi assillerei ancora prima e ancora di più.
IlConte: Tra i miei pochi rimpianti, ma enorme
puntiniCAZpuntini: Alberto Manzi - Non è mai troppo tardi - 24 febbraio 1961
IlConte: Ahahahahahah belisim
algol: parole grosse. Che impongono un attento ascolto.
puntiniCAZpuntini: Ahahahah no vabbè, però non puoi negare che ci cavalcano sopra benissimo e si sposano perfettamente col video e con la sua Faccia in Paresi laterale. Il pezzo senza comprensione è una bagna cauda (grezza, pesante e immediata), se lo capisci e come pucciarci dentro il pane direttamente dalla pentola (più grezza, più pesante e più immediata)
puntiniCAZpuntini: In effetti nel commento sopra si può anche intendere che dica sia un testo meritevole di lettura, quando invece letto così senza beat e senza sapere chi è, sembra il delirio di un senza-tetto a Coney Island
algol: Rieccomi reduce dalla mia sgambata senile, vi parla il vecchio più supersonico che esista. E quindi decreto che il pezzo è fico e gasa pure il molesto nano qua al mio fianco. Il faccione sghimbescio di Conway potrebbe tranquillamente sostituire i soffici interni della machine.
puntiniCAZpuntini: Eh Conway tantissima roba, all'inizio mi piaceva di più il compare "Beniamino il Macellaio", poi sono entrato meglio nel mood rilassato di "Modo di Truffa" (almeno, mi è parso di capire dai giochi di parole nei pezzi che il nome è Con - Way) ed è diventato il mio rapper preferito. Di ora senza dubbio alcuno, se continua così diventa il preferito di ever.
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Salvini a Roger Waters: "Ospita

| DeRango™: 6,00

Salvini a Roger Waters: "Ospita gli immigrati a casa tua"

E se non facesse già abbastanza ridere... sul finale, abbiamo IL CHICCHONE DABBAURA

<< Domanda rivolta a chiunque vorrà leggere l’articolo fino in fondo: come avete trovato Fear Inoculum dei Tool? Vi ritenete soddisfatti? Aspettiamo i vostri commenti in pagina. >>

BUUUUUMMM BEEEEIIIIBEEEE!
BËL (02)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Notare il "vi ritenete soddisfatti", come se avessero un qualche dovere a seguito di un qualsivoglia obbligo accordato in precedenza. Ha confuso 4 sconosciuti con i Paki che dovevano mettergli la Resina in bagno.
perfect element: Risposta perfettamente nelle corde del cazzaro del Papeete.
fedezan76: Ma lui ci ascoltava i Pin Floi, ma non capiva molto le parole.
Dislocation: Un pugile suonato, ecco quel che sembra. Le prende da ogni parte, magari anche sotto la cintola, non dico di no, e quando apre gli occhi spara una cazzata detta e ridetta. Certo, poi, che con quarantanovemilioni se ne potrebbero fare di cosette, ma nessuno glielo rinfaccia....
sfascia carrozze: Si però non ho mica capito in che gruppo suona qvesto Salvino. Ah, no. Se le è suonate da solo e poi gliele hanno suonate anche gl'altri. #pitticcusugalloni
IlConte: Come si fa ad ascoltare la plebaglia nei bar, in ufficio, in piazza... quando passo, molto spedito, spero che nessuno in quel minuto parli... e, ormai, sembrano saperlo. Ma capiterà... e sarà impossibile non dare del coglione... a tutti ehhhh Certo che ora questo li batte tutti, #mrselfieconisuoiamicicoglioni Nean che è riuscito a tenersi un governo e a regalarlo ad altri inutili... un imbarazzante ignorante degno del contesto, peraltro.
IlConte: Mi sa che voto Tabacci ahahahahahahah C'è ancora Tabacci?! Chissà perché mi è venuto in mente Tabacci?!
puntiniCAZpuntini: No vabbè, io volevo solo segnalare la chiccona finale col tizio che completamente AD RANDOM CAZZAE chiede al lettore se è "soddisfatto" del nuovo Tool :D
IlConte: Si ma ovvio, mi parte solo l'embolo ogni tanto dai... Ormai non parlo più di “politica” da vent'anni, tranqui
IlConte: Quella dei Tool finale è veramente strepitosa...
lector: Finalmente uno che parla chiaro!
puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Wiseguys from Lisbon - Live

| DeRango™: 2,54

Wiseguys from Lisbon - Live @ Fuse, Funfarra Eletrónica 31.12.15 by Fuse Records
Very allegro no saudade e Maradona vuole vuole vuoooleeee...
BËL (01)
BRÜ (00)

CosmicJocker: Questo sì che è un iniziare l'anno in fikoserìa..