Non esiste un genere musicale inutile (a parte il punk puro, la pop wave e Tam Tam network), tutto va bene, se abbinato alla situazione.
D'estate si va la mare; al mare ci si abbronza; se si è abbronzati si è più neri; se sei nero ti stanno simpatici i neri; ma rimani sempre un bianco colorato.

Quindi l'ideale è un caffèlatte, come il nostro caro Mighty Mos, un RAL 8019, compagno di tante Jam e colonna sonora delle innumerevoli notti a fare pezzi sui vagoni in cadorna. Dimenticate il coglione ingioiellato con le bitches ed i lowriders che spruzza champagne sulle zinne di una che sculetta a bordo piscina, insomma, dimenticate il 98% dei rappers.

Trattasi di cd da sentire con finestrino aperto, avambraccio segnato in bella vista, headbanging lento ed affondato, pezzo di gnocca al fianco in bikini giaguarato con occhiali da sole e sguardo cattivone, di quelle che se le bagni con lo champagne ti sputano in un occhio, un modello tigre della bassa padana che piace a noi sboroni del niu millennium.

Questa faccia da sberle qui rappresentata fa parte del 2% ekeiei nocciolo duro ekeiei la bandiera ekeiei quando sono al maic non c'è emsì che tenga ekeiei vai a giocare con la sabbia povero imbecille con le rime a-a-b-b ekeiei è semplice è tutto matematica.

Ha pienamente ragione mighty caffèlatte, è tutto matematica, o sai le formule, o torni a settembre. Durante l'estate vai a lavar piatti in costa che fai più bella figura, spara un paio di freestyle, fra due bicchieri di sorbetto e una pirofila incrostata magari ti esce la figata. Alta scuola , dangerous zone, high rhymes and you come home, billo; beats su-primo for all the peoples negros and latinos, and even the gringos, dato che ci siamo.

Potrei elencare tutti i featuring che ci sono fra beats ed mc, ma sarebbe troppo lungo, sappiate che per il suo primo ed ancora unico progetto solista caffèlatte ha chiamato la crema di brklen e zone limitrofe, unica pecca quel gaggio fotonico di bastaraims, ma anche caffelatte deve mangiare, purtroppo.

Riassumiamo i concetti più importanti:
1)Rime a reazione nucleare 2) Beat grassi, secchi e senza fronzoli, diciamo essenziali 3) testi sboroni incentrati su quanti amici hanno preso una pallottola nell'ultimo mese e quanti sono morti per crack 4) rime a reazione nucleare.

E' semplice, è tutto matematica, rime allucinanti, stop. Bastano ed avanzano.

Non ci credete? scaricate "Mathematics", poi tornate qua e mi dite se non zocca di cariole di flow fratello caffèlatte, preciso come un calibro digitale, inesorabile come una scorniciatrice ad otto teste, micidiale come una sezionatrice a dischi paralleli, fantasioso come un pantografo a mandrini intercambiabili. La pasta alla carbonara è semplice, la sanno fare tutti, chi buona chi meno. Caffèlatte fa una carbonara da amplesso mistico-lisergico con overboost. Fate edbangare tutta la spiaggia a suon di equazioni liriche a radici quadrate di groove, ma ricordate di non fare il bagno dopo mangiato, birichini.