Ci sono quelle mattine che ti svegli stupido dai capelli sino all'osso buco & figlio di troia... no?
Ahnnò?!?!? Bèh, se non ti è mai capitato, allora sei un gaggio. Vattene subito dalla mia recensione, gaggio. Non sei degno di leggere tale capolavoro, gaggio.
Ecco, ora che abbiamo fatto selezione all'entrata, possiamo cominciare.
Dico di quelle mattine che la mattina presto verso le 7:30 fermo al semaforo vedi la signora che attraversa le strisce pedonali e fai "PPAMME!" ad alta voce e la vedi che si spaventa ed inizia a dirti circa quarantasettevirgolanovepuntootto offese al minuto nel dialetto del luogo pronunciato stretto stretto, e tu te la ridi, perché quella mattina ti sei svegliato figlio di troia, ed è bello sfogare la tua figlioditrioezza nelle maniere più disparate.
Oppure ancora meglio al semaforo dopo vedi quello in giacca e cravatta con il 3.000 benzina 24 valvole, comodo e pacato nella sua selleria in pelle nera. Tu ti avvicini con il 900 iniezione a carbonfossile e dai i colpi di acceleratore guardandolo dritto dritto nelle palle dell'occhi, e lui ti guarda ridendo come per dire "ma dov'è che vuoi andare con il trabiccolo", e quando partite vedi lui che fa vedere che ha il 3.000 benzina 24 valvole sgommando come un pazzo mentre tu giri dalla parte apposta a 5 km orari, solo perché sei stupido, e ti diverte pensare che lui pensa "ma? come? ma?". Dopo aver fatto 200 dal bivio metri accosti da un lato della strada dove non c'è nessuno e gridi al signore che dall'altro lato sta andando a prendersi il giornale: "scusi? per la stazione?" e vedi quello che attraversa tutta la strada e come arriva al tuo finestrino con aria gentile tu metti la prima e te ne vai, solo perché quella mattina ti sei svegliato figlio di troia e stupido dai capelli sino all'osso buco, e non ci sono cazzi, devi dimostrare al mondo quanto sei coglione. E ti diverte vedere il gentil signore che si trasforma in una macchinetta sforna maledizioni che partono dai tuoi trisavoli per arrivare ai tuoi pronipoti.
E quando parte il cassone sordo con il riffone bello strascicato, e la vociazza fracica di Bonn Scottland dice I am hot, And when I'm not, I'm cold as ice, Get out of my way, Step aside, Or pay the price (...) That's Nothing You Can Do, 'Cause I'm Problem Child! tu pensi "ecc'hai raggione c'hai, Bonne!". Cazzo se aveva ragione Bonn.
Dopo aver fatto successo, dopo sesso droga e rock'n'roll, dopo aver fatto i duri, gli "acidi??!?! .. si!" hanno tirato fuori la soundtrack della testa di cazzo, la colonna sonora del fancazzista, la stronzaggine messa in musica, il casinismo sotto stupidità. Evviva la stupidità, fanculo la cravatta. Dog Eat Dog, Bad Boy Boogie, Overdose, Go Down... cause Hell Ain't A Bad Place To Be, my dear Problem Child. Angus, tu sì che hai capito tutto, porca puttana. Più di 50 anni ed è ancora in giro a fare lo scemo, non soffocate il bambino che c'è in voi, spaventate le vecchiette, cagate il cazzo, ma tanto però... che mantiene giovani, brutti Gaggi. (etttièh!)
Carico i commenti... con calma