Il Drone.

Praticamente un'orchestra sinfonica, Basso, Chitarra, Psychofarmaci, Lsd, MDMA, Psylocibina, Mescalina. Anfetamina? No no, anfetamina manco l'ombra.

Rallenta rallenta rallenta, distorci distorci distorci, amplifica amplifica amplifica... il Drone. Hey, mi vibra la scrivania, mi balla il puntatore del mouse, è un terremoto a rallentatore? Ma no, è il Drone. Oh, ma una batteria no eh? Ah, no no, sarebbe troppo articolato, sarebbe troppo veloce, sarebbe poco distorto, sarebbe troppo poco Drone.

A distanza di mesi devo ancora capire se è un disco o una presa per il culo.
Penso sia una presa per il culo, poi li guardo in faccia e dico "nonnò, questi sono a davvero". Penso sia un disco, poi li guardo in faccia e dico "nonnò, questi non hanno idea di che sia un disco"
Capolavoro? Presa per il culo? Bèh, di certo è di molto, molto, davvero di molto Drone. Cazzo s'è Drone.

Teeth Of Lions, Rule The Divine. C'è chi dà le mazzate, loro ti torturano. Rallenta rallenta rallenta, distorci distorci distorci, amplifica amplifica amplifica... il Drone. De-Generi?... mmmhhh... De-Drone? No THE Drone.

La cosa che mi fa ridere è che sia uscito sotto Sub-Pop. Ah Ah... molto molto Sup-Pop. Quasi come i semi di girasole di Giovanni Rana, o quasi come il Drone della Sub-Pop.