Alfredo e i suoi ascolti

Alfredo

Alfredo : Four Friends

| DeRango™: 0,00

Alfredo

Alfredo : 'Golden Surf II' - Pere

| DeRango™: 3,98

Alfredo

Alfredo : Polvo - Vibracobra Questa sera

| DeRango™: 7,03

Polvo - Vibracobra Questa sera Polvo in tutte le salse. "Che band magnifica! Che soddisfazione" (detta alla Crozza-De Luca)


Alfredo

Alfredo : Listen to the Lion

| DeRango™: 6,00 Isolabile

Alfredo

Alfredo : The Jesus Lizard - pastoral

| DeRango™: 5,30

Alfredo

Alfredo : Ma esiste un'azienda di telefonia/internet

| DeRango™: 6,40

Ma esiste un'azienda di telefonia/internet che non sia un covo di truffatori e criminali legalizzati? Ma io ho finito anche le bestemmie (e sono veneto!). Ma poi, cosa più importante, come fa lo stato italiano a permettergli di fare il bello e cattivo tempo? QUESTA è la cosa più inquietante di tutte.

Alfredo: L'ascolto sono le mie bestemmie, che però non posso postare integralmente. Magari ve le spedisco in privato.
perfect element: Se hai Tim, t'è mal ciapà....
mrbluesky: Iliad tesoro, so veneto anca mi quindi ciapa ben
Alfredo: Ho avuto a che fare con tantissime aziende private a livello industriale e vi giuro che livelli così miserrimi non li ho mai visti, generalmente è la serietà che impera. Ma i vari Tim, Vodafone, Eolo e tutta la marmaglia sembrano delle società a delinquere. Non riesco a farmene una ragione.
fedezan76: Volevo scriverti che Eolo mi sembrava meno peggio, ma l'hai già citato in negativo...
Alfredo: In alcuni casi Eolo, di cui molti mi dicono meraviglie, ha dato la banda piena a 30 MB per 60 giorni salvo poi troncarla al minimo garantito (tipo 1,5 MB). Praticamente una truffa, e se non proprio una truffa una presa per il culo.
fedezan76: Sei cliente già da un po'? Il trucco è sempre lo stesso, disdire e poi rifare con il contratto più vantaggioso.
Alfredo: Io ho Alice 7 Mega, ma ultimamente va sempre meno e potrai immaginare cosa si risolve chiamandoli. Solo che da me la fibra non passa e non saprei con cosa cambiare.
sfascia carrozze: Ma perchè non ce lo allega il correlativo failaudio bestemmioso: è facilissimo; oltretutto sarebbe proprio un gran bel DeAscolto, ohibò!
perfect element: Per il momento : Iliad.
Dislocation: Se sei veneto ed hai finito le bestemmie te l'hanno fatta davvero grossa, direi.
Alfredo: Cioè, in pratica l'assistenza della Tim/Telecom funziona che tu chiami perchè perdi sempre la connessione e viaggi lentissimo e loro aprono una segnalazione con chiamata tecnici ecc ecc poi dopo tre giorni (la durata della segnalazione/manutenzione) la chiudono e il problema è esattamente come prima. Poi tu richiami e devi ridire tutto da capo, così ad libitum. Tipo quel film che il tizio si risveglia sempre nello stesso giorno.
Dislocation: Non credere che Vodafone agisca diversamente. Poi ti "regalano" qualche giga ma intanto hai perso tre giorni, appunto, e i tre giga puoi arrotolarteli e porli fra tenue e crasso.
Alfredo: Si si sono tutti uguali, portavo l'esperienza della TIM perchè sono con loro.
IlConte: Caro Nobile, sono “aziende” a cui lo stato consente di tutto... tanto chi mai, privato, si mette a fargli causa pagando avvocati?! Ti potrei raccontare parecchi “disguidi” con i vari gestori ... perché li ho avuti tutti tra casa, ufficio e cellulari e più di una volta. La Contessa con Fastweb da alcuni anni sembra trovarsi bene, non chiamano, non rompono per il classico cambio di contratto telefonico a tuo favore che poi invece si…
IlConte: *bada non vada
Alfredo: Ma infatti la cosa più incredibile è che lo stato se ne frega, queste aziende attuano delle truffe vere e proprie, ma niente. Al massimo qualche azione solitaria delle varie associazioni a tutela dei consumatori, ma poca cosa o comunque niente che smuova le acque seriamente. Ma vogliamo parlare di Eolo 30 MB che ha il MINIMO GARANTITO di 1 MB?? Cos'è se non una truffa mascherata? Se a te va ad 1 MB è…
Alfredo

Alfredo : Booker T and The Mg's

| DeRango™: 12,93



JonatanCoe: Lezparti!
IlConte: Sempre buona questa robina...
Alfredo: Lo puoi dire forte
IlConte: ZIOPORCOSTRABUONASTAROBA!!!!!!
Alfredo: Esatto
IlConte: Ahahahahahahah
Alfredo

Alfredo : Peter Wolf - "Wastin' Time"

| DeRango™: 7,31



imasoulman: ma pensa, il signor JGeils Band...pezzo molto valido nella sua a-temporalità post-Highway 61 Revisited Mai considerata la sua produzione solistica, che abbia sbagliato qualcosa?
Alfredo: Ho ascoltato solo Sleepless del 2002 che secondo me è proprio un bel disco. Provalo
Alfredo

Alfredo : Witold Lutoslawski - Piano Concerto

| DeRango™: 5,64



imasoulman: urka, m'hai ricordato che devo sempre approfondirlo, questo grande...
Alfredo

Alfredo : Kafka - Albero

| DeRango™: 2,64

Alfredo

Alfredo : Islands

| DeRango™: 18,38

Alfredo

Alfredo : Ennio Morricone - Giù la

| DeRango™: 9,58



ALFAMA: questa versione è troppo operistica per i gusti. L'originale con i film sono una delle cose più toccanti del duo Morricone/Leone.
Alfredo: Si, le fanno sempre un po' più cariche durante i live
Alfredo

Alfredo : 1982 NBA Playoffs G6 Philadelphia

| DeRango™: 14,56

1982 NBA Playoffs G6 Philadelphia 76ers vs. Boston Celtics Ok, la rivalità da un certo punto degli '80 in poi diventò la classica Celtics - Lakers...ma nei primi anni '80 era senza alcun dubbio Celtics - Sixers, le finali di conference del 1981 e del 1982 sono tra le battaglie più terrificanti di sempre. Senza contare che la Eastern Conference in quegli anni era avanti anni luce rispetto alla Western, che vedeva i Lakers passeggiare quasi sempre fino alla finale. Ad est non era così, tutt'altro.


IlConte: Cazzo ma neanche eri nato, Nobile Ahahahahahahah Comunque si... anche se questa non l'ho vissuta e non mi ricordo partite riviste dopo per tele... ma io non ricordo un cazzo Mettetevi tu e @[imasoulman] e fate una “rassegna” NBA (c'è l'NBA e l'altra pallacanestro)
Alfredo: Ci sono i libri e i video su youtubbe, eh
IlConte: Si lo so ahahahahahahah Guardato pochissimo Mi ricordo ragazzino le prime partite che arrivavano in tv e poi le VHS nei novanta...
Alfredo: Sia benedetto youtube, ci trovi un botto di partite storiche degli anni '80 (e anche precedenti!). In una c'è il commento di Dan Peterson, una partita dei Nuggets del 1983!
IlConte: Le prime le faceva tutte lui... primi ottanta. Facevo tutt'altro ma un amico più grande mi aveva parlato dell'Nba... storie assurde.
imasoulman: lakers stradominavano a ovest (houston lottò fintanto che ebbe Moses Malone, che poi passò proprio l'anno dopo questo a Phila), a est invece Boston e Phila lottavano all'arma bianca. Del resto, basta vedere quei due quintetti per capirlo, poi Boston con l'acquisizione di Dennis Johnson e la crescita di Danny Ainge diventò dominante. A modo loro, ognuna di quelle tre squadre segnarono indelebilmente il decennio. Ognuna con una cifra stilistica sua propria
Alfredo: Assolutamente si. Phila faceva della grande difesa il proprio marchio. Erving non era più giovanissimo ed era l'unico vero supercampione, ma era una squadra compatta e determinata. Senza un secondo fuoriclasse non avrebbero vinto contro i Lakers con due dei migliori 10 della storia in quintetto, difatti quando arrivò Big Mo (al suo apice di forma) sbancarono tutto. Durò tutto una stagione perchè Erving ormai sentiva il peso degli anni e Big Mo ebbe spesso…
Alfredo: Ad est c'erano anche i Bucks di Don Nelson e i Knicks di Bernard King (oltre ai Pistons che crebbero di stagione in stagione per tutto il decennio) che erano belle gatte da pelare. Ad ovest c'erano i Rockets forti di Malone a inizio '80 e poi con Olajuwon a metà decennio che han dato qualche grana ai losangelini. Per il resto c'erano team discreti, ma assolutamente non a livello di Lakers-Celtics-Sixers come i Nuggets,…
imasoulman: Houston con i Big Two (Olajuwon e Ralph Sampson...ecco, un altro che avesse tenuto fisicamente sarebbe diventato un crack totale...) fu l'unica squadra in grado di contrastare seriamente i gialloviola. Il resto, solita roba: ogni squadra aveva degli all-star (English, Dantley, Gervin, Gus Williams, Drexler, Mullin, Tom Chambers...così a braccio) ma nulla di avvicinabile a quei Lakers A est fino alla crescita di Detroit di fine decennio, anche lì, lotta impari. Chicago aveva in pancia…
Alfredo: Si certo, ma quello che volevo dire era che le uniche outsider cazzute erano ad est (sia i Bucks che i Knicks hanno rotto le balle a Sixers e Celtics più di una volta), era riferito al periodo della prima metà degli '80, prima che i Sixers uscissero di scena, insomma. Oltre a doversi scontrare con quelle squadre ci si doveva scontrare con Phila o Boston, a seconda di chi prendi come esempio. I Lakers…
Alfredo: Jordan non combinò niente negli anni '80 per due ragioni: 1) Una squadra veramente infame 2) La sua immaturità, come disse anche lui non aveva ancora imparato a giocare di squadra. Quando arrivò Pippen e dei comprimari solidi il discorso cambiò.
JonatanCoe: A me è piaciuta anche la fase d'oro dei Pistons, se non vado errato nei primi '90.
Alfredo: Fine anni '80, hanno ricevuto il testimone dei Celtics
Alfredo: Comunque spero che non siano un problema questi miei post/video su cose non inerenti la musica, ogni tanto ne faccio uno. In caso contrario mi adeguo senza problemi.
imasoulman: chiunque si opponga a questi video, come direbbe qualcuno che ben conosciamo, sarà bannato entro la imminente mezzanotte (artica) dell'Undici Luglio 2026
lector: E' strano 'sto calcio americano....