lector la sua scheda

DeRango: 3.60 | DeContrasto: -0.37 | DeEtà™: 522 giorni
Gruppi:   wearetheradio     Comindeb     ScieMenZiaTi     JukeBox     Isola     Latino

Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

tia
tia
Ehilà, che ne è della tua presenza-assenza? Mi sono perso qualche cosa?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

sergio60
ciao ....ti a avevo scritto sul blog che in fondo si parla tra amici.....e vorrei averti come amico,di penna,ma sempre amico.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

lector: E' davvero piacevole ricevere messaggi come questo. Grazie. Sono onorato della tua amicizia.
sergio60: ciao ..grazie a te....come già avevo detto ad almostatim ....qui ho trovato il paese dei balocchi ...perchè per me avere interlocutori riguardo la musica è importante dato che per ovvi motivi con i miei amici pur condividendo la stessa passione ,non possiamo intrattenerci che di rado a disquisire su dischi ,hi fi ecc ecc qui trovo il poco tempo che posso avere in modo informale piacevole e stimolante ,e cosa che non guasta, anche delle cose che non conosco.senza contare i contatti umani che hanno il loro peso!a presto.Sergio..ps sono indiscreto a chiederti da che parte dello stivale vivi?
lector: Io sono abitante della Terronia Felix, sono emigrato da Napoli ad Avellino per lavoro. Tu, invece, credo di aver capito che sei romano (o dei dintorni). Hai ragione: è bello trovare qualcuno con cui condividere delle passioni. Sarà un piacere condividere anche con te.
sergio60: Si....sono romano e abito e lavoro ai castelli abito per la precisione a rocca di papa....e lavoro ad Ariccia. ..ma dato che roma dista appena 17km dal cancello di casa. ...non mi sento castellano ,visto che qui ai castelli c'è un campanilismo che lambisce l autoledersi....tanto sono radicate certe consuetudini....
JonatanCoe
"Non c’è altezza che non abbia al di sopra di sé qualcosa di più alto"
(proverbia cinese)
你好 Mr. Lector, ti porgo i miei saluti , sperando di cogliere dai tuoi commenti e da quel che regali in questo spazio virtuale qualche centimetro in più d'altezza!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

lector: 有難う o ありがとう (Arigatou).
Io sono di altezza media, come tutto il resto. Ti ringrazio per il saluto e per le parole (che mi sembrano) di stima e che ricambio.
JonatanCoe: lo sono, certo!
Bubi
Ciao, ho visto lo scritto della tua presentazione che m'ha fatto venire in mente una cosa di Pitigrilli: capisco l'abbraccio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. Ciao buona giornata.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

lector: Ciao, gustosa la citazione da Pitigrilli. Grazie dei saluti. Buone giornate (questa e le prossime) anche a te.
serenella
Qui alla frontiera cadono le foglie, /
e benché i vicini siano tutti barbari e /
tu, tu sia a mille miglia di distanza, /
sul tavolo ci sono sempre due tazze.
(anonimo della dinastia Tang, crdo 618-906)
Quando l'ho letta ho pensato a te , e te la dedico.
Serenella

BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

lector: Grazie, è bello sapere che, da qualche parte, c'è una tazza anche per me.
serenella: ok
serenella
OK. Grazie... ehm, visto che sei un ancorato fruitore di debaser, ti chiedo un consiglio: nella costruzione del profilo mi hanno chiesto la mia longitudine e latitudine, gli ho dato quelle di Tokyo, dopo un attimo mi hanno risposto che non erano corrette! Whau, che ne pensi? Serenella
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

lector: Non so, io le mie coordinate neanche le ho inserite.
Andando a naso, suppongo che chi ha elaborato il programma avesse considerato del tutto improbabile che qualcuno si potesse collegare al sito da Tokyo!
Fai così: lascia perdere le coordinate.
Credo che sia molto più interessante sapere cosa pensi piuttosto che sapere dove sei.
serenella
Visto che insistono... saluti da una sconosciuta a uno sconosciuto. Bho! Comunque, mi piace la tua presentazione: graffiante e profonda, è tua?
Serenella
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

lector: Ciao,non so chi è che insiste ma è, comunque , piacevole, ricevere dei saluti, anche se tra sconosciuti. Inoltre, anche se interagisci poco, mi sembri in gamba, quindi ricambio con gioia. La frase, purtroppo, non è mia ma non ricordo a chi l'ho ciulata.
L.