Anatas la sua scheda

DeRango: 2,47 | DeContrasto: 0,21 | DeEtà™: 4456 giorni
Premi:   Gran Visir della recensione

Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo.

Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io, Anatas, ho deciso che, per impadronirmi del mondo, avrei dovuto sgobbare tanto, ma taaaaaaaanto!

Attualmente laureato in Economia e commercio, ho un team che si dedica alla pianificazione della mia marcia ad imperatore della Terra. Un primo tentativo si fece un mese dopo la laurea quando io, Bloody Jack (qui in arte "Sin") e un paio di ragazze molto strafighe, dirottammo 3 navi militari, rispettivamente, in America, in Corea e in Afghanistan. Sfortunatamente le navi erano tutte fabbricate "made in Taiwan" e, dopo un paio d'ore dall'avvenuto dirottamento, naufragarono. Ci salvammo grazie ad uno dei nostri assi nelle maniche (che, quel giorno, per l'occasione erano abbastanza lunghe..... fortuna fu  quella di prendere la decisione di NON indossare t-shirt a mezze maniche), ovvero il richiamo dei delfini. Sfortunatamente una delle due tipe era approdata nei pressi della Cina laddove i delfini vengono mangiati. Di lei non si seppe più nulla. Noi altri, invece, riuscimmo a riadunarci di nuovo nel nostro covo segreto: l'università. Qui progettammo un secondo e più nefasto piano di conquista. A tal fin, propagammo, tramite i media, una nostra canzone contenente messaggi subliminali (questo anche grazie ad un nuovo element entrato a far parte del team, ossia "Mr Y", laureato come "Sound Engeneer"). I messaggi subliminali ebbero il loro effetto sperato, MA! Ma..... non facemmo i conti con la più terribile e temibile emittente che sia mai esistita sulla faccia della Terra. Emittente Radio e TV che distrusse, praticamente, i nostri sogni di conquista: Radio Maria! Il povero ragazzo ingegnere del suono..... si convertì e diventò sacerdote. A tal fine, per impedirgli di diffondere i nostri tentativi di conquista, optammo per l'unica e sensata strada: la confessione! Ci confessammo tutti in massa da lui, onde impedirgli di rivelare il nostro piano di sterminio, poichè suggellato dal segreto confessionale.

Attualmente stiamo pianificando l'ennesimo piano di invasione delle terre emerse e di quelle non emerse. L'unico neo è..... siamo pochi. Urge mano d'opera.

Per finanziare i nostri piani, ognuno di noi ha, almeno, un paio di lavori. Io, ad esempio, sono ricercatore di mattina e serial killer di notte.

Uno del mio team, invece, è assistente di medicina di mattina e diffusore di virus letali di notte.

Ripeto: urge mano d'opera please.......

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: