TheDanceOfEternity

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7017 giorni

 È un lavoro di straordinaria bellezza, ed è straordinario come un genio come Mikael Akerfeldt riesca sempre a tirar fuori dal cilindro cose sempre nuove ed innovative.

 Nove album, mai un passo falso di questa band che non ha mai sbagliato un colpo e anche questa volte gli Opeth hanno vinto.

La recensione celebra "Watershed", il nono album degli Opeth, evidenziandone la straordinaria qualità e innovazione musicale. Si analizzano le tracce con attenzione al mix di voci e tecniche strumentali, sottolineando la crescita dei nuovi membri della band e la produzione curata dalla Roadrunner Records. L'album conferma la band svedese come punto di riferimento del progressive metal. Ascolta Watershed e scopri il capolavoro progressive firmato Opeth!

 Nove minuti straordinari di grande musica, tecnica, velocità... Insomma Dream Theater.

 Questa è stata la mia prima recensione, non mi interessa di quello che mi direte su come ho scritto, spero solo di chiarirvi le idee su quest'album.

Questa anteprima di Systematic Chaos di Dream Theater sottolinea la complessità e la tecnica elevate dell'album, evidenziando tracce memorabili come 'The Ministry of Lost Souls' e la suite 'In The Presence Of Enemies'. Sebbene l'autore si aspettasse qualcosa in più, invita a più ascolti per apprezzare il lavoro. L'album unisce velocità, atmosfere progressive e omaggi a band come i Metallica, promettendo una forte esperienza musicale. Ascolta Systematic Chaos con attenzione e scopri il meglio del progressive metal!

Utenti simili
MeTaLMiLiZiA

DeRango: 0,00

Zarathustra

DeRango: 0,46

cptgaio

DeRango: 5,23

MORPHEO 33

DeRango: 1,17

humax4

DeRango: 0,37

Macabro

DeRango: 0,06

jeremy

DeRango: 0,02

Giubbo

DeRango: 2,34

!dreamtheater!

DeEtà: 6689

Omeganex9999

DeRango: 0,00