nes e i suoi ascolti

nes

nes : Eroi e reietti (3) Fabrizio

| DeRango™: 17,45

nes

nes : "Eroi e Reietti" 02: Piccola

| DeRango™: 9,20



dsalva: stupenda!!
macaco: Una canzone così è di quanto più lontano esiste dalla cultura brasiliana. Rimanere incinte è l' hobby preferito delle ragazze senza futuro.
nes

nes : annunciai una o due settimane

| DeRango™: 40,05

annunciai una o due settimane fa che avrei combattuto il vostro vecchiume da salotto in salsa folk rocker anglossassone anni settanta (sempre la stessa roba) con il vecchiume Italico cantautorale di cui non parlate più da lustri.
Per venirvi in contro sarà sempre la stessa roba anche qui: due autori forse tre, sulla cresta dell'onda nei settanta, e se non li hai mai sentiti nominare sei povero dentro, morto fuori, e vecchio in testa. Una settimana fa il Teaser di Guccini e del suo Don Chisiotte. Iniziamo oggi la playlist "Erori e Reietti" con L'altra penna che ci accompagnerà nelle prossime settimane in questa riscoperta (madonna, "riscorpire "'sta roba è da criminali: è roba che dovrebbe esser proposta un giono si e l'altro pure su un sito italiano che fa della musica e della scrittura il suo cavallo di battaglia). Le conoscete già tutte? Ho comperato Pink Moon nel 99 Waits lo ascolto da quando mi accompagnavano in auto alle elementari, come io non ho bisogno di voi per Drake e Waits, prego dio che voi non abbiate bisogno di me per 'sta roba. Bando alle ciance "Eroi e reietti; traccia uno" Per i prossimi sette minuti potete mettere in pausa risate e ottimismoe potete tirar fuori il quaderno degli appunti. Se siete così pessimi da non saperla già a memoria. fabrizio de andre - il cantico dei drogati


hjhhjij: Ben venga, però dai Faber qui lo conosciamo tutti quanto Drake o Waits, il fatto che certi cantautori italiani non si vedano su questi lidi da un po' sarà una questione ciclica, si va a periodi. Ma non credo che qualcuno qui si sia dimenticato di loro.
nes: "Ho comperato Pink Moon nel 99 Waits lo ascolto da quando mi accompagnavano in auto alle elementari, come io non ho bisogno di voi per Drake e Waits, prego dio che voi non abbiate bisogno di me per 'sta roba."
hjhhjij: Appunto, potevi anche non pregare mi sembrava superfluo. Eh.
nes: Beh ma mica ho pregato te. Ti pare che mi metto a pregare... Te??? Che è, 'na barzalletta de borgata?
hjhhjij: Ma che ?
hellraiser: E questo sarebbe dimenticato? Perfino mia bisnonna lo conosce ed apprezza
madcat: Va beh dimenticare quella voce che canta quelle cose è fisiologicamente impossibile
madcat: Diciamo che in questi tempi oscuri in cui si respira proprio una brutta aria ci vorrebbe l'ossigeno di voci come questa
iside: Sono circa 45 anni che mi accompagna. Anche se di lui oramai sopporto solo il disco dei bombaroli, Canzone dell'Amore Perduto esclusa... Mai sopportata.
macaco: La canzone del padre é forse la mia preferita, e non solo di questo disco.
iside: sogno numero due, canzone del padre, nella mia ora di libertà tre brani che ancora spaccano.
nes: Devo aver sbagliato qualche cosa se tre su tre mi hanno frainteso... Ho scritto "riscoprire" e ho scritto che immagino i brani postati da qui in avanti li conosciate tutti, probabilmente a memoria.("da qui in avanti" perchè sul serio: mi avete fatto i coglioni quadrati con Drake, Waits, Cave, Barret e compagnia chee adesso mi rifaccio, cazzi vostri. Che poi più che "cazzi vostri" sarebbe più adatto un bel "beati voi"). Dov'è che sembra che…
hjhhjij: Ma grazie che lo sai che noi sappiamo. Mi ha divertito però tutto il papiro sulla riscoperta, debaseriana, di De André negli ascolti anche perché alla fine lui passa abbastanza spesso, non c'era da preoccuparsi. Ma non è che io ne stia facendo una questione seria eh, altrimenti sono io ad essermi espresso male.
CosmicJocker: Insomma combatti lo sfinimento con altro sfinimento (che poi come in questo caso è di qualità eh).. È curioso constatare quanto molti percorsi musicali convergano quì sul DeB.. L'elettronica, l'ambient, il Drone (generi che io adoro) mi pare se li filino una percentuale molto bassa.. Ma pure il rap et similarum (che io detesto) hanno poco seguito..
nes: Ho trattato ambient drone ed elettronica per un decennio, se non c'eri, "cazzi tuoi". Se trovi strano se li filino in pochi: li stai ascoltando "male". Il rap se lo filano in pochi perche' proposto male. Little horn eta l'unico recensore del genere e ti parlava del rap americano di cui 95 su 100 non capiscono i testi (e i testi nel rap sono tutto). Quando qui qualcuno parla di rap italiano ti tira fuori…
CosmicJocker: Ma che tu sia uno che li proponga lo riconosco (me ne sono accorto pure se non sono qui da un decennio). Però tu non sei l'utente "medio" del DeB, mi pare incontestabile il fatto che negli ascolti postati questi tre generi siano molto ma molto meno trattati di altri (non capisco che c'entri se io li ascolto "male").. È vero che qui l'età media è sopra i 30, ma gente più giovane c'è e…
nes: La musica classica e' un altro sport. Qui si parla di giocattoli per passare il tempo.
Stanlio: in effetti pochi artisti musicali passano per il conservatorio se poi gli preme intraprendere un percorso al di fuori dei canoni riferentesi alla "classica"
CosmicJocker: Ok lasciamo perdere la musica classica.. Se ci riferiamo ai giocattoli invece mi pare che si usino molto alcuni e molto poco altri.. E continuo a ritenerlo piuttosto curioso vista l'età media piuttosto omogenea del sito..
nes: E' tutta colpa dell'ondata prog arrivata cinqie o sei anni fa. Di quello e del fatto che il 90% della popolazione e' composta da pavidi. O coglioni. E se vede due cristiani parlare di mostri sacri deve accodarsi per far vedere che anche lui e' uno "giusto". Personalmente trovo molto piu' interessanti le persone capaci di propormi roba nuova di spessore. Preferisco chi mi ha suggerito refn (mica qui, figurati, qui il cinema e' un…
ElPibeDeOro: Il ogni caso il pezzo in questione non è affatto scontato. Conosco molti che si dicono fan di De Andrè senza sapere nemmeno dell'esistenza del suo disco (per me) piu bello, Tutti morimmo a stento.
luludia: vero, a parte i fans, tutti morimmo a stento lo conoscono in pochi...
iside: conosco uno che dice d'aver chiamato suo figlio Fabrizio in onore a de André poi, se si fai sentire qualcosa oltre le trite Canzone per Marinella e Il Pescatore, cade dal pero...
luludia: cvd...
TataOgg: Ni
dsalva: De Andre' e le sue canzoni dovrebbero essere studiate a scuola gia' in tenera eta' .......gia' lo dissi e adesso lo ridetti!!!
ElPibeDeOro: Ben ridetto!
tia: Ma scusate lui e' il nonno di quella di temptation island?.. no perché ha lo stesso cognome.
JonatanCoe: Sottoscrivo @[dsalva] su Faber e concordo, c'è bisogno di aprire la finestra e prendere una ventata d'aria fresca.
sergio60: Prova con Mauro Pelosi... Lui si che lo conoscono in pochi...
iside: ho appena fatto la cacca ;-)
nes: Provato. Schsa ma, cosa c'entra? Parlo di belle penne, questo e' uno che scrive da cani e canta bene...
lector: Chi è Francesca De André? E allora, guardiamo al futuro!
Stanlio: "... Chi mi riparlerà Di domani luminosi Dove i muti canteranno E taceranno i noiosi..." a memoria non l'ho mai saputo (a parte alcuni brani del suo primo album ovvero "La ballata dell'amore cieco ", "La canzone di Marinella", "La città vecchia", "La guerra di Piero", del secondo sapevo "Via del Campo", "Bocca di Rosa ", "Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers", del terzo "Girotondo" del quarto... no dai ok basta così altrimenti non…
Stanlio: ps siccome le scartoffie posson aspettar ancora 'n pochetto mi compiaccio di evidenziarti simpaticamente gli strafalcioni contenuti nelle tue poche righe immagino dovuti all'urgenza di buttar giù i tuoi lodevoli pensieri: - anglossassone - in contro - Don Chisiotte - "Erori - "riscorpire - ottimismoe dai son solo sei, se t'impegnavi un po' di più potevi pure arrivare a dieci...
nes: Gli eroi e i reietti son quelli cantati
nes: Poi: c'è un si senza accento e probabilmente altro. Facile che si arrivi in doppia cifra. Non che ne ne freghi molto, vedessi le mie recensioni oi miei commenti non ti stupiresti più di tanto. Però in contro, per quanto orrendo non e' sbagliato. Attaccato è piu' meglio, ma anche staccato va bene. E più meglio non si dice. Ce lo so da solo. Non sembra ma a me mi hanno insegnato l'itagliano discretamente bene.…
Stanlio: afferrato il concetto mr nes, le ricette mediche ti fan un baffo, comunque a me gli strafalcioni piaccion assai anzichenò UH come si dice in sfacciato sardese sfasciato
nes

nes : "Don Chisciotte" - ( Francesco

| DeRango™: 9,40



dsalva: wow!!
proggen_ait94: Lo sto ascoltando tutto in questi mesi -e vivendo, se no Guccini non ha senso-, e devo dire che questo disco, tipo del 2000, non sfigura un cazzo accanto a molti anche dei 70
nes: Non ricordo in che disco sia. Guccini lo apprezzo spesso e volentieri ma non sempre. Qui si parla troppo poco spesso di quanto di buono abbiamo avuto in patria a confronto di quanto di buono c'e' stato fuori dal paese. Siamo un sito che scrive in italiano e m'ero stufato di sentire i nomi di Drake (grazie eh, ci vuole impegno) e Barret. Quindi da questa vi spacchero' i coglioni con roba vecchia italiana. Fino…
proggen_ait94: Che mi manca ancora. Per me i più belli per ora sono Stagioni, L'isola non trovata, e Stanze di Vita Quotidiana... Non credevo ma la sua produzione tiene testa bene a quella di De André, non lo credevo possibile.
nes: Si son tutti, chi piu' chi meno, piu' che buoni. Ma quello che faceva de andre' con la penna guccini se lo scorda. Tutti se lo scordano.
proggen_ait94: Si. Però mi piace che Guccini sia più sanguigno, più vivo, più terra terra... forse come testi mi piacciono allo stesso modo. Secondo me De André è arrangiato troppo meglio invece. Guccini a volte mh
nes: Non saprei, non ascolto nessuno dei due per la musica.de andre si e' anche sempre appoggiato a gente coi controcoglioni guccini non ne ho idea.
perfect element: Mandane abbomba fra'....
nes

nes : Questo video è per @[De...Marga...],

| DeRango™: 8,85

Questo video è per @[De...Marga...], che ascolta sempre un gran baccano. e anche per tutti quelli che "che schifo il freddo il cielo grigio e il freddo" Paolo Fresu - Il Silenzio


De...Marga...: Mi è capitato più volte di ascoltare cori alpini in alta montagna; puoi ben immaginare i brividi e le emozioni che ho provato.
nes: Immagino si'. Ma con tutto il rispetto, Fresu e' un'altra cosa
tia: Qui brividoni lunghi lunghi lunghi. E non per il freddo..
nes

nes : conscertini in russia Show Me

| DeRango™: 2,46



nes: post black, post rock, post metal, post screamo, mai capito cosa facciano. tra il meglio della mia discografia "sberle autunnali". loro dicono post black, nell'omonimo c'è un palagio abbastanza palese di slow riot for zero kanada, a me sembrano post metal, di sicuro il tizio che "canta" sbraita come un maiale sgozzato, ma ci si passa sopra tranquillamente.
tia: sono al minuto 2: 13 e mi garbano parecchio. Spero non sbraiti troppo..
nes: ti pensavo laltro giorno! sulla pagina bandcamp dei Janitors è usicto nuovo materiale (tipo tre dischi) GOZZISSIMO!!! non ti ho chiamato al vole perchè 1) ero al lavoro e da li deb non mi semrba il caso di aprirlo e 2) magari ti sei cagato il cazzo di sentirti chiamare ogni volta che recupero certe sonorità, ma dato che siamo qui: questo è quello che mi ha fatto dire che sì, allo storico turbante del…
tia: fighi alquanto i Janitors., ascoltate con piacere le recenti produzioni... No non mi sono cacato il cazzo di certe sonorità: tu se puoi fai un fischio ( senza fretta ) che io prima o poi l'orecchia ce la butto!
nes

nes : Dove siete tutti? Eh? Dove

| DeRango™: 0,00

Dove siete tutti? Eh? Dove siete??? Davanti a netflix a vedervi il film di braking bad, lo so dove siete, degenerati! Va beh, domani fatemi sapere com'e' che mi fido sicuramente piu' di voi che dei miai amici rincoglioniti dalle serie (non che voi non lo siate, ben inteso, ma di voi so se fidarmi o meno, i miei amici dicono solo cose a caso riguardo all'argomento. Nel caso meriti cerchero' di torturare qualcuno dei suddetti rincoglioniti a rivederselo in inglese. (Che, 10 a 1, se lo vedono tutti in Italiano)

nes: @[puntiniCAZpuntini] @[pixies77] @anche tutti gli altri, non offendetevi, ma mica posso ricordarmi tutti tutti quelli che avevano una visione semi simile alla mia di 'sta serie. @[JOESTRUMMER] che spero non mi venga pero" a dire che come film e' scarsuccio perche' quello lo so anche senza aver visto mezzo trailer. Voglio capire se lo spirito e' quello dell'originale o se e' solo fumo negli occhi.
sergio60: E mo non c ho tempo... Ho rimorchiatore Na bionda... Che levati..
nes: E stai su debaser? Figliulo, la tua lista delle priorita' va ricontrollata. Ma grazie infinite per l'attenzione prestatami.
sergio60: Bhe tra un attività e l'altra qualcosina riesco a farla😂😂😂
nes: Non ho capito se mi leggi tra una scopata e l'altra o se scopi tra un commento e l'altro. Ma lasciami nel dubbio, ti prego. NON ENTRARE NEI DETTAGLI!!!
sergio60: Ambedue🤭
pixies77: ancora non l'ho visto
puntiniCAZpuntini: Domani lo scarico, sicuramente sarà su RARBG. Non ho Netflix, sto guardando davvero pochi film e li vedo facendo altro. Il bello della musica rispetto a tutte le altre arti, e proprio che te la godi - anche di più - facendo altro. L'unica serie che ho intenzione di vedere ed ho scaricato da più di due mesi è quella di Refn, ho visto la prima puntata credendo fosse un film, quando ho capito che…
nes: Anche io della serie di refn ho visto solo il primo episodio. Non che non mi sia piaciuta in senso assoluto ma non mi ha messo addosso una gran voglia di proseguirla. Ps: che cavolo e' un RARBG il nome mi ricorda qualche cosa legato al mio passato piratesco, ma negli anni sono stato declassato prima a livello corsaro, poi quello di mozzo e oggi sono ridotto a servire la regina a corte una volta…
nes: CadRo' sicuramente nello stesso errore*
puntiniCAZpuntini: Fratè RARBG, il miglior sito nel sistema solare per scaricare i film appena usciti in qualsiasi qualità (dai 45giga ai 600 mega byte) senza sbatterti a cercare, semplicemente te li mette in copertina. RARBG Torrents , filmi , download Infatti, non a caso, stamattina è apparso "El Camino" in copertina.
nes: Ho ammainato la bandiera quando hanno chiuso Torrentz. Poi mi han chiuso i siti di sottotitoli. Mi son rifugiato su cineblog e un altro che come cineblog permetteva oltre allo streaming anche il download. Ma non c'era quasi niente di valido a fronte di tre o quattro sistemi solari di merda (giusto per ribadire il concetto che quando dai la conoscenza alle masse, questa diventa deficenza)Mi sa che i file con il [RARBG] nel nome…
puntiniCAZpuntini: Hi minchia, chiuso! Per due giorni al massimo.
puntiniCAZpuntini: I file di di RARBG, essendo torrent, li trovi su qualsiasi sito di Torrent. Ripeto: RARBG è IL SITO.
nes: Nonono, ASPETTA: dammi la url nuova adesso che io non c'ho tempo ma gente che ha voglia di sbattersi la conosco e glielo giro al volo, per regalare lacrime di gioia a almeno sei persone!
nes: Stai per regalere. Mi salto intere parole per l'emozione.
nes: Va beh, scrivo cosi' male perche' ho una mano sul cazzo, se passo aa Alice la nuova url di torrentz si fa scopare a pecora per tutta la notte e io tutta la notte voglio godermela.
puntiniCAZpuntini: Torrentz lo chiudono spesso, basta scrivere su google "torrentz active MESE ANNO CORRENTE" ovviamente in inglese, e lo trovi. Ma serve più che altro a trovare cose davvero ma DAVVERO underground, su RARBG trovi tutto di solito.
puntiniCAZpuntini: Anche RARBG lo chiudono spesso, scrivi la stessa cosa su google e lo trovi. Chiudono e aprono in giornata a volte
nes: Cazzo trovato:torrentz2. Non serviva neanche troppa fantasia.
nes: Oddio, e' una copia, ma parrebe valido guale. L'originale l'ha chiuso il governo americano, come megaupload e rapidshare o quel cavolo che aveva chiuso, dubito gli amministratori abbiano voglia di giocare ancora ai pirati dopo che ti bussa alle porte il governo piu' potente del mondo). Su megaupload e rapidshare era passta pure l'FBI, sa dio che cazzo ci fosse sotto la chiusura di quei due. L'unico altro sito oltre e sti tre che conosco…
puntiniCAZpuntini: Se non prendi abbonamenti e soldoni, ti lasciano quasi fare. Te lo chiudono, lo riapri. Il tizio di "Mega" si era gasato un po' troppo, se l'è meritato, è da merde guadagnare sui soldi spesi da altri per produrre film giochi musica eccetera. Io non lo usavo, a parte mi sembrava idiota guardare film in qualità merdosa, non ho mai capito questo "tornare indietro" con i download diretti. Torrent e p2p sono il meglio si…
nes: Mega e rapidshare li usavo un sacco per la musica, c'erano un sacco di blog che suggeriva no e passavano roba strafiga. Con la llro morte ho scoperto bandcamp comunque, e meglio di cosi' non poteva andare, ma su quei blog c'erano dischi dvecchi di 80 anni prodotti in turkmenistan che di sicuro ci sono pure su ss, ma vai a sapere che esistono. Film in streaming mai, neanche in hd, quello sul serio uccide…
nes: Il discorso sul guadagnare aulla roba prodotta da altri non lo avevo mai preso in considerazione ed e' sacrosanto. Emuparadise era gratuito per tutti, zero premium. Forse banner pubblicitarai, ma uso ad block e non posso saperlo. Sicuro come l'oro a distribuire tetris, super mario 3 e streetfighter2, nel 2010, non ci fai meZa lira. Nintendo e' la casa di giochi piu' infame del pianeta, ma cenl'hanno portata ad essere cosi' e con qualche aforzo…
nes: Perdona il messaggio semi incomprensibile, devo ricordarmi di usare lo bSwift quando sono sul cell...
pixies77: il torrent per me è 1337x
puntiniCAZpuntini: 1337x non ha le copertine, devi leggere. RARBG ti mette lì i disegnini, e dici "ah, guarda, una bella cagatona ekscion per stanotte". Tu sei troppo cùùl: conosci i titoli. I no: guardo le figure. #fuckprofessoroni #dajederuspa #namocorpadano
pixies77: In effetti ho fatto il militare a Cuneo
puntiniCAZpuntini: Ma infatti per essere di Roma, sembri un ragazzo a modo. Si vede che c'è stata una buona influenza :D :D
pixies77: dimentichi la genetica: metà Milan, metà Marche. Mi riconosci perché sono l'unico al comune che lavora lol
puntiniCAZpuntini: Ma quindi tu sai dirci chi è il coglione che ha aggiunto "Capitale" a tutti i documenti della città? Sarebbe bellissimo se tutti seguissero, roba tipo "Parma Gastronomica", "Milano Danè", "Torino Brum Brum", "Palermo Boom Boom" e via di seguito.
pixies77: no, ad occhio è una pensata dipartimentale.
masturbatio: L'ho visto, sembra un episodio allungato, un po' troppi flashback che strizzano l'occhio umido però onestissimo, non aggiunge nulla grazie al cielo. E' solo la storia di Jesse che scappa in mezzo ai casini, da qui il titolo.
nes: Grazie. Adesso la voglia che ho di guardarlo e' uguale a quella che avevo ieri (zero) ma so che se me lo propongono e sono disposti a vederlo in inglese non devo abbandonarli a fine cena.
puntiniCAZpuntini: Che poi sommando il tutto, il fatto che Jesse scappi è un aggiunta come tutta la quinta. Fosse finito alla quarta come doveva finire e gli avessero dato più tempo, magari usciva un filmone o un altra mini serie qualche anno dopo. La fine originale è una bomba, con l'inquadratura di quel vasetto di fiori.
nes: Oddio... La chiusura sul vasetto e' meravigliosa, ma e' anche uno dei cliffhanger piu' pesi di sempre. Roba che Lost puo' accompagnare solo. Se ripenso alla fotta che avevo di vederne il seguito mi vengono i brividi alle gengive. E' vero che le serie divevano esser quattro, ma quella non doveva essere la scena finale. E poi nella quinta c'è Manny di Scarface... Quando e' entrato in scena ho cominciato ad ululare svegliando tutto il…
nes: ( e non e' una serie a sviluppo orizzontale... Il cazzo, e' la serie scritta meglio in toto, almeno tra quelle americane che durano dai sessanta episodi in su)
puntiniCAZpuntini: << E' vero che le serie divevano esser quattro, ma quella non doveva essere la scena finale. >> Ah, peccato. Ho sempre pensato fosse la roba più Massiccia e Figosa mai vista nel pianeta terra. Mi hai rubato i sogni, l'infanzia, le treccie, lo Skyr, il Quark. Che ti incorni un Alce quando esci dalla sauna, figliodibagasciainnevata.
nes: L'ho vista un' Alce!!! Ma mi spii?
nes: Comunque: quando allungano le serie (sempre) dilatano i pezzi centrali. I neo nazzi sono palesemente aggiunti per esempio. Gus sarebbe dovuto durare di meno, E' probabile che dovesse finire ammazzato dai messicani, che seccavano pure hank e mike. E e' anche probabile che il bambino e la piantina non dovessero esserci. Han fatto un buon lavoro tutto sommato. (Per quanto i nazzi, il treno, la disinfestazione e piu' o meno tutta la quinta/sesta serie piscino…
sfascia carrozze: Tutto molto giusto: solo un dubbio: cosa sarebbe NettaflicchiX? Il canale a pagamento dove @[JURIX] si estrae il cerume dalle orecchie col cotton fiox?
nes: Eh, sarei cliente premium da dieci anni se ci fosse anche solo il cotton fioski usato da jurix.
tia: Io sono talmente indietro su questo argomento che ieri ho visto un dvd di Popeye the sailor man con i miei pargoli e non so assolutamente di cosa diavolo stiate parlando! Anzi per me la tv potrebbe anche ritornare ad essere in bianco e nero!
nes: Tia, Io sono anni ormai che sulla tv ci vedo solo i videogiochi e i video di youtube. Sono disinformato da far schifo, ma per amor di coerenza e della patria, per vostra fortuna non voto neanche piu'. Comunque, per vostra sfortuna, c'e' un sacco di gente che la tv continua a guardarla, e vota.
nes

nes : Feticisti del fruscio, divertitevi: www.vinilificio.com

| DeRango™: 2,88

Feticisti del fruscio, divertitevi: www.vinilificio.com


MrDaveBoy73: Frùscio o Fruscìo, sono due cose diverse molto diverse e mai banconote!!!
MrDaveBoy73: ah ok il il Fruscìo dei dischi sì ma con una puntina decente e una giradischi ancora più decente il fruscio non si sente quasi si sente molto bene tutto il resto ...saranno i miei piatti Technics che ormai che non fanno più.Poi io dei dischi desidero le prime edizioni mica ristamepe e stampette arie no le prime, e che cassius se li tengano ho la mia collezione .....di 40 anni , dai Roxy music…
MrDaveBoy73: poi parlasti dei miei errori e dei miei trattini ma se no mi metti gl li accènti non si capisce nulla.- fruscìo e frùscio son due cose divere anzi molteplici ciao e Buona giornata
MrDaveBoy73: bella la scimmia; spero non sia sulla schiena.....
nes: Quella sulla schiena ha tre teste, la tua puntualizzazione sugli accenti e' cosi' frustrata da non meritar risposta. Hai quasi cinqiantanni e ti frustra un sito che usi per menartela perche' hai i piatti technics (che su Amazon sono recuperabili a occhi chiusi ma pazienza, ti lasceremo credere che fai parte di una qualche elite) La vita vera con te non e' stata molto gentile eh?
dsalva: eh, un po caruccio ma per un regalo ci puo' stare......
nes

nes : Sono io che sto vivendo

| DeRango™: 0,00

Sono io che sto vivendo il giorno della marmotta o il counter che tiene conto di quando sono stati lasciati i commenti sulle recensioni si e' bloccato in modalita' "orologio con pile scariche"?

iside: servono altri dieci abbonamenti per farlo ruotare. vero @[G] ?
G: esatto! esattissimo!
G: esattore!
dsalva: E mi abbono subito allora.....
G: qui si aspetta... Ma nel frattempo.... perchè non mi scrivi un bel messaggio privato e mi spieghi l'anomalia che hai notato e gli diamo la caccia?
dsalva: La risposta a me o a Nes?
G: aghh è già... la risposta a @[nes] !
nes: Perche' lo faccio quaranta ore la settimana G, non prendertela a male, scusami. Comunque quando ho riaperto debaser era tutto a posto.
dsalva: l'ho fatto.....ho vinto qualche cosa?
G: grande @[nes] continua a fare casini così altri si abbonano!
G: link rotto
nes

nes : Om - BBC Radio 1

| DeRango™: 23,44



JonatanCoe: Massiccissimi.
tia: Stica. Mai sentito questo..
algol: E questo da dove cazzo salta fuori?
nes

nes : li sto sentendo per la

| DeRango™: 5,87

li sto sentendo per la prima volta, probabilmente domani mi vergognerò di averli proposti, ma è tipo un colpo di fulmine pop al momento: Chelou - Out Of Sight


dsalva: Non ho la minima idea di chi siano.....bella però!
ALFAMA: Credo che non ci sia nulla da vergognarsi ( ricordatene davanti a qualche mia futura proposta) al limite
JonatanCoe: Mi ricorda alla lontana gli Empire of the sun.
IlConte: Io mi vergogno ancora... quindi anche tu?! No, perché... è un sentimento estinto da un pezzo.
nes

nes : piccole ferite al cuore Sleep

| DeRango™: 5,44

piccole ferite al cuore Sleep - Hot Lava Man (Full Cover) il disco non ce l'ho mai avuto, se qualcuno di voi si, mi idca che cavolo devo cercare su soul seek. Se ce lo ha solo fisico, che lo rippi e carichi adesso. O se non c'ha cazzi me lo venda: vengo a prenderlo dove stai in monopattino se necessario.


nes: Sleep - Live On Gilmann St., Berkely, CA - 2/21/92 (2003, CDr) | Discogs come cavolo lo avete recuperato? non ci credo che non ce l'ha nessuno quanto non ci credo di non averlo mai recuperato.
The Decline: Io ho la versione firmata con l'olio di charas direttamente da Al. Ma accetto solo pagamenti in natura...e non mangio frutta e verdura
nes: non ci credo non lo ha nessuno, io lo ho semrpe snobbato convinto di averlo, ho vari bootleg degli sleep tra l'altro ho sta merda in una cartella "live" con dentro altri brani registrati da schifo e pensavo fosse quello: 404 Not Found e davo per scontato che fosse quella. ma no cazzo, questo si sente come deve sentirsi un live.
nes: eh, not found: Sleep - N.I.B. (Live On Gilman St.)
The Decline: tu mi sottovaluti. posso arrivare a puzzare quasi quanto Matt Pike ad agosto inoltrato, se voglio
nes: se ce l'hai caricalo!
nes: trovato!
nes: e nib è la stessa versione che avevo, merda. ero già durissimo.
algol: Questa mi mancava.
nes: Eh, ma non si sente tutto cosi' bene il bootleg. E' l'ennesimo bootleg stronzo, o quasi. Cioe' e' proprio un figlio di puttana, loro sono il mio gruppo preferito, c'e' dentro la cover di NIB (una delle mie canzoni preferite in assoluto) E SI SENTE DI MERDA. Voglio morire.
nes

nes : quest'altro è invece un concerto

| DeRango™: 2,99    Electroma

quest'altro è invece un concerto che se non vi piace siete brutti cattivi e puzzolenti (e questo però potete ascoltarlo senza vederlo): Sebastian Plano Live - Open Recording Session #1


nes: Sebastian Plano Live - Open Recording Session #2
nes: Sebastian Plano Live - Open Recording Session #3
nes

nes : questo è per stuzzicarvi le

| DeRango™: 12,00    Electroma

questo è per stuzzicarvi le pupille: MECHANICAL TECHNO DEMONSTRATION


puntiniCAZpuntini: Inutile ma bellissimo
algol: Davvero.
MrDaveBoy73: bellissimo.
MrDaveBoy73: non nè inutile, io sono andato a casa di un mio conoscente che ha preso QBASE, un megaprogramma di CREAZIONE MUSICALE , già ci dilettavamo durante le nostre serate a suonare e cantare con una semplice ghitarra e sua moglie , arrivo dopo un po' e mi dicono che hanno fatto 'sto cidì, vabeh io sapevo che lui non sa leggere la musica per cui -per sapere non malignamente :-"Ale lo sai posizionare il sol…
nes: Kutiman-Thru-you - 01 - Mother of All Funk Chords
nes

nes : Federico albanese_ the houseboat and

| DeRango™: 0,00

Federico albanese_ the houseboat and the moon. Lo scrivo qui che magari me lo ricordo. E' un anno che mi riprometto di recuperarlo e approfondire 'sto guaglione.

nes

nes : stavo provando a sentire i

| DeRango™: 3,00

stavo provando a sentire i tool su youtube ma non ce la faccio ad ascoltare la musica da youtube se sono in cazzzeggio, salto compulsivamente da un link all'altro. e così in attesa che la pirateria informatica termini il suo lavoro e mi impacchetti un bel file di fear inoculum dapotermi mettere sul telefono,sono atterrato qui sopra, che se avete voglia di menarvela e fare gli snob va benissimo. il fatto che me lo consigliassero dalla pagina di una canzone dei tool invece fa un po' strano: Молчат Дома - Этажи .


ALFAMA: volevo aprire da tempo questa pagina, rimandai per non sembrare troppo snob. Oggi la consiglio @[Battlegods] e ai sua #passioneDadda
nes

nes : Fruitori di spotify, mi confermate

| DeRango™: 0,00

Fruitori di spotify, mi confermate che "hurt" dei NIN si trova solo in versione live? (Su spotify, of course)

Valentyna: Hurt, a song by Nine Inch Nails on Spotify
nes: Ah ecco, grazie.
nes

nes : Ho appena letto di due

| DeRango™: 9,34

Ho appena letto di due trapper romani che sono appena stati arrestati. Finalmente un po' di mala nel panorama trap italiota. Che han fatto? Vado avanti a leggere ... ... ...hanno menato con un tirapugni tre ragazzini che gli avevan chiesto selfie e autografo. ... Oooccheiii, i selfie sono il male... Ma... Che cazzo? Di buono c'e' che i genitori di uno dei due han rifiutato il figlio ai domiciliari. E fu cosi' che la mala del rap italiano sperimento' lo sperma nel culo. Il mondo della musica italica chiacchierata regala sempre grandi notizie... Regalasse musica valida sarebbe meglio.

sergio60: Per me buttassero la chiave a Fiume, picchiare tre ragazzini che ti chiedono l autografo... Se non sei scemo poco ci manca, se fossi io il giudice darei l aggravante perché "cantano" il rap...
perfect element: Minorati mentali, specchio della società.
sergio60: 👍
puntiniCAZpuntini: Il Truceklan fu arrestato tutto... E l unico che non spacciava e non si è fatto galera è Noyz... NARCOS. Narcos per gli amici, evidentemente. Chicoria s'è fatto 3/4 anni buoni, invece
puntiniCAZpuntini: Comunque, giusto per, quei due coglioni erano coglioni anche per tutta la scena Trap, non li cagava nessuno. Solo a Roma potevano avere successo (😁😁😁) , sono davvero mongoloidi
nes: ma vaffanculo, m'ero ripromesso di non andare a vedere un cazzo di 'sti due, adesso mi hai messo curiosità e sono andato a vedere. 'sto pezzo c'ha quattro milioni di visualizzazioni, non so quanta roba ascolti io arrivi a quattro milioni di visualizzazioni. Oddio, non saranno gli iron maiden, ok, ma "non li cagava nessuno"... magari! GALLAGHER feat. TRAFFIK - MAGMA VULCANO (prod by YOUNGOTTI)
sergio60: caro @[nes] in questo caso l'indifferenza sarebbe stata la miglior risposta possibile a questi minorati mentali con pretese da "filosofi de noantri"...
nes: E quanta ragione che c'hai!
puntiniCAZpuntini: Nes, il soggetto era "la scena", non "i romani dimmerda". Ovvio che i Romani dimmerda li cagavano, sono appunto dimmerda. Però i Romani Decenti e/o i Romani Keffanno Rap/Trap non li cagavano. Erano presi per il culo pure dalla Dark Polo Gang. PURE DALLA DARK POLO GANG.
nes

nes : non la sentivo da almeno

| DeRango™: 22,65

non la sentivo da almeno quindici anni e potrei vivere senza per i prossimi quindici, ma son stati sette minuti divertenti The Verve - Rolling People


musicanidi: Ascoltata oggi...bella ma fra pezzi meno riusciti dell'album
nes: Me lo ricord co e un hel disco.
algol: Bellissimo disco. Tra le prime cose scoperte grazie al deb
nes

nes : I dischi Doom che non

| DeRango™: 2,58

I dischi Doom che non ti hanno raccontato: Mount Nysa | Obelyskkh

nes

nes : chasing voices Acidbathory

| DeRango™: 6,43    Electroma Levitation



ALFAMA: la voce del peccato
nes: sapevo avresti apprezzato. vatti a cercare l'utente untilted. i suoi ascolti, recensioni, commenti. spacciava roba buonissima.
nes

nes : piccole perle videoludiche (1) [Official]

| DeRango™: 3,18    Electroma



proggen_ait94: il gioco com'è?
nes: Piu' bello della musica. (Mica facile)
proggen_ait94: volevo provarlo sett scorsa, poi ho scelto Hollow Knight (carino)
nes: HK e' il gioco indie migliore 2017, celeste (con dead cell) del 2018. HK e' una bomba, ma e' pure un gioco a cui devi star dietro e che dura un botto. Se lo prendi in mano "svogliato" ti massacra e annoia. Io lo ho abbandonato dopo 50 ore di sofferenza, ma e' un problema mio, il gioco e' splendido. Xeleste e' completamente differente e difficile uguale se non di piu'. Pero' puoi giocarci oggi,…
nes: Pure hk bella colonna sonora, ma questo ne ha una di un altro pianeta.
proggen_ait94: bene, sono contento che ti sia piaciuto perché l'ho appena provato e poi messo subito da parte per le serate del mio gruppo videoghei (ora stiamo cercando di finire Cuphead :D), perché mi sembrava proprio una roba da "passa che provo io", e ci sta. Mi segno anche Celeste. Se ti è piaciuto così tanto HK (e anche Celeste mi sembra un platformer 2D esplorativo) devi assolutamente dare un'occhiata a Rain World Rain World Trailer…
nes: Conosco rainworld, va in sconto spessissimo, lo recuperero'. Celeste e' veramente poco esplorativo. Molto piu' super mario che non metroid/castlevania. Ma giuro: e' bellissimo.
proggen_ait94: allora anche meglio che ho un periodo impegnatissimo
nes: che tu inizi HK o celeste preparati a continuare il rosario di bestemmie iniziato con cup head.
proggen_ait94: madonna quanti porchi ho tirato giù. Arrivato a king dice mi sono arreso, ora rifacendolo in due è molto più facile. Te l'hai finito?
nes: no, quello cel'ho su pc scaricato illegalmente. credo sia la prima versione mai uscita che è completamente rotta.. ogni due livelli che carica al terzo crasha. non è impossibile giocare ma è abbastanza frustrante. ho fatto i primi due livelli e i primi due forse tre (non credo) boss. Dei miai amici che lo hanno nessuno ha superato il penultimo boss (che non ho idea di chi sia).
nes: ah, è esattamente king dice, ottimo, Tanta fortuna!
nes: volevo scrivertelo ieri ma mi son dimenticato: se giochi su pc e non su console, e hai soci con cui giocare ai platform, c'è ibb & obb in sconto a 2.99 su steam. il platform cooperativo migliore di sempre ( occhio: ci si può giocare SOLO in due). se giochi sulla play, è solo su play 3. Perché sony è stronza.
proggen_ait94: very fico! Non rimpiango quando dovevo sborsare 40 euro a gioco
nes

nes : Giorgio Gigli - Hidden In

| DeRango™: 3,47    Electroma



ALFAMA: CANMMINARE SU UN TERRUCCCCIO UMIDICIO , MOLTO NATURALE , AVERE INSETTI SUI PIEDI NUDI. FARE SESSO NEL FANGO, SPORCARSI, LECCARSI , ODORARSI , SERTIRSI UNA SOLA COSA CON ALTRO CORPO , SUSSURARE FRASI CHE MAI AVRESTI IL CORAGGIO DI RIPETERE DOPO UNA DOCCIA PROFUMATA. TI SENTIRESTI DIVERSA VORRESTI ESSERE DIVERSA SOGNARE ESSERE DIVERSA