Va beh, anche Lou Reed ha affermato che il suo disco con i Metallica sia la cosa migliore di sempre. di più
Il ritorno di Eminem a livelli ottimi dopo "The Marshall Mathers LP". di più
Dove il giorno ferito impazziva di luce. di più
Ah beh, se lo dice Johnny Cash, in questo caso mi tappo la bocca! :) di più
Pazzo quanto geniale. Attore stratosferico c'è poco da dire. di più
"Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.." di più
Ripetitivo alla fin fine! di più
La merda più assoluta! di più
Tolte droga e puttane una mezza delusione. Che detta così mi fa passare per un puritano frocio. di più
Ottimo produttore, mediocre compositore, pessimo cantante. di più
meravigliosi in blocco fino a Machina/The machines of God, nonostante i cambi di line up. Cmq sempre ed assolutamente 5 di più
Mi ha sempre un po' deluso.. Preferisco Utecht, Breda ma soprattutto Goes.. Sarà che adoro lo Zeeland.. di più
Molto meglio del fumo di Londra ... di più
Sempre un grande, dal 1957 in poi. Le "American Recordings" sono meravigliose, lui lì è davvero immenso, basta ascoltare come interpreta un grandissimo brano come "Down There by the Train" scritto per lui da Tom Waits, o "Bird on a Wire" di Cohen. Grandissimo, sia come autore che come interprete. di più
La mia terra santa prediletta, ove son solito condurre in pellegrinaggio i miei più cari fedeli! IHHHH! di più
Locus amoenus. di più