Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere
  • Mi scusi, ma mi sono reso conto solo dopo qualche lustro di non amarLa fattivamente come sarebbe stato d'uopo e come ritenevo di fare.
    Adesso il Suo DeAmore è stato ricambiato.
    Ne vada orgoglione!
     
  • dalyn larpi
    13 mag 22
    Sei il n.1
     
  • Dislocation
    29 giu 17
    Se non le spiace, ed in maniera da un lato sessualmente metaforica, dall'altro amichevolmente vera, io la DeAmerei.
    Se poi volesse volgere lo Sguardo Regale alle richieste d'iscrizione al Proggarolo... beh, non oso chiedere di più...
     
  • Tattone
    13 mar 17
    Posso mica deamarti?
     
  • serenella
    12 mar 17
    Arch, perché voi nobili proggaroli non avete ancora un'immagine?
     
    • serenella
      12 mar 17
      Scusami dell'intrusione, ma ogni tanto faccio una visita qua e là.
      Ciao, Serenella
  • silvietto
    11 mar 17
    Buonasera Sire, stavo ascoltando una selezione di brani al clavicembalo ed ho rilevato un plagio delle Orme a carico di Pagliuca che assieme a Tagliapietra ha firmato il primo brano, omonimo dell'album che li ha resi celebri, ovviamente "Collage".
    Mi riferisco in particolare all'assolo al piano elettrico, poi accompagnato dalla batteria, che suona prima della metà: è pari pari la "Sonata in mi maggiore K 380" di Domenico Scarlatti e dura quasi 2 minuti. Ne sapevi qualcosa? Poiché non è citato nell'album si tratta proprio di plagio. Tu che hai cotanta discoteca, puoi verificare? Un caro saluto.
     
    • TheJargonKing
      11 mar 17
      adesso mi mette male, appena trovo un momento verifico, intrigante, grazie :))
  • serenella
    8 mar 17
    Ciao architetto!
     
  • silvietto
    27 feb 17
    Scusa mio sire, ma nella tua recensione di Jon & Vangelis che ho tanto apprezzato c'è un'imprecisione relativa all'intervento di Dick Morrissey che si concretizza nel 2° brano dell'album "The Friends of Mr. Cairo" a te la rettifica.
     
    • TheJargonKing
      27 feb 17
      Ciao, ma sei sicuro? Non ho sottomano il vinile (mia moglie non me li fa tenere in casa) :(( ma ho trovato anche questo sito, piuttosto autorevole e preciso che conforta la mia recensione: Jon And Vangelis* - Private Collection (Vinyl, LP, Album) at Discogs
    • silvietto
      28 feb 17
      E non hai ancora divorziato? (scherzo)
      Io che non ho questa sfortuna ho ascoltato e letto esplicitamente dell'intervento di Dick, che è così marginale (rispetto al contributo in "The Firends...." che vorrei recensire) da non ricordarlo nemmeno........ mi sarò troppo commosso nella prima parte della tua recensione: morale niente rettifica e bene ho fatto, nell'insicurezza, a scriverti in privato.
      Beh, con l'occasione ne ho imparato una sui gusti della Regina......
      Ciao bello..
    • TheJargonKing
      28 feb 17
      Ma non mi sento di darle troppo torto, 14.000 dischi sono difficili da piazzare in casa, così tengo una trentina di vinili e un centinaio di CD e vado a rotazione, in base alle manie. Poi ormai ho messo quasi tutto su enormi hard disk e ... purtroppo ... mi adatto. Salutoni anche te caro.
    • silvietto
      28 feb 17
      Ma che razza di Re sei? 14.000 LP sono 2 pareti contrapposte di una stanza così arredata in maniera irripetibile e di grandissimo Valore! Non voglio mettere il dito fra moglie e marito, ma.... Personalmente ho risolto diversamente: ad ognuno la sua "area" e guai ad interferire! Certo ci vuole una casa grandina e poi ogni tanto mia moglie bussa perché c'è qualche album che le piace e ricorda la gioventù.
      Poi vedi quando hai bisogno di un riferimento ti devi affidare a discogs (da cui anch'io attingo, in tutta sincerità). Immagino che avrai un discreto impianto e specialmente giradischi.
  • TheJargonKing
    23 feb 17
    ahhahah, proverò. Certo che i più attempati Letraset è sinonimo di trasferibili, ma esiste ancora? Salutoni cari ...
     
  • serenella
    23 feb 17
    Hai provato con gli indelebili? Ti consiglio Promarker permanent twin-tip della Letraset... ah ah ah.
    A volte dico delle stupidate, la tua presentazione è: 'you taste its quality'.