anti agnelli ma pro moratti, anti conte ma pro mourinho, anti guns'n'roses ma pro queen. direi che posso fermarmi qui. di più
Il tappabuchi di debaser. Avete una recensione di un gruppo ridicolo da fare ma vi vergognate a tal punto da rinunciare?? Che problema c'è! Chiedete a Danny the kid di farla per voi tanto lui è esperto di merdate e sicuramente non ha vergogna di nulla. di più
Le prime polluzioni di nascosto con la vecchia compianta Phonola di più
E fu per causa loro che conobbi l'oculista di lì a poco di più
Una merda umana, un fallito, povero stronzo che dovrebbe solo prendere Trucebaldazzi sotto un braccio e Spittycash sotto l'altro per creare un triplice, distruttivissima torcia umana anti-sistema.. di più
è inutile che mettete tutti 'sti uno, tanto quando schiatterà comincerete a dire che era un genio, che ha fatto grandi cose e blablabla. E' così che funziona in Itaglia.....vabbè fanculo dai, mentre è ancora vivo ne approfitto per schiaffargli un bell'uno anchio. di più
ma quale maturato, questo è marcio! di più
se non fossero stati un fenomeno italiano di loro si sarebbe pensato che fossero un orrido, insulso, fastiodioso, urtante fenomeno inglese, americano, tedesco, russo o giapponese, più semplice di così... di più
Me li ricordo ancora quei culi (e non solo). di più
Mi hanno fatto vergognare di possedere una Vespa.. E infatti l'ho venduta.. di più
È uno che ha saputo maturare... È passato dall'essere cantantino per sciacquette con i lunapop ad essere un cantante tutto sommato valido con un tocco di genialità sia nelle musiche che nei testi quando ha intrapreso la carriera solista. Però non mi sembra nemmeno il caso di sopravvalutarlo. Diciamo che ha un minimo di dignità che magari potrebbe sfruttare meglio. di più
Bad e Dangerous le punte di diamante di una carriera storica di più
Eterni sottovalutati, dimenticati già quasi dopo il grande album di debutto Forever Young ma ancora capaci di picchi di valore assoluto anche maggiori negli anni '90 col quinto album Prostitute in primis. di più
Immensi. "Hex" decisamente hors catégorie di più
Tra i precursori di certo post-rock degli anni Novanta. Da possedere "69" e "I" di più
Don't Ask Don't Tell il loro capolavoro. Grande collaborazione con Steve Wynn nel suo "Melting In The Dark" di più
Immenso e sfortunato cantautore, niente per la quale strapparsi i capelli con gli Heatmiser, ma da solista ci ha regalato almeno 3 dischi di rara bellezza come Either/Or, XO e soprattutto From a Basement on The Hill. di più
The Lost Weekend disco mitologico, Down To The Bone su tutte. Deludente come preventivabile il déjà-vu di Cast Iron Soul di più
The Sons Of Intemperance Offering nel suo genere è uno dei dischi più belli degli anni Novanta. Difficile se non impossibile ripetersi su quello standard. di più