Ho appena ascoltato per la prima volta il suo album più famoso, Jagged Little Pill, e.... devo dire che ci sono rimasto parecchio male! Fiducioso di sentire un album così ben apprezzato dalla critica, mi si è sbarrata davanti la voce di Alanis, che ritengo sia al limite dell'irritante. Peccato, peccato davvero.... di più
Un mito, troppo avanti per i suoi tempi, ha anticipato quasi cento anni di storia: il non-talento che diventa arte, il trash, il grottesco elevato al rango di status symbol: i Guns n' Roses, Katy Perry e le sorelle Lecciso le devono molto. di più
La sua musica è così complessa armonicamente da risultarmi troppo ostica e anche nei testi delle sue canzoni c'è una metaforizzazione troppo intensa. Riconosco di avere dei limiti, ma non sono mai riuscito ad apprezzarlo. di più
questo qui quando va al cesso si infila uno stampino nel culo in modo che gli stronzi gli escano tutti uguali, sempre con la stessa, identica, rassicurante forma, perchè il pubblico sarà pure coprofilo, ma se un domani il licabovo dovesse darsi, che ne so, alla house o al latin-pop non la prenderebbe mica tanto bene! di più
Sino a Miss Mondo a me piace, non lo trovo male. Dopo lasciamo stare... certo, non si parla ovviamente di rock o di qualche genere affine. Allora, meriterebbe 1 per gli ultimi progetti, 4 per quello che ha fatto in passato e 5 per valore affettivo. Media? 3, sufficenza. Poi Radiofreccia è un bel film. di più
Ha smesso di fare MUSICA nel 1993:fino a 'Bonne soireè' inimitabile! di più
5 stelle o una eccellente definizione sarebbero poco per un campione come lui...500 lettere non bastano per narrare i miracoli di Ayrton! I migliori se ne vanno sempre prima. di più
Gli do 1 stella perchè voto più basso non c'è. E' in questi casi che chiederei a Debaser di aggiungere i numeri negativi.. di più
C'è la New Wave, C'è la Old Wave.....e C'è DAVID BOWIE . di più
Grandissimo songwriter, non sottovalutato bensì ignorato...una vergogna! di più
con tutte le definizioni su alcogan, andertecher e ciempanc manco un 5 per una vera leggenda dello sport, bandiera della McLaren e della F1 tutta; l'unico rammarico è non aver potuto vivere la sua epopea in diretta per ragioni anagrafiche di più
ancora co' 'sto bresdling?? ma poi che minchia ci fanno i bresdlers su Debaser? di più
piazzale loreto foreva! di più
Nel mirino del mio AK-47 di più
dov'è lo zero?????? di più
Adriano ce l'ha in mano. Miiiii, ma li avete sentiti i deliri sul cristianesimo che ha sparato a Sanscemo? di più
c'e'lentano? non c'è più.. di più
5 per ieri ed1 per oggi. 5+1= 6/2 = 3 palle di più
Fossi straight edge o vegano mi vergognerei ad essere "rappresentato" da simili casi umani... di più