Un grandissimo gruppo........................di merda.La morte del concetto metal che metal non è(un pop coi chitarroni e tastiere diciamo)adatto per ragazzine adolescenti finte alternative finte incazzate col mondo che si credono dure, non li ascolterei nemmeno se fossero l'ultimo gruppo rimasto sulla faccia della terra.Abominevoli
di più