non so chi sia ma bellllllla figa! di più
Uno dei migliori prodotti elvetici. di più
Quest'uomo è incredibile. Fra i migliori batteristi che mi sia mai capitato di sentire. di più
"You don't know the power of the dark side..." "Eh sì, ciao! Ciao!" di più
Il pensiero della critica non mi è mai importato, a me interessa quello degli appassionati e Debaser è il sito più fik_ per questo! di più
Quello di "I'll be", famoso pezzo della colonna sonora di Dawson's Creek di più
Rappresentazione musicale del cinismo bastardo. di più
ultimamente sono fissato con Agnes,bella raga e pop-dance dei migliori aqua di più
la santa patrona di dolce&gabbana... di più
L'ideale sottofondo musicale per chi solca gli spazi interstellari. di più
voglio dire!!! i rokets! di più
gradisco maggiormente un'incudine nei maroni. di più
Un grande gruppo revival new wave, tutto al femminile di più
Vietato ai maggiori di anni 14 di più
uno dei miglior gruppi rock di sempre all'inizio,poi si sono commercializzati ma restano dei grandi! di più
l'ho sempre immaginato così l'inferno di più
beh, un po' patetici, nevvero? di più