Just a gift to the rockers of the earth di più
Fantastici, dico solo questo. di più
Ringraziamoli ogni giorno per averci dato perle da disco music ani '80! di più
Sembra un pescivendolo ambulante che cerca di attirare clienti con gridolini da film di kung-fu di serie Z. di più
Dimostra che i figli sanno essere molto peggio dei padri. di più
Promettente vocalist siciliana, lanciata dalla trasmissione X-Factor. Precedentemente lavorava presso un supermarket, a suo dire come cassiera, in realtà come vigilante notturna, emettendo grida capaci di terrorizzare qualsiasi malintenzionato. Con il successo discografico, la direzione dell'Esselunga ottiene lo stesso effetto diffondendo in loop dagli altoparlanti i suoi album... col vantaggio che pagano uno stipendio in meno. di più
L'ho conosciuto di recente. Bravo musicista, ingiustamente dimenticato, e molto, molto, molto simpatico. di più
Rende superfluo e forse negativo il concetto stesso del definire, cioè delimitare, chi i limiti li ha da sempre resi al massimo necessari per far comprendere il significato del suo precorrere i tempi. di più
Mentana, perchè io ce l'ho profumato! L'alito ... e che avevi capito? di più
Pierino, mitraglia, superfluo, miracolato e piagnone di più
Ma che fine ha fatto? di più
Si definisce un non-votante di sinistra : piace al padrone e al servo di più
ma 'sti soggetti devono per forza essere interisti con tutte le squadre che ci sono? di più
vero!:-) inoltre è stato sempre un raccomandato....... di più
L'ho sempre visto come lo stereotipo del maniaco sessuale. di più
Secondo me avevano la DeLorean e sono andati avanti nel tempo di 10-20... spiegherebbe come abbiano fatto ad anticipare un movimento così clamorosamente. Iommi miglior chitarrista Metal di sempre, ha praticamente inventato la matrice portante di ogni riff del genere, non c'è chitarrista metallifero che non incozzi prima o poi nel suo stile. di più
Mi ha sempre ricordato il prete di "Uccelli di Rovo". di più
il miglior chitarrista di sempre, e sotto la sua guida, il division bell dei floyd è un capolavoro, altro ke balle. inoltre high hopes ha un assolo ke merita piu di tutta discografia di qualsiasi altra band. di più