No, non esiste più, da tanta plastica adesso viene esposta nei negozi di giocattoli insieme alle Barbie e alle Wings! di più
One Of The Boys è una droga almeno per me,voce splendida,grande intrattenitrice,FAVOLOSA! di più
cerca altrove! di più
Un errore grammaticale. di più
Ma tarapia tapioco o scherziamo? Siete più scemi dell'acqua calda con Scaruffi immerso a fare il bagno. di più
..Aqua molto ma molto meglio dei Queen.. di più
i maestri dell'hard core italiano! di più
Potere grezzissimo! di più
ma starblazer ci fa o ci è? di più
Penso che abbia fatto degli ottimi dischi, specie nella prima fase della sua carriera, è comunque uno che suona e che sa suonare, lo rispetto. @ Den Vlaams, fai veramente pena. Senti un po', ho un lavoretto da farti fare, anche uno scemo come te ci può riuscire, basta seguire le istruzioni e compiere le operazioni nel giusto ordine: 1-buttati nel cesso. 2-tira lo sciacquone. 3-pulisci bene con lo spazzolone per eliminare ogni eventuale traccia del tuo passaggio. di più
Voto ai ricordi di più
Il più famoso figlio d'arte della storia. di più
dai, a loro modo sono dei grandi, vogliamo mettere "Barbie Girl" o "Cartoon Heroes" con la merda putrida e schifosa di finley, tokio hotel, hanna montana & co.? di più
sono tornatiiiii
quest'anno dovrebbe uscire il nuovo album e hanno fatto una raccolta con 3 song inedite di più
Uè ciao, io questi liconosco perchè li dice nella canzone gianni morandi che c'era un ragazzo che come lui amava i rollin stons. io però non so bene che canzoni hanno fatto perchè la musica straniera in inglese la conosco poco al contrario della buona musica italiana come Venditti e Cocciante. però ho visto che danno tutti cinque e quindi penso che ha ragione la maggiorparte anche perchè sennò mi danno mazzate in capa forse di più
Uè ciao, io penso che Gianni Morandi è uno che va veramente per la maggiore e da tanto tempo che canta e lo conoscono tutti in mezzo alla gente. Poi ha fatto delle canzoni come Banane e Lampone che è la preferita del mio amico luigino che ha il frutta e verdura. Poi ha fatto la canzone Si può fare di più che è la preferita del mio amico nino che va sempre con le donne. Io poi dico che è anche simpatico e che è veramente uno di quelli che ha fatto la buona musica italiana di più