Qualcuno mi spiega cosa ci fa questo nella classifica rock? E' uno scherzo, vero? di più
Un gruppo geniale, il più interessante dell'ondata post Nirvana e RATM, gli unici ad aver trovato una via originale, e la voce di Moreno (non solo però...) fa veramente la differenza, altro che Korn... di più
Ve li eravate forse dimenticati? La loro esibizione a Woodstock ha fatto impallidire lo stesso Hendrix il quale, a fine concerto, ha dichiarato: "Io da questo Cassini non mi farei neanche offrire un caffè.. Mi intimidisce!". Geniali e distruttivi. Una furia hard rock! I_Migliori! di più
La sacra trinità: Clapton-Hendrix-Vaughan. Di meglio c'è gran poco. di più
Sicuramente superiori ai metallica di più
Tra i migliori nel loro genere e anche secondo me superiori ai Metallica: "Rust in peace", "Countdown to extinction" e "Youthanasia" sono dei buonissimi dischi. Marty Friedman poi è un grande! di più
avevo perso ogni speranza... ma con l'ultimo disco mi sono ricreduto. Spero ke il miracolo duri ancora x un po'.... di più
Ottima band, a mio avviso sicuramente migliori dei Metallica. Peace Sells e Rust in Peace sono due album su tutti davvero imprescindibili per ogni amante del metal. di più
Mi hanno sempre fatto defecare. E non sto scherzando di più
'nzomma, diciamo che in confronto al vomito odierno loro sono bolo alimentare... di più
Mi sono sempre piaciuti. E non sto scherzando. di più
PROTEST AND SURVIVE PROTEST AND SURVIVE!!! fondamentali per l'hard core e il grind core si deve anche a loro di più
Oro colato in confronto al vomito odierno. di più
Ascoltarli è utile solo per toccare il fondo della propria miserabile vita. di più
Non riesco a definirli sterco fumante, almeno quello serve a qualcosa. Purtroppo se sono lì è perchè c'è gente ancora più inutile che gli compra i dischi. Una vita in miniera potrebbe giovargli un pò, speriamo. di più
Fondamentali. Storia dell'HC. di più
Dio è sceso in terra due volte. La prima col nome di Gesù Cristo, la seconda, decisamente più credibile, sotto le sembianze di Blackmore. di più
Buon, buon chitarrista, ma estremamente sopravvalutato. Soli come quello di Sweet Child O'mine o November Rain sono davvero clamorosi, ma per il 90% delle altre canzoni solo scalate tamarre che fanno godere solamente chi non è avvezzo ai veri miti della chitarra. Gente come Zappa, Hendrix o Vaughan sono su un altro pianeta, e mi spiace averli scomodati così. di più