Non è morto, abita vicino al Vaticano. di più
Il mio nome è Bond. Sandr Bond. di più
Silvio è piccolo e Bondi è il suo profeta. di più
Superciuk di Alan Ford. di più
Poveretto! Le persone come lui mi fanno un po' pena, sono come dei tossici, loro però dipendono da dal cervello dello psiconano che è peggio degli stupefacenti. di più
una volta lo faceva la Motta e si mangiava a colazione. A no, quello era il Buondì. di più
il fratello di massimo boldi, ma molto più divertente! di più
Frizzante, simpatico, sempre solare. Un vero trascinatore nelle sue interviste accattivanti e mai banali. Grande amico dell' Illustrissimo Imperatore Silvio. di più
Seminali ed innovativi di più
E nessuno che mi definisce gli horror punkers più fichi di Lodi (a pochi km da mia casa). Il voto alla formazione con Danzig... di più
Sempre piaciuti molto, sia nella versione "kitch" e commerciale sia in quella pomposamente rock.
Grandi in ogni (o quasi) percorso stilistico intrapreso. May assoluto asso vincente del gruppo. di più
La qualità non sempre fa rima con perizia tecnica e virtuosismo. Il gruppo che può annoverare la tipologia più odiosa di fans, tra l'altro. di più
Il fascino perverso del trash. (ma com'è che ha più recensioni di una cantante reazionaria ma di gran lunga più dignitosa come Céline Dion?) di più
Incredibile band!Tutti solisti! di più
Band interessante, che ha portato una ventata di aria fresca nel panorama musicale italiano più commerciale. di più
sopravvalutatissimi. di più
L'electroclash di moda prima che l'electroclash diventasse una moda di più
weeeeeels....weels of steel.... di più