Ottimo=shredder, Melodico=squallido, Tecnica=Buona, Album=l'esempio del nulla, non sarà al livello dei vari mostri sacri ma comunque resta un buon musicista di gran lunga superiore a tante mezze seghe osannati dalla massa di più
Pagliaccio di ghiaccio me ne compiaccio... di più
E le palle girano che è un piacere! di più
Ma non giocava nella Roma? di più
Se riesco a reperire "Animal Zoo" cosa vinco? di più
Ce lo vedrei bene in coppia con Pino Scotto. di più
Il loro primo disco era un gioiellino. Poi si sono commercializzati. Nè carne nè pesce. di più
Inimitabile, la nuova immagine spacca i culi modestamente! di più
Piacciono alle ragazze. Per piacere alle ragazze cerchi di farteli piacere. Provi una volta, riprovi una seconda, alla terza volta decidi che è il caso di vivere di rasponi. di più
simpatico agli esordi, ogni anno sempre piu antipatico e mieloso...pessimo di più
Un po' emo, un po' industrial, un po' verdena, un bel po' trans, un bel sentire italiano. di più
I tasti dell'hammond nelle sue mani cominciano a parlare. di più
un disperato urlo dall'inferno che poteva innalzarsi al paradiso. unico per sempre. di più
Il migliore. Grazie di tutto, fratello. di più
evil invaderz....evil invaderz!! di più
La versione castrata degli At The Drive-In. di più
Da sola Annarella vale il 5 dato!! anche se non sempre all'altezza si sono rinnovati nel corso degli anni dal punk ruffiano di "Affinità-Divergenze..." alle contaminazioni più disparate degli ultimi lavori, per poi andare a formare i CSI, l'unico vero gruppo che abbia mai suonato rock targato italia senza scopiazzare atmosfere e umori all'estero, ma questa è un'altra storia :D di più