Pomposi come pochi di più
Quoto il commento di Mopaga. ODIO parlare di musica con chi ascolta i Dream Theater. Il fan medio ti dirà che come Portnoy non esiste batterista, come Labrie non esiste voce, come Myung non esiste basso e che non esiste nessuna forma di vita che riesca a fare gli assoli di Petrucci. Che sega, gente.... di più
grande band,vito bratta alla chitarra è qualcosa di spettacolare. di più
Talento puro. Chi ha visto un concerto dei Maiden sa cosa voglio dire. Corre, salta, incita e a 55 anni suonati ha una pulizia ed estensione vocale live impressionante. di più
Vinicius Gageiro Marques, talentuoso polistrumentista brasiliano, muore suicida a 16 anni, vittima solamente della sua fragile sensibilità. Le sue canzoni, composte con mezzi limitati nella sua cameretta e venute alla luce solo ora (giacevano sul suo pc, sequestrato per le indagini), a quasi 3 anni dal tragico evento, sanno coniugare le radici Bossa Nova al cantautorato melanconico di Nick Drake e all'indie-rock più libero e creativo. Storia da lacrime senza happy ending. di più
Band poco personale ma molto efficace di più
Hallowed Be Thy Name. di più
Vere e proprie colonne portanti del black metal svedese più intransigente e menefreghista.. di più
Meglio fingersi acrobati, che sentirsi uno psiconano. di più
Ce ne fossero di siti così dove si può parlare di musica ed arti in genere. Non si può certo pretendere che sempre i dibattiti possano essere seri o profondi. Sarebbe noioso. di più
Io sono un fan rosicone dei Dream Theater (fino all'uscita di Moore) e un fan dei Maiden. Perciò grande Bruce ! di più
Ho appena scoperto, grazie alla DeFinizione sopra, di essere un rosicone fan dei Dream Theater. Quante cose si imparano nella vita. di più
Sempre nei ritagli di tempo. Gran sito. di più
media fra la voce della madonna (5) e la musica che fa (1) di più
è Ferragosto e siam tutti più buoni (ma non era a Natale?); l'altra volta son stato troppo cattivo col voto; insisto, non mi piace l'esser schierato da una parte politica piuttosto che dall'altra, però ho davvero scoperto buona musica... e poi alcuni utenti (reali o fake) son dei grandi, fan davvero morir dal ridere. facciamo media, dai :) di più
nuova home page triste di più
Il più grosso esponente della sceneggiata napoletana. di più
Ma anche la Terra e il Fuoco! di più
stupendo revival anni 70, bensì mostruosamente personale!! di più