il migliori gruppo italiano attuale...(quasi) tutto il resto è monnezza di più
non mi piacciono molte canzoni, ma ''quello che non cè'' è ai limiti del capolavoro....sottovalutati è dire poco di più
I primi amori non si scordano mai... band immensa nei primi cinque, sei anni di carriera, e che poi ha cominciato a vegetare sempre un po' sulla stessa formula, passando un periodo di crisi negli anni 90, da cui si sembra si siano ripresi abbastanza bene con album che di certo non passeranno alla storia, ma non sono neppure malaccio. 5 per importanza storica e perché ci sono affezionato più che a tanti miei parenti! di più
Song2 è un fottuto capolavoro! Ok, a parte gli scherzi, è una canzone divertente, per il resto mi fan cadere le palle...a parte quando Albarn tira fuori dal cappello dei pezzi pseudo-hardcore punk tipo We've got a file on you...detto questo fanno senz'altro meno cagare degli oeziz. di più
I Signori del Metallo pensante. Non è un errore di scrittura. Questo gruppo ha inventato un nuovo modo di fare musica. Non hanno più la vena degli esordi? Nessuno ci riesce, nemmeno i più grandi. Somewhere in time è uno dei dischi che amo di più. Immensi. di più
Sopravvalutati? Assolutamente no, riascoltatevi meglio i primi sette album più qualche perla post '88 e poi riparliamone. Carriera costruita sulle stesse powerchords? Vi sbagliate con i Ramones. Largo uso degli stessi accordi ok, ma le canzoni sono molto diverse fra loro. Hanno avuto i loro momenti bui (Virtual XI su tutti), ma se non sono loro una delle migliori band metal allora stiamo freschi. di più
il loro successo lo devono solo alla faida con gli oasis...i blur scrivono canzonette da quattro soldi, non ditemi ke song2 è un capolavoro, xke mi metto a ridere....disgustato di più
''883 gruppo di talento'' non si puo sentire...un'oscenità. di più
Il migliore dei due era il biondo... di più
Già... Cari ricordi... di più
Tra gli esponenti più interessanti del post-cantautorato italiano. di più
tre dischi capolavoro. orzabal:grandissima penna pop di più
voce frocigna, ma con potenza ed emozioni. di più
Spaccamontagne. Anche in veste folk. di più
Semplicemente perfetto, fino ad ora non ha sbagliato un film. di più
Dalla parte dei fatti di più
Dei tizi fuori come balconi di più