Slint e Fugazi convivono assieme. Molto, molto bravi. di più
Non hanno più nulla da dire purtroppo. Peccato, erano ottimi. di più
irritanti ed insopportabili comunisti si è vero, però dal vivo sono tutt'altra cosa!! energici e trascinanti, un concentrato di pura gioia e allegria! :D :D di più
Un magnete permanente, una rottura continua... un uomo e la sua musica(??) che colpiscono il cuore meglio di un cazzotto in pieno volto!! da sentire, per capire cosa non è musica... di più
lo vedo bene come Scarabeo Stercorario!! tanto di sterco se ne intende già abbondantemente ;) di più
Colpevolmente sottovalutati. Da riscoprire. di più
la "Ramazzotti Pulizie et affini" usa la sua voce come stura-cessi agli autogrill ;) chi ascolta Eros sappia che la condanna al rogo non è sufficiente a lavare via tale peccato ;) è una macchia indelebile sull'anima! di più
Sconsigliato a chi non ama l'horror psicologico. di più
Allegri, divertenti, riflessivi, tosti e trascinanti. di più
Mostri di bravura e contemporaneamente autori di grandi canzoni di marca pop-jazz. Basterebbe la sola "Do It Again"... di più
"Pronto, casa Cardani Bofini Vatti Falli Curlo? C'è sempre il mio papà, o se ne è andato via?..." di più
Uno di quei personaggi di cui Napoli dovrebbe essere fiera. di più
Creatori di uno dei dischi più interessanti dell'elettronica degli anni '90, pieno zeppo di ritmiche elettroniche e qualche tendenza a volte jazz, a volte dub. Mi mancano molto... di più
Un voto glielo devo togliere per via di quei due mostri che rispondono al nome di "A Momentary Lapse of Reason" e "The Division Bell". Come chitarrista non si discute, ovviamente. di più
Un fottuto fenomeno, purtroppo persosi nella droga. di più
Un grande tamarro di più
la storia della musica di più
Adesso posso dire che esiste un Dio in cielo. di più