la risposta italiana a beyonce, però più figa. di più
ligabue scrittore di poesie nn si puo sentire di più
Viva il Natale. di più
Non geniali, ma nell'attuale panorama mainstream sono fra i meglio. di più
a me piace, meglio di ogni altra ricorrenza annuale di più
Io Pocahontas me la farei ;) di più
Christmas with the yours, Easter what you want, don't drop atomic bombs at least at Christmas time... Oh, it's Christmas time, please don't drop the bomb, don't drop it! Proprio come diceva mia mamma. sai come diceva mia mamma?... Christmas with the yours, Easter what you want,peace between Lino e Cecchetto! di più
Non si può che quotarvi. L'ipocrisia che trasuda 'sta festa è una cosa meravigliosamente unica. Schifo indegno. di più
Non posso che associarmi a voi. di più
Natale mi sta sulle palle. Chi l'ha inventato lo crocifiggerei. di più
E' appena arrivato e mi ha già rotto i coglioni. di più
Il rosa dei Floyd era in gran parte suo. di più
Sto ancora applaudendo... di più
Casa Casa mia,mai sentito nulla di peggio
Buffoni allo stato puro di più
Band gallese dedita ad un indie rock davvero ben fatto. Scoperti un paio di mesi fa; graditissima scoperta! di più
L'anima gentile ed elegante dei Pink Floyd: in secondo piano rispetto a Waters e Gilmour, ma il suo tocco era fondamentale e insostituibile nell'"Alchimia rosa". di più