Assolutamente fantastici, li aspetto ai mondiali con le loro telecronache! di più
Scopritori di Mitola, Gabriel e company, tra l'altro. di più
Eccezionale in alcune cose. Ultimamente un po' scoppiatello, specie nei films suoi ... ma ce ne fossero. di più
Assolutamente il meglio del meglio del meglio della risata italiana. Una pagina di storia Mai Dire Gol e Mai dire banzai. Con Mai dire GF sono scesi un po in basso ma gli si perdona. Altro che quel burattino fintomoralista di benigni. di più
Non posso non dargli 5, m'hanno fatto sbudellare da quando ero piccolo. C'era un periodo della mia vita in cui il mio sogno era essere commentato tutto il giorno da loro... di più
Li ho sempre trovati di una noia mortale, anche con Gabriel. di più
Ottime compilations dal più famoso club-marchio britannico di più
Mi fanno ridere da 20 anni. Chapeau. di più
Melodie immortali di più
Ormai assolutamente noiosi di più
Prog Prodigio. RepartoAmena lasciatelo dire in milanese: te sè cunscià de trà via. Sudore delle tue palle? Sì sento l'olezzo fin da qui purtroppo, comunque ti è rimasto solo quello. Mio figlio intendi? No, no. E' agli allenamenti ora di più
Meglio agli inizi,ma secondo me eccezionali. "Mai Dire TV" il programma più bello di sempre. di più
Non tanto diversi dalla merda che dileggiano ostentando una presunta superiorità.
Meglio agli esordi. di più
chi cambia canale ha un alito importante (o batte il ferro) di più
Simpatici, ma non ho mai amato chi critica soltanto. Troppo comodo così. di più
li trovo alquanto pallosi, ma è solo il mio piccolissimo parere di più
Perfezione formale e stilistica, almeno fino a "Going For The One". Poi, il vuoto. di più