me raccomando, nun je sbajate er crosse! di più
La cover di "Enjoy the silence" non è male se non fosse per il vocalist... di più
Il loro primo Ep e "In Reverie" sono dei gioiellini di poesia e malinconia, peccato per il seguito; hanno puntato più sull'immagine che sulla musica e...boh...peccato davvero! di più
Poi la cantante non è tutta sta roba eh...band di una piattezza imbarazzante. di più
Ha ragione Stercblazer, la loro versione di Enjoy The Silence farebbe cagare anche gli stitici cronici per quanto è meravigliosa. di più
Cento milioni di spermatozoi non possono avere torto. di più
Psych-Stoner Rock coi controcazzi. Eccellenti. di più
I tempi delle prime seghe su Cristina non si scordan facilmente.. di più
Erano anni che aspettavo questo momento: FASCISTI E PSEUDOMETALLARI. di più
E' un ragazzo di ieri che cantava dei ragazzi di oggi di più
"Cristina ha una delle più belle voci italiane di sempre..". Ma anche no.. E poi se la tira manco fosse chissà chi, detto da chi l'ha conosciuta di persona. di più
Un paio di album bellissimi, altri decisamente meno orginali, bravi ma non molto innovativi. Comunque, Cristina ha una delle più belle voci italiane di sempre. di più
perdonate la mia ingnoranza, ma chi diamine è questo pesce lesso? di più
la loro cover di "Enjoy The Silence" è semplicemente spettacolare, 2 solo per quella, per il resto mi fanno davvero vomitare. di più
Cosa ce da dire su di loro? inizialmente influenzati dai paradise loste dall'emergente gothic sound, si sono sucessivamente mossi verso il mainstream americano pacchiano e ripetitivo. Hanno fatto degli album belli oltre ad aver portato un pezzo di metal italico nel mondo. Non sono malvagi, meritano rispetto e ammirazione. di più
Sono sicuro di averlo visto ieri a lucidare parabrezza ad un semaforo. di più