Sto caricando...

NewRomantic la sua scheda

DeRango: 2,66   DeEtà™: 4619 giorni  
   Uno premi
Ciao a tutti, mi chiamo Franco, e vengo da un ridente paesino sull'Appennino Romagnolo. Ho essenzialmente un carattere di merda: sono ignorante, maleducato, scorbutico, lavativo, volgare, sessista, approfittatore, meschino, bracalone, arrogante, inaffidabile, vigliacco. Sono tanto servile con i potenti quanto tracotante con i deboli.
Mi stanno sul cazzo per partito preso le tipe che si definiscono "SOLARI". Andassero tutte affanculo. Tanto non me l'avrebbero data lo stesso.
Come il mio nick suggerisce, sono tendenzialmente un romantico: amo la musica di Richard Clayderman e Giovanni Allevi, senza dimenticare il grande Fausto Papetti e la sigla di Ken il Guerriero, del quale sono un grande fan. Questo quando voglio caricarmi. Quando invece voglio rilassarmi ascolto i Cannibal Corpse.
Fisicamente non sto messo male, 1,85 per 81Kg, sono in forma, ho fatto karate da ragazzo e ancora un bel fisico asciutto e scattante. Ho il cazzo parecchio grosso e lungo. Da vero maschio, mi lavo poco, sono capace di dire "FORZA JUVE" in un unico rutto, amo scoreggiare rumorosamente ed assaporare i miasmi dei miei peti, sopratutto quando ho mangiato i fagioli in umido con il lardo e l'alloro. Amo frequentare luoghi secchi e polverosi, che così il naso si riempie di quelle caccole verdi e pastose che è tanto bello tirarsi fuori...
Le mie attrici porno preferite sono Ludmilla Antonova, Lea Martini e una francese, biondina con il naso all'insù e un paio di chiappe da applauso, che non mi ricordo più come si chiama. Cicciolina è sopravvalutata. Milly D'Abbraccio è volgare.
Per motivi religiosi, non mi faccio mai il bidè. Nella mia macchina c'è sempre puzza di piedi.
I miei amici del cuore sono due criceti, Furia e Marilisa. Ultimamente Furia non si è sentito molto bene, e rifiuta il cibo. Si mangia tutto Marilisa, che sta mettendo su panza.
Circola voce su debaser (messa in giro da miei vicini di podere inviosi, ciccioni e decrepiti) che non ho una donna da due anni, e mi accoppio con le mie pecore. Ovviamente ciò è del tutto falso, anche se tutto sommato non ci sarebbe niente di male.
Il mio motto preferito è: "Chi va a letto con il culo che prude, si sveglia con il dito che puzza". Quanta saggezza in queste parole!
Chi vuole fare amicizia con me?

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: