Come dire...un solo disco, che vale 20 discografie intere... di più
nonostante nel loro genere c'erano band di uguale importanza (vedi i Curve, o gli antecedenti My Bloody Valentine), loro hanno dato un'impronta decisimente diversa allo shoegaze e successivamente al noise/pop, donandogli il lato trasgressivo (Beth Thompson ne è la prova...)e il lato più leggero e onirico, una grande band... non c'è che dire... di più
A' Livella è una delle più grandi poesie italiane.
"Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte! di più
La via dove abita mia nonna. Ci sono molto legato. In pratica ci sono anche cresciuto. Era tutto così bello. Un po' come doveva sentirsi Heidi tra le montagne, davvero. di più
La sua emblematica "L'italiano" resterà negl'annali della nazione. Per sempre. RIP Toto di più
Un catto-comunista! di più
Fu ferito ad una gamba. di più
Van Halen li definì i muscisti migliori, beh non si sbagliava affatto, i Toto sono immensi, fortissimi, ci hanno donato alcuni dischi leggendari, ascoltarli è SEMPRE un piacere. di più
Tira fuori argomenti interessanti, è un grande oratore e lo ammiro per essersi reinventato sul web dopo l'ostracismo televisivo. Sicuro però, che se davvero entrasse in politica (anche solo come sindaco) collezionerebbe figure di merda una dietro l'altra. di più
Se "Rumours" rimane la loro opera più conosciuta, "Tusk" resta scolpita nella memoria per la sua poliedricità e la sua quasi perfezione melodica. di più
Un costruttore fine di indimenticabili melodie oltre che un ottimo chitarrista. L'uomo di "Rumors","Tusk" e "Mirage". Eclettico,diretto e unico. di più
Primus, secundis a nessuno. di più
Di sicuro non passano inosservati. di più
Jonas Renkse: messaggero del vuoto, cantore delle gelide distanze, l'ancora di ogni nuvola, l'oracolo al capolinea della mente... Nel bene o nel male, i Katatonia resteranno una parte indelebile e inestimabile della mia vita. di più
Come power-italiano preferisco i Dik Dik o i Nomadi. Offro una birra a chi mi dice cos'hanno di POWER sti qua. di più
Come power-trio made in Italy preferisco gli Zu o i Fratelli Calafuria... di più
Componenti del governo. di più
Il grillo parlante di un'Italia marcia. di più