Ricordo lezioni di piano... di più
5 quando c'era Barrett...the piper il loro massimo... di più
Hanno creato un suono inconfondibile, e non è poco. Syd gran geniaccio, Gilmour immaginifico, Piper e Saucer epocali. di più
FRANCI! e PUNKPIX siete due bestie, i soliti "sopraleriche saccenti del cazzo" i PInk Floyd di Barrett sono indubbiamente più psichedelici ma quelli di Gilmour sono stati in grado di affinare qualitativemente il suono ai massimi livelli entrambi rappresentano l'evoluzione del suono, le vostre opinioni da spacconi analizzano solo una parte di esse un evoluzione a metà, quindi poca lungimiranza per 2 idioti che hanno la testa del cesso di più
e' uno che potrebbe fare di più se si scrollasse di dosso la merda della quale lo hanno rivestito i Media, lodaldolo e considerandolo come un ottimo produttore si suonerie di più
Con Barrett avevano una marcia in più, senza di lui li trovo noiosi, voto 5 solo x i primi 2 album. di più
Meglio ancora ascoltare The Piper At The Gates Of Dawn fatti di LSD... Il vero progressive di più
I primi anni con Syd Barrett sono l'apoteosi del rock psichedelico e acido. Astronauti nel cosmo della musica. Da Atom Heart Mother a Wish You Were Here maestri del concept filosofico e riflessivo. Poi il timone passa a Waters che scrive tre capolavori (checché se ne dica di The Final Cut). Dopo c'è l'immortalità di più
Uno dei cantautori più ambiziosi e sensibili dei nostri anni. Da preservare. di più
Un bravo chitarrista hard-rock, come 10000000 altri che non hanno avuto la fortuna di trovarsi nella band giusta al momento giusto. di più
in bagno faccio degli assoli migliori dei suoi di più
"ma sono quiiii, amo dirteloooo, voglio restare insieme a teeee, ad ogni costoooo na na na na na..." - Vasco Rossi, innamoratosi di Shash dopo il featuring in "gioca con me". di più
basterebbe la scoregia di David Gilmour per spazzare via l'intera discografia di sti pagliacci di più
Uno dei meglio mariuoli della storia. Chiedere a Zazà. (non ho capito che c'entra la foto, ma va beh) di più
...imparagonabile rispetto a Tim Buckley o Bob Dylan..irritante con mogol... di più
In un mondo con troppi pupazzi, ringrazio di avere un burattinaio come Leslie. di più
"BE" è uno di quei dischi che ti segnano per tutta la vita. di più
Ultima lead-guitar degli Wings, McCartney aveva scoperto un talento assoluto della chitarra di più