Band descritta nella recensione di DeBaser come autrice dell'album Promises Impure (1994), proposto in ambito Progressive Death Metal e valutato positivamente con paragoni ai Death di Chuck Schuldiner. Secondo la recensione il lavoro del 1994 è l'unico della band e segna la fine della loro attività.

Album citato: Promises Impure (1994). Stile definito dalla recensione: Progressive Death Metal. Confronti testuali con la band Death e i dischi Human e Individual Thought Patterns. Recensore: Tepes (DeBaser).

Demented Ted è valutato positivamente nella recensione di DeBaser: l'album Promises Impure (1994) viene descritto come Progressive Death Metal con linee di basso e batteria di rilievo. Il recensore paragona la band a Death (Human, Individual Thought Patterns). La band, secondo la recensione, ha pubblicato un unico lavoro e ha cessato l'attività nel 1994.

Per: Fan del Progressive Death Metal e di Death (Chuck Schuldiner).

 Questo disco è stato trattato ingiustamente: io stesso sono venuto a conoscenza della sua esistenza solo grazie ad un caso fortuito ma vi garantisco che merita moltissimo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82348 Risoluzione: 350 x 350
Id immagine: 14823 Risoluzione: 126 x 76
Tu e Demented Ted
Chi conosce Demented Ted?
Carico...