Den Harrow
The Best of Den Harrow

Cerca su Amazon (se vuoi)

Il pensare è la più grande qualità che distingue la razza umana da quella animale, tuttavia è anche il maggior difetto. Il chiedersi continuamente il perché delle cose crea nel pensatore uno stato permanente di dubbio che lo porta a non vivere in modo spontaneo la sua comunque misera esistenza. Cioè , a volte sapere non è così importante eppure è nel nome della conoscenza che è costruita l’ attuale società .

Prendete il mio caso: io penso a Den Harrow e mi chiedo, perché? No, dico, perché?

Bene, molti di voi l’avranno conosciuto come il Rambo in pannolino dell’Isola dei famosi, ma per chi ha qualche anno in più non può dimenticare quel giovanotto, all’anagrafe Stefano Zandri che, almeno una ventina d’anni fa, con il suo cerone, i capelli ossigenati, a metà tra quello dei Duran Duran e Billy Idol, vendette una caterba di dischi e piazzò una serie di video su DJ Televison. Le sue canzoni non erano neanche tanto malvagie, sia chiaro nulla di eccezionale, ma comunque degne di quel pop elettronico patinato che imperversava in quegli anni. Don’t break my heart, Bad boy, Lies, erano un chiaro esempio della musica che imperversava all’epoca, senza lode e senza infamia, di plastica quanto volete ma non inferiore a tante altre uscite di quel periodo. Ma c’è una cosa che molti non sanno: Den Harrow non cantava. Cioè lui ci metteva la sua faccia, permettetemi da culo, ed un altro cantava al suo posto, mentre il buon Den muoveva solo le labbra.

Più o meno come dire: mi devo fare una bella trombatina, chiamo Rocco Siffredi al mio posto e poi mi prendo tutti i meriti. Ora io dico, fategli fare il fotomodello e fate cantare quell’altro, date successo a due persone, che senso ha fare il cantante se non si sa cantare? Ok, magari il cantante ha una faccia da schifo, però non potrà mai essere più brutto di Lucio Dalla, per cui dategli un’opportunità !  Poi capii. Den Harrow è la pronuncia inglesizzata di Denaro e, allora, mi si aprì la mente di fanciullo ingenuo e compresi i meccanismi perversi del mondo dello spettacolo. Noi oggi ci lamentiamo di Tiziano Ferro, Duncan James e dei Blue, ma rendetevi conto quello che si trovava due decenni fa! Altro che Paris Hilton, almeno lei nei suoi video hard la mercanzia ce l’ha messa di persona! Se oggi sono diventato quello che sono diventato è anche per colpa di gente come Den Harrow che poneva troppi dubbi nella mia fragile psiche. Ma la vendetta è un piatto che và gustato freddo ed io consumai la mia vendetta una sera di agosto di 15-16 anni fa. Il fenomeno Den Harrow era oramai agli sgoccioli tanto che per tirare a campare accettò la comparsata in una discoteca dove villeggiavo. Era la mia occasione, convinsi gli amichetti ad andare a vederlo e aspettai il momento opportuno per fare quello che ogni italiano sensato avrebbe dovuto fare. Presi un cocktail, di quelli serviti nel mezzo melone, lo bevvi e mi tenni il melone; quando il cameriere fece per sparecchiare gli lanciai un’occhiataccia, ma il mio fottuto melone restava dove era. Quando il biondo ossigenato fece la sua comparsa sulla passerella, tra il tripudio della folla, io mi feci largo e come un novello Davide contro Golia, lanciai con tutta la forza che avevo il mezzo melone che andò a spiaccicarsi sul giubbotto bianco del Den. Lui mi guardò inebetito, con quegli occhi da pazzo che abbiamo visto sull’isola, fece per scagliarsi contro di me, ma gli fu impedito da un buttafuori il quale mi trascinò di peso fuori dal locale. Finchè avrò vita ricorderò la faccia bonaria del butta che mi fece l’occhiolino e mi disse: “Peccato che i cocktail non li servano con la bomba a mano!”

Non è una balla, la discoteca si chiamava o Nettuno o Tritone e si trovava a Marina di Schiavonea, proprio dove è nato Ringhio Gattuso. Chi si ricorda dell’evento saprà che la macchia di melone sul giubbotto l’ha fatta El Minchia!!!

Vota la recensione:

Questa DeRecensione di The Best of Den Harrow è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/den-harrow/the-best-of-den-harrow/recensione

Ultimi Cinquanta commenti su SessantaTre

death Trasher
mi stai tradendo?gnegne

Orwell
bravissimissimo..ma questo è quello dell isola dei famosi attuale?quello ke si incazza e poi piange come un bambino di 7 anni??rispondete per piacere

Bisius
Sì, è quello

hugoniot
ti prego mastodontico EL MINCHIA metti dei samples!!!!

hiver
Decisamente questa "recensione" merita il massimo dei voti.

Ecco il sample: YouTube

Kecco è una Kecca
Digitatelo senza spazi perché Debaser è un sito di merda anche in questo: mette gli spazi nei link laddove non ci sono.

hugoniot
cavolo ci sono i video!!!!assurdo!!!!!!

pourquoipas
simpatica

Divodark
5 di diritto!Il disco non l'ho mai ascoltato anche perchè dovevo ancora nascere :D Comunque,ovviamente,grande il fatto in discoteca :) PS: la trombata me la faccio io non ce la faccio fare a Rocco :)

Occulto Supersovrano
Sono queste le vere soddisfazioni della vita!

Gen. Noriega
El Minchia ringrazia però la sua guardia del corpo che l'ha fermato, altrimenti ti avrebbe cambiato i connotati di brutto questo bel maschione selvaggio e piagnone!

CRAVESTMAN
L'UNICO FAMOSO DELL'ISOLA INSIEME A CECCHERINI ! COMUNQUE PER DIRLA TUTTA E CORRETTA IL VERO CANTANTE FU TOM HOOKER (anche lui fighetto)CHE POI EBBE ANCHE LUI UN BUON SUCCESSO CON LA HIT "LOOKING FOR LOVE" E DEN CONTINUO' A CANTARE CON LA SUA VOCE RISCUOTENDO UN BUON SUCCESSO SOPRATTUTTO IN GERMANIA.

CRAVESTMAN
LUI, GAZEBO E SPAGNA HANNO FATTO LA STORIA DELLA DANCE MADE IN ITALY NEGLIA NNI 80 BISOGNA AMMETTERLO.

Gen. Noriega
Tom Hooker ha fatto anche "Atlantis" se non sbaglio!
BRÜT ( 0 )

Den Arrow o "Denaro",gli anni ottanta: l'epoca dello yuppismo e dell'edonismo,J.R ,il protagonista di Dallas che insegnava ad ogni puntata come calpestare gli onesti per fare montagne di dollari,l'ascesa di Berlusconi,ridicolizzare l'impegno sociale,Regan for president(un attore).L'uccisione di Lennon fu quasi un segnale che diede inizio a quei "mitici"..anni ottanta.
BRÜT ( 0 )

Questo Den Harrow mi ricorda quei serial killer che prima massacrano la vittima poi presi da un insopportabile senso di colpa piangono come bambini..ovviamente fino a quando in un momento di calma lucida follia non sentono il bisogno di ricomporsi e punire una prossima vittima.Questo é il quadro che mi sono fatto vedendolo sull'isola,infatti tutti ne avevano paura.

Mauri
Mitico El Minkia.....bella la rece e bel colpo con il Melone!

JimMorrison
Sotto lo standard qualitativo delle altre caro El Minchia, chiunque tu sia, però resti uno dei miei recensori trash preferiti, nunceniendafà! Probabilmente l'apice l'hai raggiunto con la rece sugli Europe parlando di flauti e flautolenze...
BRÜT ( 0 )

El MInchia, non credo ci sia nulla da vantarsi sulla tua bravata della mellonata a quel povero buffone. E' stato come sparare sulla croce rossa.
BRÜT ( 0 )

finalmente uno che parla del disco e ti invoglia anche a comprarlo.

dreamwarrior

London
Mi dispiace ma non posso continuare la lettura dopo aver letto che il pensare è la più grande qualità che distingue la razza umana da quella animale, scusa ma l'uomo è un animale e più precisamente Genere:Homo Specie:Sapiens, quindi basta con questo errori omocentrici.

JimMorrison
<<<Comunque sembra che Den sia uscito dall'isola perchè iniziava a notarsi la ricrescita delle sopraciglia... >>> Ne sono convinto anch'io. Voci di corridoio lasciano intendere che Den in realtà altri non sia che Mino Porro.

Cordell
Aiuto non smetto di ridere, ho un nuovo idolo! EL MINCHIA SEI GRANDE!!!! ahahahahaha!!!!!!5 stelle sono poche lo so, ma accontentati...

Jackline
ma cos'è l'isola dei famosi oh??

bjork68
ahahahahah den harrow !! ricordo le mie amiche di liceo che sbavavano dietro a sto coglione mentre io avevo la fregola a guardare jim morrison o peter gabriel mezzi nudi. quatione di gusti sessuali che volete farci, mi eccitano gli intellettuali. come al solito ho apprezzato la recensione l'annedoto del melone, ma el minkia a quando una nuova recensione ?
BRÜT ( 0 )

nella carriera di den harrow si sono alternati vari cantanti;cuck rolando,silver pozzoli,quello che ha cantato l'lp lies di cui non so' il nome,ma sopratutto tom hooker(grande) che ha firmato i piu'grandi successi dal 85 al87.se mettiamo un'attimo da parte la spudorata operazione commerciale i pezzi sono mica male.lui ha cominciato a cantare nel 91 con il singolo ocean credo,e la sua voce oltre a non essere valida,ha un difetto di pronuncia(una esse sibilante)ciao.acolyte.

ZeroTheHero_
hai conosciuto gigi d alessio prossimamnete jasion newsted den harrow e chi altro ancora?per caso mozart ha suonato al matrimonio di tuo nonno???comunque sia e facile tirar merda sul nulla e criticare dei completi ZERO
BRÜT ( 0 )

eheheh... el minchia, ma vai a lavorare vai.. invece di scrivere cazzatte!!!! W DEN HARROW (non aggiungo altro anche xche' non siete in grado di capire)
BRÜT ( 0 )

ti devi solo inginocchiare difronte al mito anni 80!!! tu non sei nessuno... DEN SI!!!!!!!!

John
weeee lasciatemi stare dennnn e un mitooooooooooooo anzi mo ci faccio na recensione cazzoni
BRÜT ( 0 )

benvenuto John! Io sono un cazzone, perciò piaccio a tua sorella
BRÜT ( 0 )

Stefano Zandri, in arte Den Harrow (scelto per l'ironica assonanza con la parola "denaro") (4 giugno 1962, Nova Milanese) è un cantante italiano.

Dopo un inizio come fotomodello, incontra Roberto Turatti (DJ milanese) e Michele (Miki) Chieregato (DJ e musicista), che diventeranno suoi produttori. Il suo primo disco, prodotto da Turatti e Chieregato, vede il testo scritto da Enrico Ruggeri: si tratta di To Meet Me, del 1983. Diventa un cantante molto popolare negli anni '80, vendendo circa 20 milioni di copie dei propri dischi.

I suoi successi più famosi sono Mad Desire, Catch the Fox e Bad Boy, coi quali ha vinto molti premi tra cui alcuni Dischi d'oro.

Dato il successo internazionale ottenuto cantando in inglese, Stefano sceglie uno pseudonimo ulteriore al proprio nome d'arte, presentandosi alle varie interviste come Manuel Stefano Carry, ed asserendo d'essere nato negli USA, a Boston.

Durante tutti gli anni '90 lavora soprattutto all'estero, con particolare riscontro nei paesi di lingua tedesca. Si impegna anche in alcune produzioni cinematografiche.

Partecipa all'edizione 2006 del reality show italiano L'isola dei famosi, prima come riserva, poi come concorrente. Si ritira dopo pochi giorni di permanenza sull'isola. Poco dopo sposa Federica Bertoni. Sul corpo è pieno di tatuaggi, tra i quali spicca sul petto un grosso cuore con la freccia e, sotto, l'immancabile nome di Federica.
BRÜT ( 0 )

Ed ecco un altro simbolo del decennio pop più fervido di questo secolo. Manuel Stefano Carry, bostoniano di origine, si trasferì in Italia con la madre nel 1967, all'età di soli cinque anni. Essendo stato così poco in America, riesce ad apprendere benissimo l'italiano, mentre a scuola se la cava male con l'inglese. Diventa tuttavia famoso per altre qualità: la bellezza, il vestire, la palestra.
Dopo un inizio come fotomodello, incontra Roberto Turatti (DJ milanese) e Miki Chieregato, che diventeranno suoi produttori. Il suo primo disco, tuttavia, vede la luce grazie a Enrico Ruggeri: si tratta di To Meet Me, del 1983.
Nel 1985 pubblica una serie di singoli che lo rendono protagonista delle classifiche di tutta Europa: Future Brain, Bad Boy, Charleston e Catch The Fox. In quell'anno esce il suo primo album, Overpower.
Intanto Manuel aveva scelto un nome d'arte che è tutto un programma: Den Harrow, vale a dire "denaro".
Il 1987 è il suo anno d'oro: Don't Break My Heart, il suo più grande successo di sempre, raggiunge il numero 1 in Germania e Den si decide ad esibirsi in tour. Le esecuzioni dal palco, come pure l'album Lies, uscito in quel periodo, suggeriscono ad alcuni squallidi detrattori che non fosse lui a cantare nei dischi.
Durante tutti gli anni 90 lavora soprattutto all'estero, con particolare riscontro nei paesi di lingua tedesca. Si impegna anche in alcune produzioni cinematografiche. Con il finire del secolo, fiutando il prepotente ritorno del pop 80, promuove l'iniziativa 80's All Stars Project, il cui più recente obiettivo è la pubblicazione di un album-tributo dedicato a Baltimora.
BRÜT ( 0 )

Don't Break My Heart (1987)

You took me by surprise
Just like a rainbow in the night
When I looked in your eyes
I could see diamonds shining bright

I never realized
You'd be the one to make it right
You got me hypnotized
Before my life was black and white

You and me make a team
I want you near me every day
Last night I had a dream
You went away

Don't break my heart, don't let me down
Don't break my heart, don't make me frown

We're getting serious
Life by your side can be so nice
You're so mysterious
Yesterday you were cold as ice

I wonder how you feel
If all your feelings are the same
When are your smiles for real?
Or is it a game?

Don't break my heart, don't let me down
Don't break my heart, don't make me frown

BRÜT ( 0 )

Manuel Stefano Carry, in arte Den Harrow, nato a Boston il 4 giugno del 1962, ha vissuto sempre in Italia e, grazie alla produzione di Turatti e Chieregato, ha ottenuto negli anni '80 un incredibile successo con una serie di brani dance cantati in inglese. I primi successi arrivarono verso il 1985. Ricordiamo: "Bad Boy", "Mad Desire", "Charleston", "Future Brain". Nel 1987 arriva per lui la consacrazione del successo con l'album "Day By Day" e i brani "Don't Break My Heart" e "Tell Me Why". L'ultimo album di discreto successo risale al 1989 e si intitola "Lies". Esso contiene, fra le altre, "You Have A Way" e "My Time". Successivamente ha inciso altri singoli: "Holidays Night" (1990), "Take Me Back" (1991) e "Ocean" (1992). Adesso lavora sempre negli ambienti discografici milanesi. Den Harrow é stato uno dei maggiori idoli delle ragazzine negli anni '80.
BRÜT ( 0 )

Manuel Stefano Carry was born on June 04, 1962 in Boston, Massachusetts (USA) where his father worked as an architect. As a 7 year old child he learnt how to play piano and guitar. He moved to Italy when he was 4 or 5. His parents divorced, so he (as well as his sister and brother) stayed with his mother. At home they always spoke Italian; so, in spite of the fact that he was born in USA, he had some troubles with English at school. During his high school years (Milan, Italy) he was further developing interest in music. Also at that time he started to attending the judo and bodybuilding club - "Club Sportivo". As an 18 years old teenboy he also attended the breakdance school.

From early age he knew that he wanted to be a part of showbusiness. His good look and very well defined body he gained in the sport club paid off. He was discovered as a photomodel and it was the first step toward fulfilling that dream. Soon after he met Roberto Turatti who at that time was a DJ in "American Disaster" a discoteque in Milan. Turatti and Miki Chieregato became his producers and their goal was to make Manuel a star. At that time also his artistic pseudonym was choosen: DEN HARROW. This name originated from Italian word: denaro that stands for nomen omen: MONEY

He was preparing himself to storm dance floor. He took extensive vocal lessons. His two first songs: "To Meet Me" and "A Taste Of Love" became quite popular in South European countries, but for real success he had to wait until 1984. This year became a milestone for his career. He released his first official single "Mad Desire" that sold approximately 1 million copies and won 3 golden records. In 1985 he releases "Future Brain" that made him win "Festivalbar" and Vota La Voce". His next singles released in 1986 : "Bad Boy", "Charleston" and "Catch The Fox" made him one of the most beloved disco star in Europe. These singles sold a total 1.5 million copies, received a Golden record in France, where three "TOP FIVE" singles in Italy. Also in 1986 he was a recipient of SILVER OTTO, a prestigious grammy award from the biggest and most popular German music magazine: BRAVO.

In 1987 he released two singles from his second album "Day By Day". With the first one "Born To Love" Den won his second "Fesivalbar" and the other single that so far seems to be his biggest hit: "Don't Break My Heart" that became number 1 in Germany and reached the "TOP FIVE" in Italy, Spain, Greece and Benelux and was awarded A Gol status in France and Platinum status in Canada. When he sung that song in Peters Popshow concert in Westfalenhalle (Dortmund, Germany) he caused a massive hysteria. This song is now a part of Classic Italo-Disco sound. Also that year he received a GOLDEN OTTO.

1988 was also very successful year for him. In Germany and England Den reached the top charts for 12 consecutive months and received his second grammy, overtaking Michael Jackson in charts and obtained a Golden Record. He ranked with BRAVO on 4 place and in 1989 on 9.

in 1989 he released his third album "Lies" that attracted attention of German's BMG/Ariola, earning more than 19 millions German Marks. Two companies "ADIDAS" and "COCA-COLA" hired him for their commercials.

In 1992 he signed a new contract with German Polydor label and released his four album "All I Want Is You" produced by Jennifer Rush and Natalie Cole. Album fast reached Number 4 in the German charts and was sold in 800,000 copies!

In 1993 he released his fifth album "Real Big Love" that was produced by Natalie Cole

Many factors were part of Den Harrow success: his music, his look and his clothes. The most famous European cloth designers were creating his fashionable and interesting outfits. How about his voice you might ask? Well, he really never had a strong one. I am presenting you 4 samplers. When you will listen first two you will hear a relatively weak voice when you will listen another two they appear like somebody else is singing them. I

* 1983, To Meet Me
* 1998, Future Brain 98'
* 1999, Future Brain 2000
* 2001, Don't Break my Heart 2001
* 2003, Wild Train
* 2003, Don't Ask Me Why (duetto con George Aaron)
* 2006, Push push

BRÜT ( 0 )

Stefano Zandri nasce il 4 giugno del 1962 Già nel 1983 Stefano (DEN) ha la fortuna di incontrare Roberto Turatti e Miky Chieregato e di sfruttare il loro aggancio nella produzione del suo primo disco: "To Meet Me"(parole di Enrico Ruggeri). Il 45 scala le classifiche inglesi, raggiungendo il secondo posto. Un buon terzo posto Stefano lo ottiene invece con il suo secondo singolo "A Taste Of Love", che conquista il mercato italiano, greco e spagnolo, oltre a quello del Regno Unito. L'anno successivo, il 1984, è da ricordarsi come una data storica: tre dischi d'oro e un milione di copie vendute: esce il nuovo disco di Den Harrow, destinato a divenire canzone simbolo dell'intero decennio italiano. Non c'è bisogno di aggiungere che il 45 in questione è "Mad Desire". Nel 1985 Den sforna il suo primo album: "Overpower" da cui è tratto il singolo "Future Brain" che gli permette di vincere le edizioni di Festivalbar e di Vota La Voce dell'anno 1985. Il 1986 invece è l'anno di tre altri grandi successi: "Catch The Fox", "Charleston" e "Bad Boy", che in totale fruttano un milione e mezzo di copie vendute, un disco d'oro in Francia e il Grammy "Otto Walht" d'argento (per il secondo miglior cantante europeo). A questo si deve aggiungere il raggiungimento di tre Top Five nel nostro Paese. Nel 1987 nuovo album intitolato "Day By Day" e due singoli destinati di successo: "Born To love", che gli permette di aggiudicarsi il Festivalbar '87 e "Don't Break My Heart", brano con il quale Manuel entra nelle Top Five in Italia, Gracia, Germania e Banelux; inoltre con quest'ultimo brano si guadagna un nuovo disco d'oro in Francia e un disco di platino in Canada. Durante l'anno successivo Den rimane in classifica in Germania e Inghilterra per dodici mesi, conquistando un nuovo Grammy, addirittura superando Michael Jackson in classifica e raggiungendo un nuovo disco d'oro. Den incide un nuovo album: "Lies". La BMG Ariola tedesca decide di acquistarne i diritti, pagando 6 milioni di marchi. anno 1989, Den è protagonista nel suo primo film, divenendo anche testimonial di Coca-cola e Adidas. Nel 1992 Den firma in Germania un'esclusiva con la Polydor. per la quale incide un nuovo album, "All I Want Is You", con la produzione di Jennifer Rush e Natalie Cole. L'album in Germania raggiunge il quarto posto in classifica e vende 800.000 copie. L'anno seguente sempre grazie alla produzione di Natalie Cole, Manuel partorisce un quinto album, "Real Big Love", che gli frutta un ottavo posto nelle chart U.k., entrando anche nella Top Ten tedesca. Segue poi una tournèe di ben 40 tappe, con l'accompagnamento del gruppo americano Womach & Womach. Nel 1995 Den torna in Italia ed esce con due nuovi brani: "I Need A Lover" e "Tomorrow Is Another day". I due singoli sono supportati da una forte campagna pubblicitaria che vede Manuel ospite al "Maurizio Costanzo Show", a "Buona Domenica", a "Non E' La Rai", a "Super Jerry Scotti" e ancora a "Re Per Una Notte". In seguito Den Harrow risale sul palcoscenico del Festivalbar in tre tappe diverse. Tra il '96 e il '97 Den è impegnato in un nuovo tour: "European Strip Tour E La Musica Si Spoglia", che si svolge in Italia da Febbraio ad Aprile e che prosegue in Europa fino all'8 Giugno. Si trasferisce poi in California per realizzare la serie "Sunset Beach", seguito di "Bay Watch". Nel 1997 esce "Back From The Future". L'album contiene delle nuove versioni riarrangiate delle hit di Den Harrow. Tra il 1998 e il 1999 Manuel è poi ospite fisso del programma televisivo "Meteore". Inoltre parte per un nuovo tour di 60 tappe. E' in uscita in questi giorni PUSH PUSH il nuovo singolo di DEN HARROW To see Den Harrow in your town please contact ARENA MUSIC (www.arenamusic.it)

mitico DEN MITICO DEN MITICO DEN MITICO DEN MITICO DEN MITICO DEN
BRÜT ( 0 )

The project was popular in the second half of 1980s with hits like Don't Break My Heart, Bad Boy, Catch the Fox and Future Brain. The name "Den Harrow" was invented by the producers of the project, which according to them is based on the Italian word "Denaro" (money).

However, Stefano Carry did not actually sing his own songs; he was essentially a character who lip-synched to vocals produced by a number of other Italo singers. In the very beginning Chuck Rolando's voice was used in the singles "To Meet Me" and "Taste of Love". Later on, Silver Pozzoli was chosen to do the single "Mad Desire"; however, most of the songs for Den Harrow project were sung by American vocalist Tom Hooker Beecher (who was residing in Italy during the Italo-Disco era), including Europe-wide hit singles "Don't Break My Heart", "Bad Boy", "Catch the Fox", and "Future Brain". [1] Hooker also produced the vocals for the album releases of "Mad Desire". Even though, Tom Hooker continued co-writing tracks for Den Harrow project, producers felt to bring in another vocalist into the studio with a slightly higher voice than that of Hooker's for the 1988 album called Lies. It is believed that "Den Harrow" has sold over 4 million records world-wide.

A TASTE OF LOVE

City boy and country girl
Into very different worlds
Get together for the cause
You scratch my back, I'll scratch yours

Everybody here is on the make
Because some folks give and some folks take
Now we're looking for the perfect match
It's in the song, it's in the scratch

I believe it's in the stars
You and I should go so far
Once you've had a taste of love
Then you'll know you

Follow my example
I'll take you to the top

You need a taste of love

You want a taste of love

It hurts a bit to take the risk
Love is always here, or miss?
You never know until you try
Let's see what happens you and I

You know everybody here is on the make
Because some folks give and some folks take
We're looking for the perfect match
It's in the song, it's in the scratch

Now it's just the two of us
We're so young and curious
I don't care what people say
Let's discover

You need a taste of love

Bad Boy

BAD BOY

How can I remember
What girl I will see today
If tomorrow she'll be gone?

Now I'm a pretender
In a special kind of way
I've been living like James Bond

The situation now will never change
Infatuation has gone out of range
This is my life
And I don't want to see it die

I'm gonna be a bad boy
If I can play with my toy
And get my own way now

There are blondes and brunettes
Just like different cigarettes
All their lips are burning hot

Some dress "Valentino"
Others wear T-shirts to show
What a shapely bust they've got

I can't refuse them when they come to me
I can amuse them if my heart is free
This is my time
And I don't want to see it fly

I'm gonna be a bad boy
If I can play with my toy
And get my own way now

Born To Love

BORN TO LOVE

Sometimes I wonder why - I'm living
And sometimes wonder what - I'm doing

Maybe there's an answer in my heart
It could tell me what to do
All I know is something is to start
If I'm living next to you

Life is a passage to find out who you are

I know there's something strong - in feelings
You never can go wrong - when loving

Even if your pleasure turns to pain
It can happen to you too
Don't forget the sun shines after rain
I'm waiting here for you

Bring Me To Life

BRING ME TO LIFE

You

Nome: fox | Data: 7 /8/2007 | Voto: — | Voto al Disco: —

Melissa
Mi ha fatto morire dal ridere questo ercolino, che si emozionava come una ragazzina. Prima dell'isola non sapevo neanche che esistesse. Un altro cantava al suo posto, e lui mostrava la faccia? Potevano sceglierne un'altro, perchè non è neanche bello. Recensione divrtente.
BRÜT ( 0 )

melissa.. dovresti pulirgli le scarpe a DEN... inginokkiati difronte al MITO

Rock Antologya
il simpatico recessore dimostra qui arguzia e sagacia tattica, nonchè un invidiabile conoscenza del fenomeno artistico che fu Ben Arro, uno dei cantanti della scena hip-hop anni 70. nella sua glande recessione esplica in maniera ottimale concetti di difficile assimilazione risultando ipotetico, ma mai ipocondriaco. E poi in questo disco, come sottolineato nella recessione, vie Bartle Johnson ai cori della cappella, e scusate se è poco!

Ocio che non sei mica loggato sul DeBasio!

Se vuoi commentare:
Accedi oppure Registrati

Accedi usando un altro servizio