Trio post-rock di Chicago noto per la formazione a due bassi e batteria. Membri citati nella recensione: Jason Harvey, Jay Ryan e Kip McCabe. Esordio discografico segnalato nel 1997 con 'As Seen From Above'.

Caratterizzati da due linee di basso intrecciate e da un approccio compositivo tecnico; la voce compare occasionalmente ma è vista come elemento evitabile nella recensione disponibile.

Recensione del debutto del trio post-rock di Chicago, focalizzata sulla struttura compositiva a due bassi e batteria. L'album del 1997 viene definito compatto e privo di divagazioni emotive, con fraseggi bassistici tecnici e una voce presente in due tracce considerata evitabile. Voto 4/5.

Per: Ascoltatori interessati al post-rock strumentale, a strutture compositive inattese e a formazioni non convenzionali.

 1997, strabiliante esordio discografico per questo atipico trio post-rock da Chicago, batteria e due bassi, ma non immaginatevi semplicemente un basso che fa il basso e l'altro che s'arrangia in qualche maniera per ovviare alla mancanza di chitarre, sono due bassi dal suono più flat che esista, niente effetti stranianti, delay o cose da chitarristi mancati.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82476 Risoluzione: 519 x 800
Id immagine: 20060 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Dianogah
Chi conosce Dianogah?
Carico...
Altri siti