Band di metal estremo descritta nella recensione come verothrash/thrash con influenze di Sodom, Destruction e Venom. Il nome è ripreso dalla song di Venom. L'album Nihilistic Vision è definito nella recensione una delle migliori uscite del 2009.

Album citato nella recensione: Nihilistic Vision (segnalato come una delle migliori uscite del 2009). Opere presenti su DeBaser: Nihilistic Vision, The Power Of Darkness.

Recensione entusiastica su Nihilistic Vision: disco indicato come una delle migliori uscite del 2009 dal recensore di DeBaser. Suona verothrash/thrash con forti influssi di Sodom, Destruction e Venom. Produzione volutamente sporca, performance vocale e ritmica molto apprezzate. Consigliato agli amanti del metal estremo.

Per: Appassionati di thrash/verothrash ed extreme metal; fan di Venom, Sodom, Destruction; chi cerca produzioni volutamente sporche e ritmiche potenti.

 Questo disco rompe il culo come pochi... è sicuramente una delle migliori uscite del 2009, ma ovviamente, in Italia è passato inosservato dato che siamo un paese di pippe in ambito metal (però è bello vedere come gli iron maiden vengano accolti bene ad ogni loro nuova, merdosissima uscita discografica!!!!!).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 41013 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Die Hard
Chi conosce Die Hard?
Carico...