Artista associato all'album GaijinCD4 (1997), un lavoro collaborativo che coinvolge Matmos, Kid606 e Jay Lesser e pubblicato da Vinyl Communications.

GaijinCD4 (1997, Vinyl Communications) è descritto nella recensione come un doppio album sperimentale e manifesto del glitch. La produzione coinvolge Matmos, Kid606 e Jay Lesser; il secondo CD è concepito come oggetto non funzionante/concettuale.

Recensione entusiastica di GaijinCD4, doppio album sperimentale del 1997 pubblicato da Vinyl Communications. Coinvolge Matmos, Kid606 e Jay Lesser e viene descritto come manifesto del glitch e della sperimentazione sonora. Il recensore lo definisce un capolavoro fuori da classificazioni. Il secondo CD è descritto come oggetto concettuale non funzionante.

Per: Appassionati di musica sperimentale, noise, glitch e sperimentazione elettronica.

 Cosa succede quando un duo di sperimentatori, radicali, geniali e rivoluzionari, fa un disco in compagnia di un terrorista del rumore (membro di un altrettanto terrorista collettivo industrial-experimental) e un folle rumorista venezuelano noto per le sue complesse lobotomie elettronico-psicopatiche, piazzandolo su di un'etichetta che produce tutto meno che musica convenzionale? Succede che viene fuori un disco del calibro di "GaijinCD4" (Vinyl Communications, 1997), sotto molti punti di vista tra le cose più belle che siano mai arrivate all'orecchio degli umani.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 49724 Risoluzione: 126 x 95
Chi conosce Disc?
Carico...