Discordance Axis è un gruppo grindcore noto per intensità e velocità. Line-up citata nella recensione: Jon Chang (voce), Rob Marton (chitarra) e Dave Witte (batteria). Il loro album The Inalienable Dreamless è descritto come circa 23 minuti e mezzo di musica estrema.

Nel testo della recensione si evidenzia l'assenza del basso nella formazione. Viene citato che Jon Chang ha poi militato in Gridlink. Dave Witte è indicato come batterista e viene menzionata la sua associazione ad altre band (Human Remains, Municipal Waste, Burnt by the Sun) nella recensione. La recensione riporta inoltre che la band decise di fermarsi in seguito a un problema subito dal chitarrista durante un concerto.

Recensione entusiasta che celebra Discordance Axis come uno dei migliori esempi di grindcore autentico. L'album The Inalienable Dreamless viene descritto come 23 minuti e mezzo di intensità pura, senza basso ma con grande tecnica e attitudine. I membri citati sono Jon Chang (voce), Rob Marton (chitarra) e Dave Witte (batteria). La recensione sottolinea il carattere unico e l'inspiegabile mancato boom commerciale della band.

Per: fan del grindcore, ascoltatori di musica estrema e cultori dell'underground

 

E' incredibile quanto anche noi cultori dell'underground, sempre pronti ad incensare il nuovo, lo strano, l'anticommerciale, riusciamo ad essere disattenti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82568 Risoluzione: 600 x 391
Id immagine: 7857 Risoluzione: 126 x 193
Tu e Discordance Axis
Chi conosce Discordance Axis?
Carico...