Disgorge (versione messicana) suonano un brutal death metal più tradizionale e meno 'slam' rispetto ad altre band omonime. Il disco recensito mostra chitarre aggressive, batteria con parti 'soliste' e l'uso occasionale di synth per atmosfera.

Il nome 'Disgorge' è condiviso da più band in diversi Paesi; la recensione qui presente riguarda la formazione messicana. Nel disco vengono usati synth in alcuni brani (es. "Cadaveres") e la produzione, seppur non perfetta, è coerente con il genere.

Recensione positiva del disco "Gore Blessed To The Worms" dei Disgorge (Messico). Il gruppo propone un brutal death metal più tradizionale e meno 'slam' rispetto ad altri omonimi, con chitarre aggressive, batteria inventiva e l'uso di synth in alcuni brani. La produzione non è perfetta ma coerente con il genere. Il basso è spesso sovrastato; le vocals alternano scream e growl.

Per: Appassionati di brutal death metal e lettori di recensioni metal

 Prima di tutto è lecito specificare di quali Disgorge stiamo parlando, visto che in giro per il mondo ne esistono ben quattro: i disgorge svedesi, i disgorge olandesi dediti al grindcore, i famosi disgorge statunitensi e i disgorge messicani, di cui è questo disco uscito nel 2006.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 82573 Risoluzione: 400 x 247
Id immagine: 11475 Risoluzione: 126 x 76
Tu e Disgorge
Chi conosce Disgorge?
Carico...