Va bene, la faccio io. La faccio io e la faccio ZOT!. La faccio io perché non l'ha fatta ancora nessuno, e questo non va bene. Non va bene perché "Splittone Paura" è in giro da quasi due mesi e il DeBasio lo deve sapere. Che poi di sicuro lo sapete tutti, stronzacci, ma la recensione sul sito più fiko dell'internet non può mancare. Do Nascimiento (sì, questi qua, quelli che vi piacciono tanto) + Gazebo Penguins + Verme, insieme per lo splittone più interessante dell'estate, 15 minuti di sano divertimento e freschezza e belle cose. Due pezzi a testa, titoli meravigliosi e testi che sentolapolemicachesale: amici, stupitemi. Tutto grazie a quattro magnifiche etichette "che chiamarle etichette discografiche è come dire che il parroco di Santa Caterina da Siena è il Papa" (To lose La TrackTwo Two CatsQue Suerte! e Neat Is Murder). Tutto aggratis, in frì daunlò, oppure in vinile a 10 pochissimi euri, per accontentare anche i più sofisticati. In più è l'ultima uscita dei Verme (mortacci loro), ulteriore motivo per onorarli e ascoltarsi lo Splittone. Ha anche smesso di fare caldo, non suderete nemmeno tantissimo.

E magnatevi st'emozione!