Donovan Hikaru
Business Travel Bonanza

Questa DeRecensione di Business Travel Bonanza è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/donovan-hikaru/business-travel-bonanza/recensione

Commenti (Tredici)

Mi basta la copertina per gridare al genio visionario

Buzzin' Fly
Sono andato nel Bandcamp , ma sembrano le demo preregistrate nelle tastiere.

kloo: Possibile
aleradio: Ah, quindi stiamo parlando di un capolavoro. Non avevo inteso. Cerco.
kloo
Sti cazzi adesso che hai il genere non metti vaporwave?? Cosa vuoi che G metta pure mallsoft?

hornyBBW: Non c'è mica
ho sentito un pezzo, "hotel lobby" o qualche cosa del genere. Faceva molto "Prego, resti in linea qualche secondo". Non che sia necessariamente male, ma credo di poter foldare il resto della proposta.

Ma l'ascolti veramente 'sta musica? Forse, mi dirai, 'sta musica non va ascoltata.....

hornyBBW: Infatti. Cioè, non che non si debba ascoltare, ma insomma, l'estetica, la progettualità e l'idea vengono prima.
hornyBBW: Comunque la trovo concettualmente interessante, ecco. Impacchettata ad arte.
kloo: Siamo tornati in un periodo di concetto e non di musica.. La vaporwave é musica bianca rubata ai neri.. Il mondo al contrario
hornyBBW
Signor G, sarebbe comodissimo se mettesse vaporwave nella scelta dei generi. Altrimenti potrebbe sembrare quasi che veramente qui si ascolti new age e lounge. Che poi teoricamente sì, ma invece no. Comunque ci sono anche un sacco di Caraibi in mezzo.

kloo: Ma c'è l'ho vista
hornyBBW: Boh, cosa usi? Io su Chrome non ce l'ho
kloo: Pureio, non ho fatto recensione ancora..ma quando ho fatto una prova per vedere c'era
hornyBBW: Ho pure riprovato e ti prometto che non c'è
hornyBBW: L'ha messo solo nel tuo computer, G
L'ho ascoltato, diciamo che sembra un misto tra le musichette di certe sale giochi di quando andavo al mare da bambino e le colonne sonore di certi pornazzi cinesi primi anni '90. Che è esattamente quello che volevo sentire.

extro91
extro91 Divèrs
Staresti meglio a Milano. Bologna lasciala perdere.

extro91: Odio tutte queste etichette del cazzo in inglese utili a una sega, ma non a definire la merda.
hornyBBW: Sciocchino che sei. È gergo finanziario.
hornyBBW: "Donovan Hikaru's 'Corporate Parasailing' completely encapsulates the vast opportunities of today's contemporary corporate world in a direct and fashionable way, and unashamedly says "LET'S WIN" in all caps."
hornyBBW: Ho pure plagiato la chiusa a Marchionne.
extro91: Allora faccio prima ad ascoltarmi lui: Huey Lewis And The News - Hip To Be Square
extro91: " I think their undisputed masterpiece is "Hip to be Square", a song so catchy, most people probably don't listen to the lyrics. But they should, because it's not just about the pleasures of conformity, and the importance of trends, it's also a personal statement about the band itself."
hornyBBW: Ha tutte le potenzialità per diventare vaporwave, infatti. Bisogna metterci mano un po'.
non ho capito un cazzo ne dalla rece, ne dai commenti, meriteresti 5 solo per questo, però non ho lo stomaco per farlo

Flo
Flo Evangelìsta
Chi è 'sta gente?

masturbatio
non c'ho capito na mazza. Dì ma non è che ti stai rincoglionendo ascoltando tutta sta vaporwave?

Io metterei la tag Conceptual Lounge. Comunque

proggen_ait94: rcaputtana però sono pure paraevocatve