DRE
Choice

Fate la vostra scelta.

E' uscito "Choice". Era già uscito. E' uscito di nuovo. Ascoltalo, se vuoi, se hai tempo, se ti va.

"Choice" è la scelta, spesso è quella sbagliata. Oppure è quella scelta che fa del male a qualcuno, che andrebbe ponderata, calcolata si, ma pensando anche alle conseguenze. Spesso le conseguenze non si conoscono, non le si vedono, ce ne freghiamo. Questo brano arriva dopo "Tell me the truth" e in qualche modo regala la verità , cruda, diretta, con quel sax che ti picchia sul petto e i battiti sordi che 'vibrano male'. #Chisselincula la scelta giusta...

Ah, la storia della musica di DRE dagli inizi all'ultimo periodo... tipo più o meno, almeno nel panorama musicale (oltre a fare musica fa altro):

NESSUNO MERITA VIOLENZE.

Le mie prime tracks sono state scritte in un periodo in cui ho percorso un viaggio lisergico e onirico.

Ho vissuto così da "Rabbit" ad "Invaders", passando da "Killer" a "Club", spaziando in un vuoto cosmico fino ad atterrare in un locale fumoso dove il sound è musica illegale.

Da "Are you ready for this" le cose sono cambiate. Ho scritto brani come "Gimme Some Lovin'", "Tell Me the truth" e "Choice" durante un lungo periodo di violenze psicologiche, fisiche, sessuali, morali, biologiche ed esistenziali subite per anni da una narcisista maligna affetta da disturbo bordeline di personalità .

Continuo a produrre brani che vedranno la luce, nati nel buio.

Commenti (Cinque)

Temo che sia un disco "malato". Proprio le cose che piacciono a me. Dove posso auscoltarlo aggratis?

Stanlio:
Stream DRE music | Listen to songs, albums, playlists for free on SoundCloud
Ci sei riuscito a postarla, finalmente!?

WHOI5DRE: Grazie a @[G]!
G: In realtà grazie a @[WHOI5DRE] che mi ha aiutato a trovare un bug annoso del DeBasio,
Risolverò tutto al più presto. Senz'altro prima dell'imminiente 2078.
#forse
sfascia carrozze: L'imminenza nel fare le cose è tutto, si sà.
who is dre forse @[lexus] ?

lector: Ma Dr. Dre non era il negrone di NWA? Dr. Dre ft. Snoop Dogg - Still D.R.E. (Official Video)
TataOgg: Io conosco solo l'unico, vero e inimitabile Dr. Drer
Àrtzia sa boxi - Dr. Drer & Crc Posse
lector: Quello della Dreher? Spot birra Dreher (2001)
TataOgg: Più o meno.
Ma che vira verso "nato condannato dalla nato".
WHOI5DRE
WHOI5DRE
Spotify:
Choice - Single by DRE

snes
snes
eureka!

ed è pure un'autopromozione dichiarata. wow.

Questa DeRecensione di Choice è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link