logo
  • Recensioni
  • Ascolti
  • DeGame
  • Editoriali
  • Altro
    • Classifiche l’ordine
    • Gruppi d’ascolto
    • Definizioni per la sintesi
    • Che succede su DeBaser
    • Sostieni DeBaser
    • Cerca su DeBaser
    • Scrivi una recensione
    • Scrivi un editoriale
    • Amenità
      • ILLIBRO esiste un libro!
      • Le menzioni dei gruppi!
      • Gente in maglia!
      • Compleanni di oggi
      • Casi umani
      • Vai alla casapagina
  • Messaggi
    Tutti
  • Tutte
    Carico...
  • Profile image
    • avatar
      Utente anonim_

      Non sei autenticat_

      Profilo
    • Impostazioni
    • Segnalibri
    • Aiuto
    • Privacy
    • Esci
    • Accedi
    • Registrati crea il tuo utente

Donazioni 2026 Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito, puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro. 🐮 Sostieni DeBaser

Ho già donato!

Eccoti su DeBaser!

Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti. L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di partecipare.
La registrazione è gratuita! Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
 Non adesso  Accedi  Crea il tuo utente!

s7

DeRango ™: 2,04
DeEtà™ : 1940 giorni • Qui dal 4 marzo 2021
Ama Contatta
  •  Blocca (odia)
  •  Aiuto su amore e odio
  • Si presenta
  • Ama 66
  • Scrive
  • Ascolta
  • Colleziona
  • Classifica
  • Fece
s7
s7
6 feb 23

DeRango™: 0,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
il disco per la corsa di oggi! Mycelia - Robert Rich & Alio Die
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
5 feb 23

DeRango™: 3,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
mi iscrivo ad un social e dopo un giorno mi bannano! sono da record!!!
 
  • (04)
  • (04)
s7
s7
4 feb 23

DeRango™: 9,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
sabato sera birra e album dei Dream Theater! Awake troppo bello!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
10 gen 23

DeRango™: 2,78

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
ma durante il lockdown non avete mai fatto un incontro virtuale TOTALE del deb ???
 
  • (07)
  • (07)
s7
s7
4 gen 23

DeRango™: 5,91

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Quest'anno ho voglia di nuove amicizie musicali :D chi vuole mi scriva!!!!
 
  • (09)
  • (09)
s7
s7
2 gen 23

DeRango™: 13,82

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
quest'anno...mi sta tornando la voglia di riascoltare punk! Bloodstains (Original Version)
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
27 dic 22

DeRango™: 8,13

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Sunn O))) - It Took The Night To Believe
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
24 dic 22

DeRango™: 7,58

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Auguri!!!!!
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
24 dic 22

DeRango™: 3,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
ho superato le mille notifiche!!!! cosa vinco??
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
19 dic 22

DeRango™: 5,47

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
ma i giovani che fine hanno fatto???
 
  • (07)
  • (07)
s7
s7
29 nov 22

DeRango™: 9,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
mi sa che ritorno a frequentare il deb!!
 
  • (04)
  • (04)
s7
s7
30 ott 22

DeRango™: 3,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Ma è uscito un nuovo album dei Codeine con materiale risalente al 1992? Fantastico!
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
29 ott 22

DeRango™: 24,69

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Che potenza! bellissimo! Amon Düül II - Soap Shop Rock (Part I)
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
18 ott 22

DeRango™: 0,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
ste bollette! mi sa che tra un po' scappo...e divento un eremita in una grotta di montagna!!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
5 ott 22

DeRango™: 3,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
una di quelle canzoni che metto nei momenti tristi...che bella traccia! Ionia
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
2 ott 22

DeRango™: 1,67

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
non c'è niente di meglio che una bella corsetta domenicale.....con un po' di sano hard rock anni 60-70!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
27 set 22

DeRango™: 3,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
ogni tanto vi vengo a trovare!!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
13 set 22

DeRango™: 1,61

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
non sapevo che debaser aveva un canale telegram??!!!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
27 ago 22

DeRango™: 0,11

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Si va in montagna! Finalmente!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
17 giu 22

DeRango™: 7,51

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
in Italia abbiamo un casino di album interessanti, peccato che nessuno li conosce! condividente???
 
  • (15)
  • (15)
s7
s7
13 giu 22

DeRango™: 4,48

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
telefono completamente muto! che bello mi sto disintossicando dal cellulare!
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
11 giu 22

DeRango™: 0,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Finito l'Attacco dei giganti! veramente bello! un po' lungo, ma con tante idee!
 
  • (01)
  • (01)
s7
s7
7 giu 22

DeRango™: 18,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
Mi sta piacendo un sacco la libertà di debaser :D
 
  • (04)
  • (04)
s7
s7
5 giu 22

DeRango™: 4,30

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
nella Nuova Zelanda c'erano e ci sono grandi band! What Was That Thing?
 
  • (00)
  • (00)
s7
s7
3 giu 22

DeRango™: 0,00

  • Dividi con...
  • Leggi
  • Vai all pagina dell'autore

  • Segnala abuso
ma che grande noia!...dove vivo non funzinano i cellulari......che mi sono perso su debaser???
 
  • (01)
  • (01)
  • «
  • 2
Utenti simili
Zento
Zento
DeEtà: 1942
  • Contatta
  • Vedi come è

  • 00 Recensioni
  • 00 Ascolti
  • 00 Opere nella collezione
  • 00 Classifiche
  • 00 Premi
paolodamp
paolodamp
DeEtà: 1942
  • Contatta
  • Vedi come è

  • 00 Recensioni
  • 00 Ascolti
  • 00 Opere nella collezione
  • 00 Classifiche
  • 00 Premi
nicoletta77
nicoletta77
DeEtà: 1943• DeRango™: 0,00
  • Contatta
  • Vedi come è

  • 00 Recensioni
  • 01 Ascolti
  • 00 Opere nella collezione
  • 00 Classifiche
  • 00 Premi
Algeone
Algeone
DeEtà: 1944• DeRango™: 1,64
  • Contatta
  • Vedi come è

  • 24 Recensioni
  • 00 Ascolti
  • 01 Opere nella collezione
  • 00 Classifiche
  • 00 Premi
loader
DeBaser dice proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link. Quello è il link da usare nel messaggio.

Trascina qui o clicca per inviare una foto.

Aggiungi un video
Per i video di YouTube© o di Vimeo© leggi questa DAP.
Per aggiungere un tuo file video puoi inviarlo qui.
Accettiamo al massimo 500MB Alla fine dell'upload il video verrà compresso dal nostro potente server. Questo potrebbe richiedere un qualche minuto della tua pazienza. Per favore non arrenderti e aspetta!
QUESTO NON FUNZIONA, ma un giorno avremo tempo di farlo andare vedi funztions.js Comprimendo....

Trascina qui o clicca per inviare un video.

Aggiungi un file audio
Meglio MP3, ma anche gli altri formati sono supportati.
Mi raccomando le norme sul diritto d'autore.

Trascina qui o clicca per inviare un file audio.

DeModal
deModalBookmark

Puoi prenderti un appunto su questo contenuto. Quello che scrivi qui lo vedi solo tu.
Per vedere i tuoi appunti vai nella sezione segnalibri.

Preferenze del player
qui le preferenze del player