Niente rende più l'idea di quello che penso su questi 3 "ragazzi"... la classe è rimasta sempre uguale.

 Sono certo che il suo valore emergerà anche per chi adesso fa' fatica a metabolizzarlo e se poi questo non dovesse accadere, pazienza... Tanto a me mi garba...

La recensione celebra il dodicesimo album dei Depeche Mode come un grande lavoro ricco di eleganza, qualità e innovazione sonora. Vengono apprezzati i ritmi, le melodie e le sonorità intense, oltre a un songwriting curato. L'autore invita a non giudicare frettolosamente l'album, definendolo profondo e capace di sorprendere anche dopo diversi ascolti. Scopri il mondo sonoro ricco e coinvolgente di Depeche Mode con Sounds Of The Universe!

 Questo "Hourglass" si rivela essere un "quasi" capolavoro.

 La sua voce, calda, sensuale e profonda, fa di queste 10 tracce un disco semplicemente favoloso.

Hourglass, il secondo album solista di Dave Gahan, mostra un notevole progresso rispetto al debutto Paper Monsters. Il disco mantiene lo stile riconoscibile dei Depeche Mode, ma con un'intensità e una classe superiori. Brani come "Saw Something" e "Use You" emergono per la loro energia e melodia, mentre la voce di Gahan è al massimo della forma. Un disco consigliato a chi apprezza l'elettronica profonda e vibrante. Ascolta Hourglass a volume alto e lasciati coinvolgere dalla musica di Dave Gahan!

 "Semplicemente strepitoso con il ritornello quasi 'sottovoce' per gridare a squarciagola 'right, right, right'".

 "Mai scontato, 'For God And Country' fila via tagliente consegnandoci alcuni fra i pezzi migliori del repertorio dei GR ad oggi pubblicato".

L'album d'esordio dei Good Riddance, 'For God And Country', si presenta come un concentrato di hardcore punk veloce e melodico, caratterizzato da riff affilati e una voce incazzata. La recensione evidenzia i brani più significativi che mostrano la varietà del gruppo tra momenti aggressivi e pezzi più melodici. Un lavoro intenso e grintoso che segna un ottimo inizio, anticipando il meglio della carriera della band. Scopri l'energia punk di Good Riddance con questo album cult!

 Torches And Tragedies... hardcore puro, veramente bello.

 Ho letto da qualche parte che questo è forse il loro peggior disco; per me non lo è.

My Republic dei Good Riddance rappresenta un ottimo capitolo di hardcore punk, dove ritmi duri si mescolano a melodie energetiche. Il ritorno di Sean Sellers alla batteria arricchisce il sound, pur con una voce leggermente più 'addolcita'. Nonostante alcune tracce meno riuscite, i brani più aggressivi come 'Torches And Tragedies' emergono con forza, e i testi mantengono un forte carattere politico-sociale. Un disco apprezzato, non il loro peggior lavoro come alcuni sostengono. Scopri l'energia hardcore di Good Riddance con My Republic, ascolta ora!

Utenti simili
Bisius

DeRango: 2,26

DaveJonGilmour

DeRango: 1,09

Surferkangaroo

DeRango: 0,34

iside

DeRango: 20,49

McRowg

DeEtà: 6871

paloz

DeRango: 6,07

_massimo_

DeEtà: 6796

Ghemison

DeRango: 2,99

mikornr

DeRango: 0,06

KATARRO

DeEtà: 7824