Non puoi essere quello che sei diventato, mi piace ricordarti quando cantavi canzoni che sentivi.

 Il mio Vasco finisce con Liberi Liberi, si ferma lì, dove sono finite Jenny e Silvia.

La recensione esprime una profonda nostalgia per il Vasco Rossi giovanile, criticandone la trasformazione in un artista commerciale. Viene consigliato l'album Bollicine come uno dei migliori, simbolo di un'era passata. L'autore rivive le emozioni legate alle vecchie canzoni e invita a ricordare l'artista come un'idolo degli anni giovanili. Riscopri Bollicine, l'album che ha segnato una generazione!

 Qualche cosa di nuovo si muove anche in Italia, qualche cosa di nuovo che prende spunto dal passato a suo tempo innovativo.

 Non mi interessano i consigli per gli acquisti io mi diverto ad ascoltare i miei dischi non mi interessano i bollini della spesa saranno anni che non vado più in chiesa.

La recensione evidenzia un esordio interessante di Io, Carlo con l’album 'In Perenne Riserva'. Le prime due tracce conquistano per la semplicità musicale e testi critici, evocando atmosfere anni '80. Il sound ricorda Battiato con un tocco originale e una forte critica sociale. L'autore è incuriosito e attende di ascoltare il resto dell’album. Scopri il nuovo sound di Io, Carlo e lasciati conquistare dalle sue parole!

Utenti simili
MaxWeber

DeRango: -0,14

RD45

DeEtà: 6570

kuratko

DeEtà: 6570

uncle syd

DeEtà: 6180