Tutta l'opera delle Millionaires è così odiosamente superficiale, menefreghista ed è talmente inascoltabile che è impossibile non trovarla odiosa se si ha un Q.I. superiore al 5.

 Questo EP fa schifo al ca**o. La cantante è stonatissima e il tutto suona in un modo terribilmente idiota.

La recensione condanna l'EP delle Millionaires per la sua superficialità e un messaggio che promuove comportamenti discutibili. La musica è definita ridicola e la cantante stonata, con testi volgari e privi di valore. Viene sottolineata una cultura adolescenziale e di festa che la recensione giudica dannosa. Nel complesso, un'opera ritenuta priva di qualità sia musicale che concettuale. Scopri altri album con un messaggio e una qualità migliore!

 La musica che nella sua potenza devastante annichilì con una naturalezza disarmante le barriere del pensiero comune.

 Sedetevi, mettete su questo doppio DVD e mandare al diavolo tutti i problemi di questo mondo.

La recensione celebra i 30 anni di evoluzione musicale degli Allman Brothers Band, sottolineandone il ruolo pionieristico nella cultura hippie e il forte impatto sociale. Il live al Beacon Theater è descritto come un'esperienza sonora potente e coinvolgente, tra chitarre infuocate e jam session memorabili. Viene consigliato di immergersi completamente nell'ascolto, lasciando da parte le preoccupazioni quotidiane. Un doppio DVD che cattura l'essenza di una band leggendaria. Immergiti nel leggendario live degli Allman Brothers e lasciati trasportare dalla potenza della loro musica!

Utenti simili
luciamo

DeEtà: 4874

ivan.vettriano@

DeEtà: 4874

fabio.tabo

DeEtà: 4875

nemesy

DeEtà: 4875