hopevalentine

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4472 giorni

 Sono rimasta imbrigliata nella rete emotiva che James Blake costruisce; impigliata senza possibilità di tornare indietro.

 Questo piccolo miracolo di elettronica con l'anima riesce a esprimersi mescolando generi all'apparenza opposti.

La recensione celebra l'LP 'Overgrown' di James Blake come un'esperienza musicale intensa e ricercata che mescola elettronica e soul. Nonostante una critica negativa da Rolling Stone Italia, l'autrice si immerge nell'album, apprezzandone la profondità emotiva e la modernità sonora. Le collaborazioni con RZA e Brian Eno arricchiscono un lavoro introspettivo e raffinato, ideale per chi cerca musica innovativa e sentita. Ascolta Overgrown e lasciati trasportare dalla nuova frontiera della musica elettronica emotiva.

 "Il futuro fa ben sperare: 'So, just think of the future, Think of a new life. And don’t get lost in the memories, Keep your eyes on a new prize.'"

 "'Ain't It Fun' è un grande passo avanti con giro di basso funky e finale gospel da urlo."

L'album 'Paramore' del 2013 rappresenta una fase di transizione per la band, che prova nuovi suoni mantenendo ancora elementi del passato. La voce di Haley Williams si dimostra in crescita, ma il disco soffre di una coesione ancora da trovare. Tra alti e bassi, emergono brani notevoli come 'Ain't It Fun' e 'Future', quest'ultimo indicativo di una possibile nuova direzione musicale. Un lavoro sperimentale, apprezzabile ma non ancora maturo. Scopri il viaggio musicale di Paramore in questo album di svolta!

Utenti simili
rocknrollsuicide1

DeRango: 0,00

miro

DeRango: 0,00

carlito12

DeRango: 0,00

soulknot

DeRango: 0,00